Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 597354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2955 il: 17 Ago 2009, 13:41 »
Non prendere un TomTom normale ^^?
Non saprei comunque, molti lo aspettavano ed è arrivato.
Applicazione ad hoc tra l'altro.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2956 il: 17 Ago 2009, 14:50 »
Non prendere un TomTom normale ^^?
Non saprei comunque, molti lo aspettavano ed è arrivato.
Applicazione ad hoc tra l'altro.

Non so, non mi pare abbia grande senso. Son quasi sicuro che l'apparecchio stand alone funzioni meglio, e ormai il base si trova a 99€.
Se fanno iCaffè vale la pena sostituirlo alla caffettiera?

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2957 il: 17 Ago 2009, 15:18 »
Ammesso che TomTom su iPhone abbia almeno le funzionalità del modello basebarbonebase, perchè non dovrebbe avere senso voler evitare di dover comprare un ulteriore dispositivo?

Se fanno iCaffè vale la pena sostituirlo alla caffettiera?

Questo probabilmente no. :) (anche se non mi sembra sia un paragone molto azzeccato)
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2958 il: 17 Ago 2009, 15:34 »
Usavo TomTom su Symbian tramite antenna BT esterna. C'è qualche chance che possa fare lo stesso su iPhone? Così compro solo il programma e risparmio un po'. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2959 il: 17 Ago 2009, 15:39 »
Usavo TomTom su Symbian tramite antenna BT esterna. C'è qualche chance che possa fare lo stesso su iPhone? Così compro solo il programma e risparmio un po'. ^^'

Ma infatti su iPhone basta il software, il GPS c'è già. Se poi vuoi il supporto auto con caricabatteria ecc ecc allora...... :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2960 il: 17 Ago 2009, 15:47 »
No.
Il supporto comprende anche un'antenna GPS "potenziata" che sostituisce l'A-GPS che l'iPhone usa di default con gli altri navigatori (con risultati altalenanti, aggiungo).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2961 il: 17 Ago 2009, 15:50 »
No.
Il supporto comprende anche un'antenna GPS "potenziata" che sostituisce l'A-GPS che l'iPhone usa di default con gli altri navigatori (con risultati altalenanti, aggiungo).

Mah, io leggevo, magari non correttamente, che è uscito il software, ma ancora non si sa nulla sul supporto. Quindi credevo che il sw lo puoi usare anche senza supporto e GPS annesso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2962 il: 17 Ago 2009, 15:51 »
No.
Il supporto comprende anche un'antenna GPS "potenziata" che sostituisce l'A-GPS che l'iPhone usa di default con gli altri navigatori (con risultati altalenanti, aggiungo).

Il supporto ha si l'antenna più potente, ma il software è utilizzabile anche con l'aGPS del telefono.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2963 il: 17 Ago 2009, 15:54 »
No.
Il supporto comprende anche un'antenna GPS "potenziata" che sostituisce l'A-GPS che l'iPhone usa di default con gli altri navigatori (con risultati altalenanti, aggiungo).

Il supporto ha si l'antenna più potente, ma il software è utilizzabile anche con l'aGPS del telefono.

Quindi ho capito bene.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2964 il: 17 Ago 2009, 15:57 »
Io ho provato qualche giorno fa la versione lite del Navigon e mi ha localizzato e seguito perfettamente anche in aperta campagna, senza bisogno di alcuna aggiunta hardware.
Ovvio però che, soprattutto nel caso di lunghi viaggi, un qualsiasi caricabatterie da auto sia necessario.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2965 il: 17 Ago 2009, 16:01 »
No.Il supporto comprende anche un'antenna GPS "potenziata" che sostituisce l'A-GPS che l'iPhone usa di default con gli altri navigatori (con risultati altalenanti, aggiungo).
Il supporto ha si l'antenna più potente, ma il software è utilizzabile anche con l'aGPS del telefono.
LO SO.
Io però voglio sapere se posso utilizzare ANCHE l'antenna esterna al posto dell'A-GPS.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2966 il: 17 Ago 2009, 21:20 »
iGo con antenna interna funge bene.
vi saprò dire del tomtom sia interna che esterna (che usavo col symbian)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2967 il: 19 Ago 2009, 11:07 »
mi han regalato il pennino per iphone.
all'inizio pensavo fosse una presa per il culo invece funziona veramente :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2968 il: 19 Ago 2009, 11:39 »
Non prendere un TomTom normale ^^?
Non saprei comunque, molti lo aspettavano ed è arrivato.
Applicazione ad hoc tra l'altro.

Non so, non mi pare abbia grande senso. Son quasi sicuro che l'apparecchio stand alone funzioni meglio, e ormai il base si trova a 99€.
Se fanno iCaffè vale la pena sostituirlo alla caffettiera?

eroe del mondo :)
l'idea di base penso sia sostanzialmente vantarsi di fare una cosa coll'aifon quando si può benissimo fare con un oggetto meno costoso e migliore (nell'uso in questione) che però oramai non è più status symbol (e quindi viene sfanculato)

in generale credo che moltissimi oggetti (l'aifon è il principe in questo momento ma ce n'è a pacchi) perderebbero per la maggioranza dei proprietari il 99% dell'appeal se fossero disponibili a tutti e non "esclusivi/cool/trendy"
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2969 il: 19 Ago 2009, 12:41 »
Giusto per continuare la tiritera (Andrea, tu non fai proprio testo, sei fanboy al contrario ^^):se avessi bisogno di un navigatore, avendo l'iPhone 3G/3GS, farei mossa intelligente comprando un altro aggeggio?Non so eh.