Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 600189 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7830 il: 19 Ott 2015, 13:59 »
Temo però gli hacker siano già in azione.

Ti devono scuoiare il dito...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7831 il: 23 Ott 2015, 16:51 »
Andato all'Apple Store per cambiare lo schermo. Dieci minuti di attesa e mi hanno dato un nuovo iPhone. £99. Non male.
Comunque c'era tanta di quella gente che veramente non mi capacito di quanti fantastiliardi Apple faccia ogni secondo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7832 il: 23 Ott 2015, 17:04 »
Nuovo iphone di pacca o ricondizionato pari al nuovo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7833 il: 23 Ott 2015, 18:23 »
Nuovo iphone di pacca o ricondizionato pari al nuovo?

Sembrerebbe nuovo nuovo. Mi sembra strano che dopo due settimane hanno già i 6S ricondizionati.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7834 il: 23 Ott 2015, 19:04 »
Beh si, mi pare plausibile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7835 il: 23 Ott 2015, 20:09 »
Vi ho detto di quanto sono soddisfatto della durata della batteria del 6S?

Ci faccio 2 giorni pieni, arrivando a volte anche con il 40% di carica residua.
Con l S3 ci facevo esattamente un giorno meno. A pari uso e app.

Ho notato che la percentuale di carica del dispositivo, a carica ultimata, è più elevata del 100% mostrato, ma pari ad un corrispondente 103%, nel senso che nel passare dal 100 al 99% ci mette di più. La percentuale non ha cali improvvisi, come ci si potrebbe aspettare nel caso di prolungata permanenza al 100%, ma diminuisce regolarmente una volta scesi sotto il 100%. Con una serie di misurazioni ho quindi calcolato il 103% di cui sopra (applicando la derivata sotto il 99%).

Sono tentato di non aggiornarlo mai cosí da prevenire update che ciucciano batteria.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7836 il: 23 Ott 2015, 20:16 »
Beh ma fino al 10 difficilmente cambierà la durata batteria perché ci saranno più che altro bugfix e qualche piccola aggiunta. Con iOS 10 poi si vedrà, con il 9 hanno migliorato rispetto l'8.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7837 il: 23 Ott 2015, 20:45 »
Con gli aggiornamenti correggono anche i bug... ^_^'

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7838 il: 23 Ott 2015, 21:29 »
Le esperienze passate su 3GS e S3 mi hanno insegnato che va a botta di culo, nel senso che Apple o Samsung/Google/Android non dichiarano se l aggiornamento ha impatti su durata batteria su alcuni device, per cui a volte mi sono ritrovato con durata migliorata o peggiorata.

Per non sbagliare, mi terrei il telefono così come è adesso, fantastico, incrocio le dita non cambi mai.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7839 il: 23 Ott 2015, 21:32 »
Sì, ma non c'è solo la durata della batteria, personalmente preferisco consumare 5% di batteria in più al giorno e vedere risolto un bug, poi ognuno fa quello che meglio crede.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7840 il: 24 Ott 2015, 11:48 »
Concordo con atchoo, oltre a bugfix poi spesso aggiungono nuove cose. Per me uno dei grossi vantaggi di iOS su android è il supporto agli aggiornamenti, è un peccato rinunciarci.
Il tuo discorso potrebbe avere senso all'uscita di iOS 10.0, potresti voler aspettare 10.1 o successivi per non perdere la stabilità di 9.x, ma una volta che sei con iOS 9.0 non ha senso non aggiornare al 9.x
Non so se mi sono spiegato  :D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7841 il: 24 Ott 2015, 15:15 »
Sì, ma non c'è solo la durata della batteria, personalmente preferisco consumare 5% di batteria in più al giorno e vedere risolto un bug, poi ognuno fa quello che meglio crede.

+1
Soprattutto quando l'aggiornamento sono tanti nuovi emoji!  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7842 il: 24 Ott 2015, 15:20 »
Per l uso che ne faccio io, preferisco avere una durata della batteria "sana" e duratura come adesso.
Senza avere preoccupazioni di dover rimanere senza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7843 il: 24 Ott 2015, 17:44 »
E le falle di sicurezza non ti preoccupano? ???

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7844 il: 24 Ott 2015, 18:32 »
Ce ne sono di gravi al momento?  :suspious:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................