Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607427 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5055 il: 12 Giu 2012, 15:21 »
Sai che probabilmente a ottobre esce il modello nuovo?
Vuoi legarti a un operatore per 30 mesi?
Quanto spendi al mese per traffico telefonico, sms e internet?

Offline TMC

  • Navigato
  • **
  • Post: 527
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5056 il: 12 Giu 2012, 15:30 »
Sai che probabilmente a ottobre esce il modello nuovo?
Vuoi legarti a un operatore per 30 mesi?
Quanto spendi al mese per traffico telefonico, sms e internet?


Allora da Ottore 2011 (causa anche acquisto casa) sto spendendo 30 euri al mese tra telefonate e sms.
ho visto l'offerta TRE top sim 400 a 20 euro al mese (e questa me gusterebbe).
La cosa che su cui non so decidermi è se come dici tu legarmi trenta mesi o prendere il telefono, anche perchè sempre guardando TRE l'offerta con iphone 16 giga mi costerebbe 35 euri al mese e se faccio (35-20) * 30 = 450.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5057 il: 12 Giu 2012, 15:49 »
E pensare che stavo entrando nel thread per chiedere dove poter vendere un iPhone 3GS... TMC sei interessato? ^_^

(comunque, in generale, se sapete dove poter vendere che magari non sia ebay dite pure!)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5058 il: 12 Giu 2012, 16:10 »
Sai che probabilmente a ottobre esce il modello nuovo?
Vuoi legarti a un operatore per 30 mesi?
Quanto spendi al mese per traffico telefonico, sms e internet?


Allora da Ottore 2011 (causa anche acquisto casa) sto spendendo 30 euri al mese tra telefonate e sms.
ho visto l'offerta TRE top sim 400 a 20 euro al mese (e questa me gusterebbe).
La cosa che su cui non so decidermi è se come dici tu legarmi trenta mesi o prendere il telefono, anche perchè sempre guardando TRE l'offerta con iphone 16 giga mi costerebbe 35 euri al mese e se faccio (35-20) * 30 = 450.

Tre di solito ha l'offerta migliore.
La risposta è dentro di te.
Ma valuta anche l'offerta ricaricabile di tre. 30 euro al mese come obbligo di ricarica, da spendere come vuoi, e credo che se fai la portabilità hai anche il raddoppio della ricarica per i primi mesi.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5059 il: 12 Giu 2012, 16:16 »
http://www.melamorsicata.it/mela/2012/06/12/niente-navigazione-stradale-per-iphone-4-con-le-mappe-di-apple/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=niente-navigazione-stradale-per-iphone-4-con-le-mappe-di-apple

Cioè, niente navigatore per chi non ha almeno il 4s???!!

Ma vaffanculo!!!!!


Edit: è proprio ufficiale, http://www.apple.com/ios/ios6/maps/ "Flyover and turn-by-turn navigation will be available only on iPhone 4S and iPad 2 or later"

« Ultima modifica: 12 Giu 2012, 17:24 da omotigre »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5060 il: 12 Giu 2012, 16:19 »
lol, nel ghetto android scrivevo 10 minuti fa
*tra l'altro ho letto che il navigatore potrebbe essere una di quelle feature speciali che arriveranno solo su 4s (e superiori) ma siccome l'ho letto solo su un blog non esattamente attendibile voglio sperare che non sia cosi' perche' mi sembrerebbe quanto meno ridicolo...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5061 il: 12 Giu 2012, 16:45 »
Devo fuggire da questo brutto mondo il prima possibile!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5062 il: 12 Giu 2012, 17:05 »
A me frega un cazzo, che se le tengano pure le nuove feature... almeno fino a quando non uscirà l'iphone 5S...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5063 il: 12 Giu 2012, 17:21 »
quoto nikazzi.
ma sapete se l'app mappe di google sarà almeno scaricabile da app store, o intendono radiarla in toto?
no perchè ok il treddì e il tomtomme, però lo street view per me se li magna tutti.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5064 il: 12 Giu 2012, 17:26 »
Io invece mi sento meglio da quando sono uscito da quel giro. E' proprio quello che vuole Apple: spingere a farti cambiare l'hardware più vecchio tramite obsolescenza a comando. A me il trucchetto del "ti do un po' alla volta cose che potresti già avere" ha scocciato da un bel po' e sono passato oltre. Per farmi cambiare idea il 5 dovrebbe essere realmente un passo avanti a tutti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5065 il: 12 Giu 2012, 19:22 »
Devo fuggire da questo brutto mondo il prima possibile!
Compro volentieri il tuo 3GS per aiutarti! 20€ per quel rottame del 2009 direi che vanno bene.  :-[

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5066 il: 12 Giu 2012, 21:54 »
A me il trucchetto del "ti do un po' alla volta cose che potresti già avere" ha scocciato da un bel po' e sono passato oltre.
Quoto, fermo restando che quasi tutte le feature di iOS6 sono già disponibili via jailbreak da mesi.



"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5067 il: 13 Giu 2012, 08:41 »
lol, nel ghetto android scrivevo 10 minuti fa
*tra l'altro ho letto che il navigatore potrebbe essere una di quelle feature speciali che arriveranno solo su 4s (e superiori) ma siccome l'ho letto solo su un blog non esattamente attendibile voglio sperare che non sia cosi' perche' mi sembrerebbe quanto meno ridicolo...
trollol pure io X'D

Quindi non solo il primo iPad non beneficerà della nuova versione di iOS, ma da iPhone 4 in giù una parte delle novità non saranno supportate, così come era già stato per Siri. E, badate bene, non per limitazioni tecniche.

E pensare che a qualcuno non piace la filosofia Android. Ma questa filosofia Apple è accettabile o giustificabile in qualche modo?
« Ultima modifica: 13 Giu 2012, 09:20 da Shape »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5068 il: 13 Giu 2012, 09:37 »
Sono talmente infastidito da questa decisione che prossimamente jailbreako per la prima volta, e mi sono pure andato a informare se è possibile mettere android su iphone 4... e no, non è ancora possible. :no:




http://www.iphoneitalia.com/il-tuo-dispositivo-avra-tutte-le-funzioni-di-ios-6-te-lo-dice-apple-389418.html

Il tuo dispositivo avrà tutte le funzioni di iOS 6? Te lo dice Apple!

Che cosa sono gli aids “Made for iPhone”?
« Ultima modifica: 13 Giu 2012, 09:52 da omotigre »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #5069 il: 13 Giu 2012, 10:13 »
Sono talmente infastidito da questa decisione che prossimamente jailbreako per la prima volta

a me pare che il mercato degli smartphone sia arrivato a un punto di stallo.
i dispositivi attualmente in commercio sono sufficientemente potenti per far girare la stragrande maggioranza delle app che possono tornare utili in mobilità.
veder tagliato fuori il mio iphone4 dal prossimo upgrade mi fa incazzare più per una questione di principio che per l'effettivo bisogno delle nuove feature.

che poi mi sembrano tutte vaccate, ditemi voi chi ha bisogno di farsi prendere per il culo dal sarcasmo di siri o di avere facebook integrato a ios, o di consultare le mappe in 3d; google maps fa già tutto ciò che serve e lo fa daddio.
l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta vedere (gestione multiutente sullo stesso dispositivo) non l'hanno implementata.

boh non so. io finchè non vedo un balzo tecnologico UTILE col cazzo che cambio telefono.
piuttosto le compagnie telefoniche si dessero una svegliata e iniziassero a migliorare le infrastrutture, che la navigazione tramite sim è MERDA FUMANTE, e vale per tutti gli operatori.
altro che processori quad core per giocare a blade coso, l'unica cosa che mi serve è un accesso dati RAPIDO e che garantisca COPERTURA ziocane.
comunque apple merda (per le loro politiche).non fosse per la sraordinaria accessibilità/fluidità di ios (che caga in testa ad android) e per i miliardi di app acquistate in ormai 4 anni, un pensierino a passare di là ce lo farei pure, fosse solo per questione di principio.
ma credo che alla fine lasciargli sullo scaffale i prossimi inutili aggeggi possa essere un buon compromesso.

e mi sa che pure io, per la prima volta, farò il jailbreak, visto che apple ha deciso di non supportarmi più.