Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607366 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7425 il: 24 Set 2014, 15:45 »
E che le ballotte sopravvissute girino un po'.
Ma è un difetto, nessuno lo nega.
Grave?
Parliamone e vediamo quanto può realisticamente accadere con l'uso comune, perchè, si ribadisce, all'iPhone sono stati addossati dei difetti (poi rivelatisi piuttosto abituali in quell'ambito) trasformandoli però in dei casi clamorosi che clamorosi non erano.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7426 il: 24 Set 2014, 15:53 »
Professor Apple kabuto  :yes:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7427 il: 24 Set 2014, 15:55 »
La "gravità" dipende da quante persone sono solite tenere il telefono in tasca e non potranno più farlo, una volta saputo il problema.

Io, per esempio, lo porto sempre nella tasca posteriore del jeans (anche il OnePlus One, sì), non poterlo fare non lo considererei grave, ma fastidioso sicuramente sì. E se avessi speso 700+ euro anziché 299 mi darebbe ancora più fastidio, ecco :)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7428 il: 24 Set 2014, 15:57 »
La "gravità" dipende da quante persone sono solite tenere il telefono in tasca e non potranno più farlo, una volta saputo il problema.

Io, per esempio, lo porto sempre nella tasca posteriore del jeans (anche il OnePlus One, sì), non poterlo fare non lo considererei grave, ma fastidioso sicuramente sì. E se avessi speso 700+ euro anziché 299 mi darebbe ancora più fastidio, ecco :)

Prova a sederti su una sedia di ferro con OnePlus One nella tasca posteriore per 18 ore e poi mi dici se succede qualcosa o no.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7429 il: 24 Set 2014, 16:00 »
è da quando esistono sti telefoni col vetro che se fai così può capitare che lo schermo si crepi (cosa che anzi qui non succede), mi spiegate dove sta non dico il difetto, ma proprio la notizia nel caso di iPhone?
Non dico che non è vero che si pieghi, dico che mi sembra normale se TI CI SIEDI SOPRA che poi le cose possano avere problemi.
Ripeto, ho letto in tempi non sospetti di gente che rompeva gli schermi così. Cos'è cambiato?

Poi vabbè, l's3 ha un bug della eMMC che ti ammazza il telefono ma ne parlano solo sui siti specializzati. Evidentemente non è un buon click-bait.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7430 il: 24 Set 2014, 16:01 »
Prova a sederti su una sedia di ferro con OnePlus One nella tasca posteriore per 18 ore e poi mi dici se succede qualcosa o no.
Ma io mi ci siedo anche, con il telefono in tasca, è questo che sto cercando di farti capire :)

edit: è pure normale che un telefono in plastica rigida sia meno deformabile di uno in alluminio.
« Ultima modifica: 24 Set 2014, 16:03 da Shape »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7431 il: 24 Set 2014, 16:09 »
Ma io mi ci siedo anche, con il telefono in tasca, è questo che sto cercando di farti capire :)

edit: è pure normale che un telefono in plastica rigida sia meno deformabile di uno in alluminio.
Ma 18 ore seduto con il cell in tasca?
Devi preoccuparti delle piaghe da decubito prima che del cell flesso.
 :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7432 il: 24 Set 2014, 16:16 »
Ovviamente non 18 ore, mica sono un cretino ^__^

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7433 il: 24 Set 2014, 16:18 »
Tu no, ma il tipo preso in oggetto dall'articolo si.
 :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7434 il: 24 Set 2014, 16:19 »
Lo so, ho letto l'articolo che io stesso ho postato.

Ma a quanto pare nell'altro link ci sono altre persone che hanno riscontrato il problema usando lo smartphone come loro abitudine.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7435 il: 24 Set 2014, 16:30 »
è pure normale che un telefono in plastica rigida sia meno deformabile di uno in alluminio.

Anche.
Io riuscii a spaccare un iPod seconda generazione sedendomi su una sedia di ferro.
Era nella tasca posteriore dei pantaloni e insomma un ciccione non sono.
Insomma mi sembra normale che usa cosa sottile se provi a piegarla la rovini, qualunque sia il materiale.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7436 il: 24 Set 2014, 19:53 »
@kabuto: il problema antenna, che c'era e l'ho constatato di persona, non era affatto comune come Apple cercava di dimostrare ( e già il solo fatto che abbia adottato questo approccio mi sembra ridicolo) con video in cui l'iPhone veniva tenuto quasi col palmo aperto mentre gli altri venivano stritolati. Ma non voglio parlare io: fatteli a vedere. Inoltre il tutto fu provato da vari test eseguiti su iPhone e altri dispositivi da siti e riviste specializzate tra i quali anche una sorta di altroconsumo. Io lo tenevo nella cover ed era l'unico modo per non far presentare il problema, poi risolto con revisione hardware.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7437 il: 24 Set 2014, 20:17 »
evidentemente non avete letto il post del tizio "seduto per 18 ore", leggete e poi ditemi se non potrebbe capitarvi. Io personalmente il cellulare nella tasca davanti lo porto sempre, e non ho un nokia 3310, ma un iphone 4. Per me è un innegabile difetto.
Per voi va bene, ma comprereste anche la scatoletta di merda di Alessandro Manzoni, se sopra ci fosse il logo di una mela.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7438 il: 24 Set 2014, 20:30 »
Personalmente posso dire che se ti siedi sopra un ipad questo potrebbe rompersi.

Ogni volta che esce un iphone nuovo succede che:
- tutti dicono che stavolta fanno un buco nell'acqua e puntualmente vendono più della volta precedente
- trovano difetti random.

A questo giro sono particolarmente aggressivi visto il record di vendite.
Girovagando per la rete ho visto:
se cade da circa un metro si disintegra
se lo pieghi con le mani si rompe
se lo metti in tasca e ti siedi per 18 ore si rovina.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7439 il: 24 Set 2014, 20:39 »
Si si, siamo proprio fanboy.
Solita storia.
Tra tre post si dovrebbe arrivare al "la gente che lo compra è scema perché con 300€ puoi prendere un Android fantastico". Solita storia. Che noia.