Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 600250 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7350 il: 17 Set 2014, 10:48 »
Secondo me "fotocamera al Top" non vuol dire niente.
Ci sono device con stabilizzatori ottici ottimi, lenti Carl Zeiss, puntatori laser.. insomma al top non capisco proprio.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7351 il: 17 Set 2014, 11:02 »
La recensione di The Verge del 6+, però, indica un "iOS can be glitchy" che mi fa pensare o che iOS non è ancora ottimizzato o che stavolta Apple non è stata proprio attenta alla User Experience, stavolta. O che forse un altro GB di RAM ci stava tutto.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7352 il: 17 Set 2014, 11:38 »
No i glitch ci sono solo sul plus quindi più che la ram secondo me è proprio la nuova UI estesa che non è perfetta. E' chiaramente un difetto ma non mi sembra niente di grave, risolveranno con qualche update.

Azrael "lenti zeiss e puntatori laser" è roba fuffa pubblicitaria, non vuol dire niente di per sè (come pure focus pixel di apple eh). Si fanno dei test e si vede quale telefono fa foto migliori. Nel complesso la fotocamera di iPhone 6 plus è al momento quella che dà risultati migliori in media tra le varie situazioni. Magari un certo android/windows al sole fa foto migliori ma poi è un disastro completo con poca luce, per esempio, o viceversa.
Non mi sembra un concetto così astruso.
Poi oh, non lo dico io, ma un po' tutte le testate tecnologiche di un certo peso.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7353 il: 17 Set 2014, 12:38 »
Sarà che si parla del potere di Apple, ma io ci credo poco, vorrei vedere delle comparazioni fatte in maniera seria e poi forse potrei cambiare idea.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7354 il: 17 Set 2014, 13:05 »
Occhio che l'autonomia scarsa ce l'ha il 6 mente il plus sin comporta bene avendo più spazio per la batteria che è sensibilmente più capiente.
Per il resto, come su winmobile, nel sistema Apple il giga di RAM potrebbe essere sufficiente (però il mio iPad 2 con alcune app non gliela faceva coi 512mb di serie) quindi non mi preocuperei troppo. La fotocamera è ormai un vanto degli iPhone (mentre prima, quando era scarsa, era un orpello inutile, ma vabbe) e questa non delude e se non è la migliore è comunque tra le migliori. Su ste cose non avevo dubbi esattamente come non avevo dubbi che il formato più grande, nonostante la perfezione dei 3,5"  :evil:, sarebbe stato un successone come i numeri stanno dimostrando.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7355 il: 17 Set 2014, 13:25 »
mi fa pensare o che iOS non è ancora ottimizzato o che stavolta Apple non è stata proprio attenta alla User Experience, stavolta.

iOS8 esce oggi e ha ancora tante cose non attive. A me sembra palese che tra nuovi iPhone, AppleWatch, Yosemite, altri prodotti che sono in progettazione non hanno avuto tempo per fare tutto. iOS8 tra iCloud Drive, iCloud Photos e le estensioni ha un sacco di roba sotto che richiede comunque un botto di lavoro per essere ottimizzata bene. Prevedo iOS8.1 molto molto presto.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7356 il: 17 Set 2014, 14:42 »
Come una Samsung qualsiasi quindi?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7357 il: 17 Set 2014, 15:08 »
Vero è un successo finora, 4 milioni di preordini in 24h.
Citazione
By comparison, Apple two years ago received over two million preorders for the iPhone 5 within 24 hours, and first weekend sales totaled more than 5 million. Last year, the first time Apple offered two iPhones, the company said it sold 9 million units of the iPhone 5S and 5C models in the first weekend after they hit stores.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7358 il: 17 Set 2014, 15:09 »
Come una Samsung qualsiasi quindi?

Mh no. Samsung mica si occupa di OS. Il problema maggiore secondo me e' tutta la roba iCloud. Apple da sempre e' lenta e pasticciona per cio' che riguarda l'online e iCloud Drive e' un grosso cambiamento.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7359 il: 18 Set 2014, 13:31 »
ma i quattro giga e mezzo per passare a ios8 li posso non avere se aggiorno l'iPhone dall'itunes che voi sappiate?
se no non aggiorno più il telefono che ha solo16 Gb di memoria
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7360 il: 18 Set 2014, 14:00 »
Sapete se è consigliabile o meno aggiornare a iOS 8 l'iPhone 4S?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7362 il: 18 Set 2014, 14:07 »
Non lo sapevo...ora leggo!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7363 il: 18 Set 2014, 14:08 »
Bene, lascio iOS 7

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7364 il: 18 Set 2014, 14:34 »
idem.
più lento? e che cavolo!! senza contare che o 4 gb e mezzo non mi vanno giù! ho l'iphone pieno ormai....
benedetta apple e mancanza di microsd da inserire
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14