Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 600239 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4110 il: 01 Set 2010, 16:01 »
Disattivate il traffico dati se non avete una flat!!!

era stato fatto, poi con l'installazione del 4.0 ho fatto un ripristino e naturalmente il traffico dati era di nuovo attivo... maledetten
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4111 il: 01 Set 2010, 18:56 »
Mi piacciono forma e materiali e la costruzione mi sembra solidissima ma preferivo la presa (e soprattutto il peso, questo 4 è un mattone!)del 3gs, più confortevole anche se un po' meno salda.
Il peso si sente eccome tanto che il mio 3gs con custodia rigida in pelle (solo sul dorso) pesa meno del 4 liscio ed è la prima cosa che hanno notato i miei colleghi quando lo hanno provato.
Questo è strano, visto che per il 3GS Apple dichiara 135 grammi e per il 4G 137 grammi.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4112 il: 01 Set 2010, 18:58 »
Secondo me è un'impressione errata dovuta alle minori dimensioni del 4.
In pratica il 4 è più "denso" e quindi appare più pesante.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4113 il: 01 Set 2010, 20:16 »
Si deve essere così, probabilmente il peso all'interno del device è anche distribuito diversamente rispetto al 3gs. Comunque la mia bilancia dice 136gr per il 3gs, 140gr per il 4 (entrambi con sim inserita, ma il 4 monta la mini).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4114 il: 09 Set 2010, 16:32 »
Ieri mi è arrivata la custodia della speck, regalata dalla Apple. Bella! L'idea di coprire quasi interamente il mio gioiello mi preoccupava, ma una volta inserito l'Iphone 4 ho gradualmente cambiato idea, è stilosa e non così invadente. Mi son poi detto: "il display ora necessità una protezione, in tasca si potrebbe riempire di polvere".
Così compro una plastichina protettiva della Cellular line (9 euro, mortacci loro), la applico...e cazzo è impossibile non lasciare neanche una bollicina d'aria! Come se non bastasse, il meraviglioso retina display viene enormemente penalizzato dal rivestimento, in particolare su sfondo chiaro, si nota una lieve sfocatura e un disturbo ottico.
Aveva ragione chi scriveva che basta trattarlo con cura, ed evitare ogni protezione...

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4115 il: 09 Set 2010, 17:00 »
Ieri mi è arrivata la custodia della speck, regalata dalla Apple. Bella! L'idea di coprire quasi interamente il mio gioiello mi preoccupava, ma una volta inserito l'Iphone 4 ho gradualmente cambiato idea, è stilosa e non così invadente. Mi son poi detto: "il display ora necessità una protezione, in tasca si potrebbe riempire di polvere".
Così compro una plastichina protettiva della Cellular line (9 euro, mortacci loro), la applico...e cazzo è impossibile non lasciare neanche una bollicina d'aria! Come se non bastasse, il meraviglioso retina display viene enormemente penalizzato dal rivestimento, in particolare su sfondo chiaro, si nota una lieve sfocatura e un disturbo ottico.
Aveva ragione chi scriveva che basta trattarlo con cura, ed evitare ogni protezione...

io per il 3g avevo preso una custodia della switheasy, mi hanno stupito le pellicole protettive che mi hanno dato: è da 2 anni che ce l'ho e non ha nemmeno una bolla, nè polvere... esagerata... per il 4, adesso hanno fatto questa che non è male

http://www.switcheasy-europe.eu/products/NUDE_iPhone4/NUDE_iPhone4.php#
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4116 il: 09 Set 2010, 17:11 »
Fides che offertona! Tutto compreso...però voglio sfruttare un pò la custodia che mi è arrivata. Per la plastichina mi sa che durerà una settimana, è troppo fastidioso l'effetto noise sul display.

Offline mancio00

  • Recluta
  • *
  • Post: 160
  • BRIIIIIIINK
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4117 il: 09 Set 2010, 17:25 »
Fides che offertona! Tutto compreso...però voglio sfruttare un pò la custodia che mi è arrivata. Per la plastichina mi sa che durerà una settimana, è troppo fastidioso l'effetto noise sul display.

mi sembra che la switch easy venda anche le plastiche, è la "pure" e costa 12+3 euro, credo te ne diano 2 :angel:
360 - mancio00
PS3 - mancio00

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4118 il: 09 Set 2010, 17:39 »
GameRoom: gatsuRing.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4119 il: 09 Set 2010, 21:57 »
Che figata!
Ovviamente mi esalto con poco: chiamata da iPhone a iPhone con Skype via rete dati 3G. A parte un ritardo costante di mezzo secondo (sembrava di parlare con i walkie talkie), tutto perfetto.

 ;D

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
oneloveforchi

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4121 il: 10 Set 2010, 09:47 »
Mettiamo che "un mio amico" volesse comprarsi un iPhone 4.
Mettiamo che questo mio amico ora fosse con Wind.
Mettiamo che preferisse cacciare i soldi subito che accendere un finanziamento per un telefono.
Aiutate questo povero amico a capirci qualcosa?
Perchè sembrerebbe che gli abbonamenti con o senza telefono costino la stessa cosa, ovvero che la bolletta non cambi sia che tu abbia acceso un finanziamento sia che tu abbia già in tasca il telefono.

L'utilizzo che ne far... cioè, che il mio amico ne farebbe è misto, non tantissime telefonate, più sms e internet.
Non avendo mai avuto smartphone per le mani annaspo un poco (per conto di questo amico, ovviamente) fra i piani tariffari.

Help a noob.  :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4122 il: 10 Set 2010, 10:45 »
Beh se non vuoi pagarlo a rate compralo sul sito apple senza troppi sbattimenti e usa la sim che hai già.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4123 il: 10 Set 2010, 10:53 »
Beh se non vuoi pagarlo a rate compralo sul sito apple senza troppi sbattimenti e usa la sim che hai già.

Temo che la mia sim sia troppo vecchia, forse dovrei sostituirla comunque.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4124 il: 10 Set 2010, 11:08 »
sicuramente perché ci vuole una mini-sim, ma vai al negozio wind e con 10 euro (credo) te la danno.

Quando ho scritto "usi la sim che hai già" effettivamente intendevo che non devi cambiare operatore nè fare casini vari.