Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607413 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.632
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4065 il: 20 Ago 2010, 15:52 »
La soluzione calzino non è praticabile da parte mia, voglio essere in grado di tirarlo fuori dalla tasca ed essere immediatamente operativo anche con una mano sola.

Se riletta con malizia questa frase suona abbastanza strana.

 :D :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4066 il: 20 Ago 2010, 17:42 »
La soluzione calzino non è praticabile da parte mia, voglio essere in grado di tirarlo fuori dalla tasca ed essere immediatamente operativo anche con una mano sola.

Se riletta con malizia questa frase suona abbastanza strana.
Ci metterei anche che è un immagine bruttina il "fuori dalla tasca"
Dai rimaniamo in tema: Se lo tieni nudo è normale che si graffi
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4067 il: 21 Ago 2010, 10:26 »
La soluzione calzino non è praticabile da parte mia, voglio essere in grado di tirarlo fuori dalla tasca ed essere immediatamente operativo anche con una mano sola.

Se riletta con malizia questa frase suona abbastanza strana.
Con i calzini Apple io riesco a giocarmela anche con una mano sola.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.632
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4068 il: 21 Ago 2010, 13:12 »
Ho acquistato Asphalt 5. Il prezzo indicato è di 79 cents, tuttavia mi hanno scalato dalla carta 1.98 euro. Non so se la cosa è momentanea, comunque eventualmente a quale indirizzo e-mail posso scrivere una lettera di reclamo? Devo fare reclamo ad Apple o a Gameloft?  :whistle:

Grazie.

Leggendo in giro vedo che è successo anche ad altri.

edit: incredibile, mi hanno scalato un altro euro, per un totale di 2.98 euro.
« Ultima modifica: 21 Ago 2010, 16:54 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4069 il: 21 Ago 2010, 17:21 »
Cose belle... :no:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.632
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4070 il: 21 Ago 2010, 18:25 »
Ho inviato un messaggio tramite il supporto iTunes.
Nella sezione acquisti del mio account risulta pagato 0.79 euro.  ???
E comunque i 2.98 euro risultano scalati dalla carta ma ancora non c'è nessuna voce di movimento associata. Magari è una trattenuta momentanea, ricordo successe così per acquisti su PSN.  :tired: 
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4071 il: 21 Ago 2010, 19:51 »
Non avete idea di quante applicazioni *ottime*, come lo stesso utente riconosce nel testo, ricevano *pessime* recensioni per questo motivo...

Tranquillo, oltre ai 79 centesimi dell'applicazione ti hanno scalato una sorta di "addebito di controllo/verifica" (proprio come quello su PSN) che verrà stornato quanto prima.
Hai una carta Postepay, giusto? Se sì, funziona in maniera simile a questo caso, con l'ovvia differenza di motivazione.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.632
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4072 il: 21 Ago 2010, 20:12 »
Non avete idea di quante applicazioni *ottime*, come lo stesso utente riconosce nel testo, ricevano *pessime* recensioni per questo motivo...

Tranquillo, oltre ai 79 centesimi dell'applicazione ti hanno scalato una sorta di "addebito di controllo/verifica" (proprio come quello su PSN) che verrà stornato quanto prima.
Hai una carta Postepay, giusto? Se sì, funziona in maniera simile a questo caso, con l'ovvia differenza di motivazione.

Grazie mille, come pensavo, soltanto che quando ho acquistato EspGaludaII niente di tutto ciò, quindi mi sono allarmato, anche a seguito di una recensione di un tipo che si lamentava dello stesso problema.  :-[

Come mai questa trattenuta aggiuntiva? Dipende dalla software house? Si, ho una postepay.

Che poi stiamo parlando di cifre irrisorie, ma per principio non mi va di essere preso per i fondelli.  :whistle:
« Ultima modifica: 21 Ago 2010, 20:15 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4073 il: 21 Ago 2010, 20:26 »
Come mai questa trattenuta aggiuntiva? Dipende dalla software house? Si, ho una postepay.
No, non dipende dalla software house, ma da Apple. O, meglio, da chi gestisce i pagamenti tramite carta di credito per Apple.
In genere l'addebito di controllo viene fatto quando si registra la carta di credito e mai più, ma Apple (e anche altri) lo effettuano più volte, periodicamente.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4074 il: 22 Ago 2010, 08:30 »
Un mio amico non molto informatico, ha itunes incasinato, anche se lo disinstalla e poi lo rimette la situazione non cambia, non ha l'iphone craccato, e vorrebbe solamente installare le applicazioni su iphone da pc, ma usando un programma alternativo a itunes. E' possibile?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.632
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4075 il: 22 Ago 2010, 11:09 »
Conoscendo Apple credo proprio di no.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4076 il: 22 Ago 2010, 14:04 »
Un mio amico non molto informatico, ha itunes incasinato, anche se lo disinstalla e poi lo rimette la situazione non cambia, non ha l'iphone craccato, e vorrebbe solamente installare le applicazioni su iphone da pc, ma usando un programma alternativo a itunes. E' possibile?

No, deve passare per forza da iTunes.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.632
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4077 il: 24 Ago 2010, 16:02 »
Ho inviato un messaggio tramite il supporto iTunes.
...

Mi hanno risposto dopo due giorni, spiegandomi la storia del check della carta, della trattenuta provvisoria e che il tempo di restituzione dipende dal "gestore" della carta.

Efficienti!  :whistle:

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4078 il: 28 Ago 2010, 09:07 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4079 il: 29 Ago 2010, 01:24 »
l'applicazione definitiva

http://itunes.apple.com/it/app/id384887062?mt=8

Magnifico, però non ci penso proprio a scaricarla.