Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607332 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4080 il: 29 Ago 2010, 01:26 »
l'applicazione definitiva

http://itunes.apple.com/it/app/id384887062?mt=8

Magnifico, però non ci penso proprio a scaricarla.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4081 il: 29 Ago 2010, 12:36 »
Trovo irritante il fatto che la sveglia non funzioni a telefono spento...abituato bene con i nokia, mi vedo costretto a tenere acceso il telefono tutta notte. In rete consigliano di tenerlo in modalità aereo per risparmiare batteria.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4082 il: 29 Ago 2010, 12:51 »
Trovo irritante il fatto che la sveglia non funzioni a telefono spento...abituato bene con i nokia, mi vedo costretto a tenere acceso il telefono tutta notte. In rete consigliano di tenerlo in modalità aereo per risparmiare batteria.

Ecco, sembra una cazzata, ma al momento questa è l'unica funzione che mi fa rimpiangere gli altri cellulari. Non è che sia di primaria importanza, ma è molto utile. Però di certo non scelgo un cellulare in base a tale funzione.
Io preferisco tenerlo spento ed usare un altro cellulare per la sveglia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.391
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4083 il: 29 Ago 2010, 12:54 »
Ragazzi, in modalità aereo, con schermo spento e senza applicazioni in funzione un iPhone avrà un'autonomia di 300 ore circa. Dunque in una notte perderete 2% o 3% di carica della batteria. Se vi irritate per così poco...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4084 il: 29 Ago 2010, 13:30 »
....in una notte perderete 2% o 3% di carica della batteria. Se vi irritate per così poco...

 :yes:

Non si spreca niente!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4085 il: 29 Ago 2010, 13:51 »
Ehehe ma sì io adoro l'Iphone 4, però trovo assurdo non poter utilizzare la sveglia a telefono spento. Mi adatterò senza problemi.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4086 il: 29 Ago 2010, 13:59 »
Ehehe ma sì io adoro l'Iphone 4, però trovo assurdo non poter utilizzare la sveglia a telefono spento. Mi adatterò senza problemi.
Trovo anche assurdo che non ci sia una stupidissima radio, ma tant'è.....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4087 il: 29 Ago 2010, 20:16 »
Trovo irritante il fatto che la sveglia non funzioni a telefono spento...abituato bene con i nokia, mi vedo costretto a tenere acceso il telefono tutta notte. In rete consigliano di tenerlo in modalità aereo per risparmiare batteria.

Il problema è che l'iPhone è un computer più che un telefono quindi è concepito più per essere tenuto sempre acceso e non avere funzionalità per una accensione automatica.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.413
  • (He/him/his)
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4088 il: 29 Ago 2010, 21:16 »
Trovo anche assurdo che non ci sia una stupidissima radio, ma tant'è.....

Nel mio caso uso le radio via web e non rimpiango un modulo fm. Anche in 3G si sente bene.
Vero però che a me interessa radio dj
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4089 il: 29 Ago 2010, 22:39 »
Trovo anche assurdo che non ci sia una stupidissima radio, ma tant'è.....

Nel mio caso uso le radio via web e non rimpiango un modulo fm. Anche in 3G si sente bene.
Vero però che a me interessa radio dj
Si ok, ma che gli costava?
Tanto hanno tutti una flat dati, ma rimane uno spreco inutile di banda.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4090 il: 30 Ago 2010, 18:40 »
Trovo anche assurdo che non ci sia una stupidissima radio, ma tant'è.....

Nel mio caso uso le radio via web e non rimpiango un modulo fm. Anche in 3G si sente bene.
Vero però che a me interessa radio dj

Ecco, a me piacerebbe poter ascoltare radio m2o, ma nada de nada. Ho provato un bel pò di applicazioni-radio, ma nessuna fa al caso mio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4091 il: 30 Ago 2010, 23:20 »
Un metodo spartano ma efficace per scambiare Task (note, liste, link) tra dispositivi fissi e mobili:


1 Create a task in Gmail or Google Calendar using your computer's browser
2 Open up your phone's browser and point it to gmail.com/tasks (only works in mobile browsers)
3 You may have to enter your login information. Make sure to check "remember me"
4 You should now see your task(s)
5 Bookmark the site; I named it "tasks"
6 Put the bookmark onto your home screen of choice (can be done by long-pressing on the bookmark from within the browser or long- pressing on your home screen and going through the menus).

Dovrebbe funzionare  su qualunque dispositivo mobile, iOS, Android ma suppongo anche Symbian, WebOS etc..

Fonte.
« Ultima modifica: 30 Ago 2010, 23:24 da Tsuneku »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4092 il: 31 Ago 2010, 22:26 »
Ho l'iphone 4, un 16giga stavolta (volevo il 32 ma dovevo aspettare). Bello lo schermo, ottima (per un cellulare) la fotocamera. Tenendolo ben saldo in mano (presa naturale con la mano sinistra, senza forzare particolarmente) perde circa due tacche (devo verificare cosa succede nei posti dove la ricezione è scarsa).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4093 il: 31 Ago 2010, 23:05 »
E con la mano destra?

Preso con 3?

certo peppe che con tutta la merda che gli hai buttato addosso (motivata eh) non credevo l'avresti preso :)

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4094 il: 01 Set 2010, 00:09 »
certo peppe che con tutta la merda che gli hai buttato addosso (motivata eh) non credevo l'avresti preso :)


Le stranezze della vita: io sbavo per un Desire e lui prende l'iPhone 4 :)