Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607579 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4200 il: 17 Feb 2011, 10:33 »
Ma quanto vale oggi il primo 3G da 16GB, tenuto perfetto e comprato all'uscita?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4201 il: 18 Feb 2011, 17:09 »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4202 il: 18 Feb 2011, 17:16 »
L'antennagate esiste, è reale. Anche sul nuovo design per Verizon (pare, non ho fatto ulteriori verifiche ma solo letto l'articolo su ispazio). Sul sito Apple americano il nuovo iphone verizon in foto viene pure impugnato in maniera diversa rispetto a quello normale. Ciò non toglie che sia un ottimo smartphone e giustamente ha vinto il premio. Ma il problema c'è.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4203 il: 18 Feb 2011, 18:16 »
L'antennagate esiste, è reale. Anche sul nuovo design per Verizon (pare, non ho fatto ulteriori verifiche ma solo letto l'articolo su ispazio). Sul sito Apple americano il nuovo iphone verizon in foto viene pure impugnato in maniera diversa rispetto a quello normale. Ciò non toglie che sia un ottimo smartphone e giustamente ha vinto il premio. Ma il problema c'è.
Dai che sono sicuro che in fondo mi hai capito, tra " best mobile ..." e sconsigliarne l'acquisto passa Giuliano Ferrara, il problema c'è ma non incide quanto volevano farci pensare al lancio. O no?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4204 il: 18 Feb 2011, 19:25 »
Beh ovvio anche perchè l'ho comprato! Il problema però è serio (poi non so se su alcuni è più accentuato come il problema del gps sui modelli precedenti), tanto da costringermi ad usare la cover, grazie alla quale ho risolto del tutto ogni calo di segnale dovuto all'impugnatura. Ti assicuro davvero che, ad esempio nel bagno di casa mia (oh, mi piace anche navigare su internet mentre sono sul trono), il segnale degrada così tanto da interrompere la navigazione web mentre da quando ho la custodia mi sono proprio scordato del problema.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4205 il: 18 Feb 2011, 19:36 »
Avrebbero dovuto mettere due categorie: "Best Mobile Device" e "Best Mobile Device in a Case". :yes:

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4206 il: 19 Feb 2011, 00:23 »
Ma quanto vale oggi il primo 3G da 16GB, tenuto perfetto e comprato all'uscita?
Appena uscito il 4 il suo valore era ancora intorno ai 350€. Attualmente penso che possa valere tra i 250 e i 300€

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4207 il: 19 Feb 2011, 09:31 »
3GS a 399 euro da Mediaworld da domani.

Accattatevillo ;D.
Spero che ci sia qualcuno a filmare le scene di umana follia :(

Devo dire che per un attimo ci ho pensato, ma poi:

- 8GB
- l'iPhone in realtà non mi serve
- li finiranno in 40 minuti a dir tanto
Se ci ripensi puoi andare da euronics, stessa offerta.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4209 il: 26 Feb 2011, 11:36 »


iPhone 5 con display da 4'' e dimensioni esterne di iPhone 4?

Ecco un ottimo motivo per cambiare il 3GS....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4210 il: 26 Feb 2011, 12:07 »
Ah apple si e' degnata di arrivare ai 4".
Buono speriamo che ora gli altri costruttori, htc e compagni passino a dispositivi da 5 pollici!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4211 il: 26 Feb 2011, 12:14 »
Io non voglio l'iPad in tasca.

Bisogna capire con quali dimensioni esterne arrivano ai 5''.  ;)

Apple passerebbe ai 4'' a pari dimensioni esterne....se è vera quella foto.
« Ultima modifica: 26 Feb 2011, 12:18 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4212 il: 26 Feb 2011, 12:59 »
Io non voglio l'iPad in tasca.
A me invece non dispiacerebbe. Chi usa lo smartphone per lavoro può solo beneficiare di uno schermo più grande, per leggere meglio i documenti e le pagine Web, per esempio. Io non uso l'iPhone, ma visto che le stesse modifiche poi si trasmettono all'iPod Touch, non disdegnerei. Mezzo pollice di diagonale fa una discreta differenza su display così piccoli, anche se non andrei oltre quelle dimensioni: iPhone è perfetto come grandezza e leggerezza.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4213 il: 26 Feb 2011, 13:07 »
L'iPad inteso come dimimensioni esterne, necessarie per avere un tal display.

Ormai con l'Iphone riesco a fare di tutto, ma dove soffro è nella vista, a causa del display, quindi ben venga un iPhone con schermo più grande ma senza aumento di dimensioni esterne. Altrimenti, ripeto, per me non varrebbe una cippa avere uno schermo più grande a discapito della compattezza esterna.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4214 il: 26 Feb 2011, 16:24 »
L'iPad inteso come dimimensioni esterne, necessarie per avere un tal display.

Ormai con l'Iphone riesco a fare di tutto, ma dove soffro è nella vista, a causa del display, quindi ben venga un iPhone con schermo più grande ma senza aumento di dimensioni esterne. Altrimenti, ripeto, per me non varrebbe una cippa avere uno schermo più grande a discapito della compattezza esterna.
Allora, sono perfettamente d'accordo.