Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 600236 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7380 il: 20 Set 2014, 14:41 »
No, l'avevo letto ma ho installato. Direi che va più o meno paro paro come con il 7, cioè non fluidissimo ma almeno ha le funzioni nuove che lo rendono attuale. Alla fine mi pare di aver fatto bene, vi terrò aggiornati. Più che altro c'è voluta quasi una serata intera.

safari è rallentato?
tu hai il 4s?
grazie
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7381 il: 20 Set 2014, 15:14 »
Si, ho il 4S ma non mi pare rallentato, forse leggermente meno fluido nelle animazioni.
Ma questo vale per tutto il telefono.
Niente di grave ma si nota qualche scattino.
Fin ora vale la pena, la "nuova" tastiera e i preferiti/ultimi chiamati nel multitasking sono comodissimi.
La batteria mi pare duri meno ma attendo domani per una verifica più seria.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7382 il: 20 Set 2014, 16:31 »
Si, ho il 4S ma non mi pare rallentato, forse leggermente meno fluido nelle animazioni.
Ma questo vale per tutto il telefono.
Niente di grave ma si nota qualche scattino.
Fin ora vale la pena, la "nuova" tastiera e i preferiti/ultimi chiamati nel multitasking sono comodissimi.
La batteria mi pare duri meno ma attendo domani per una verifica più seria.

Attendo il tuo responso per la durata della batteria, è quella la roba per me fondamentale. Se fa qualche scattino per le animazioni basta disattivarle.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7383 il: 20 Set 2014, 16:38 »
attendo pure io di sapere cosa puoi dirci della batteria.
con l'attuale ios ho sacrificato animazioni e varie apposta per averlo più veloce prestante e che si scarichi meno
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7384 il: 20 Set 2014, 17:45 »
A naso mi pare che in stand by la situazione sia come prima ma se ci si smanetta un po', basilarmente tipo Facebook, Tapatalk, Instagram e qualche foto/telefonata, si prosciughi, pur con tutto disattivato.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7385 il: 20 Set 2014, 17:52 »
A naso mi pare che in stand by la situazione sia come prima ma se ci si smanetta un po', basilarmente tipo Facebook, Tapatalk, Instagram e qualche foto/telefonata, si prosciughi, pur con tutto disattivato.

Mi serve un confronto, in pieno smanettamento, con iOS 7. Se consuma leggermente di più o visibilmente di più.
La tastiera l'han migliorata molto?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7386 il: 20 Set 2014, 17:58 »
Stai cominciando a scassare ma tant'è... La tastiera è identica a quella Android, quindi si, l'hanno migliorata tanto. La batteria MI PARE consumi almeno un 30% in più durante l'uso mentre in stand by è  grosso modo identico.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7387 il: 20 Set 2014, 18:00 »
Stai cominciando a scassare ma tant'è... La tastiera è identica a quella Android, quindi si, l'hanno migliorata tanto. La batteria MI PARE consumi almeno un 30% in più durante l'uso mentre in stand by è  grosso modo identico.

30% è un pochino tanto.
Per ora lo lascio così.
Grazie Kabuto  ;)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7388 il: 20 Set 2014, 18:06 »
Io comunque sono soddisfatto, per l'uso che ne faccio la batteria corta non è un grosso problema è confido che fideranno come in passato. Le migliorie sono decisente comode.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7389 il: 20 Set 2014, 18:09 »
Io comunque sono soddisfatto, per l'uso che ne faccio la batteria corta non è un grosso problema è confido che fideranno come in passato. Le migliorie sono decisente comode.

Che altra miglioria notevole oltre alla tastiera? Intendo robe che si usano frequentemente, non funzioni opzionali che fanno figo solo i primi 10gg per poi cadere in disuso (vedi Siri).

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7390 il: 20 Set 2014, 19:40 »
Safari è molto più veloce.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7391 il: 20 Set 2014, 20:25 »
Su 4S? Non mi pare MOLTO ma un po' più reattivo si. La cosa che mi sta piacendo di più sono i preferiti e le ultime chiamate nella schermata di multitasking. Già non ne potrei più fare a meno.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7392 il: 20 Set 2014, 20:44 »
La cosa che mi sta piacendo di più sono i preferiti e le ultime chiamate nella schermata di multitasking. Già non ne potrei più fare a meno.

Cioè?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7393 il: 20 Set 2014, 21:09 »
Step, senza offesa, ma un giretto sui 2.000 di articoli che parlano delle nuove feature di iOS 8 potresti anche farlo, eh?
 :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7394 il: 20 Set 2014, 21:11 »
Step, senza offesa, ma un giretto sui 2.000 di articoli che parlano delle nuove feature di iOS 8 potresti anche farlo, eh?
 :D

Ci sono anche quelli sulle implementazioni specifiche del 4S?
Link?
 :baby: