Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 595037 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8610 il: 03 Mar 2019, 08:04 »
Hanno il marchio della mela. Questo basta.
È più importante la tecnologia o il brand? In questo caso la risposta è evidente.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8611 il: 03 Mar 2019, 08:09 »
Eh non é solo il marchio della mela, quello conta sicuramente ma sono gli unici auricolari true wirless (forse a parte i nuovissimi Galaxy buds) che hanno una qualità audio in chiamata ottima, tutti gli altri auricolari di questo tipo (anche quelli costosissimi della Bose) nn permettono all’interlocuroe dall’altra parte della linea di sentirci bene (o di sentirci proprio)

Come sempre la roba Apple costa ma funziona.

Faccio notare che se si prendono marche “premium” le aipods siano quasi ecnomiche (guardate i prezzi di Bose e Sony)

Edit:anche io che ho ancora un 6s e mi funziona benissimo faccio fatica a pensare  di utilizzare il face id. Anche sul mio huawei aziendale che ha il sensore per l’impronta dietro è comunque comodissimo.
Devo  essere sincero, il galaxy s10e che ha il sensore sul lato come alcuni Sony e ha una dimensione umana l’iphone XR sembra un mattone sgraziato rispetto a XS) é forse il compromesso migliore.
« Ultima modifica: 03 Mar 2019, 08:12 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8612 il: 03 Mar 2019, 12:54 »
6S viaggia di brutto ancora oggi come al day one.

Faccio fatica a giustificare un XS.

Però le AirPod 2 rumoreggiate a fine mese saranno mie (mal che vada prendo le prime).

Sapete se bisogna aggiornare iOS per farle funzionare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8614 il: 06 Mar 2019, 10:19 »
Eh non é solo il marchio della mela, quello conta sicuramente ma sono gli unici auricolari true wirless (forse a parte i nuovissimi Galaxy buds) che hanno una qualità audio in chiamata ottima, tutti gli altri auricolari di questo tipo (anche quelli costosissimi della Bose) nn permettono all’interlocuroe dall’altra parte della linea di sentirci bene (o di sentirci proprio)
Io uso questi, ma in version "Sport" per correre (impossibile con gli Air Pods) e li trovo ottimi sotto ogni aspetto. Prima usavo i Samsung prima gen, ma la connessione era talmente instabile da renderli inutilizzabili per le chiamate e la musica, per fortuna potevi mettere gli mp3 direttamente nella memoria degli auricolari.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8616 il: 06 Mag 2019, 16:48 »
Qualche buon uomo sa se posso accoppiare le nuove Air Pod al mio iPhone anche se quest ultimo non è aggiornato all ultimo iOS?
Intendo, ok non avrò la funzione ehi Siri, ma non si può fare un pair manuale come ad es Air Pod su Android che mi pare funzioni comunque?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Teresa Bessi

  • Matricola
  • Post: 27
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8617 il: 10 Mag 2019, 14:13 »
L'ihone è un telefono bello dal design curato. Non credo esista un telefono con un estetica migliore. Per la fotocamera non bisogna guardare i pixel ma la qualità delle lenti e del sensore. Tuttavia il modello nuovo non lo comprerei mai  :D

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8618 il: 11 Mag 2019, 08:37 »
Parliamone. Quel semaforo sporgente dietro e lo schermo con la tacca sono stati ampiamente superato dalla concorrenza con soluzioni migliori e più eleganti. Quindi no, iPhone è un bel telefono ma non il più bello. Anche la fotocamera non è la migliore. Diciamo che Apple si deve dare un attimo una svegliata, un po' in tutti gli ambiti in cui lavora.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8619 il: 13 Lug 2019, 16:38 »
È normale che non riesco ad avvicinarmi lontanamente ai valori dichiarati di durata batteria (Air Pods 2)?

Mica col pair manuale consumano di più (non automatico visto che non ho l ultimo iOS installato) ?

Come ascolto con una singola ricarica le air pods si avvicinano alle 5 ore, é il case che pare si scarichi in fretta...riesco a caricare le air pods per un totale di ascolto inclusa la prima charge delle airpods di 13 ore

Bah.. :|

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8620 il: 15 Ott 2020, 21:04 »
Allora, che dite del 12 5G, Pro e mini?

Onestamente ho ancora il mio personale 6S e un 8 aziendale e non vedo nessun step change.

Avendo pure un iPad Pro, non vedo il beneficio dell upgrade.

Lontani sono i tempi quando presi il mio primo iPhone, un 3GS. Quello si che fu uno step change.

Piuttosto sarei interessato ad un Watch, con tutte quelle funzioni mediche un occhio alla salute non mi dispiacerebbe.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8621 il: 15 Ott 2020, 21:52 »
Ormai sono telefoni perfetti, cosa gli vuoi rimproverare se non che costano una fucilata. Per quanto mi riguarda è iOS che è rimasto troppo ingessato e, più in generale, il mondo di Apple è un po' una prigione dorata. IMHO.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8622 il: 16 Ott 2020, 08:50 »
Allora, che dite del 12 5G, Pro e mini?

Onestamente ho ancora il mio personale 6S e un 8 aziendale e non vedo nessun step change.

Beh, anche questi hanno un display, telefonano e mandano messaggi, fanno le foto: in effetti non cambia granchè.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8623 il: 16 Ott 2020, 09:15 »
Lodati per il mini. Finalmente mi fanno un telefono per me e non per i cinesi.
Per il resto quelli sono. Non c’è niente che cambia veramente tanto. Telefoni. Infatti se dovessi cambiare iPhone lo faccio solo quando il mio non c’è la fa veramente più.
Prezzi sempre alti ovviamente e sistema operativo ancora troppo legno ma tutto sommato efficace.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8624 il: 16 Ott 2020, 09:23 »
6s e 8 hanno un rapporto schermo/dimensioni che è impietoso. Sinceramente oggi lo trovo insostenibile, poi ognuno ha le sue esigenze quindi è difficile dirlo in generale. Mi piace l'idea delle foto in PRO-Raw che potrebbe essere una cosa interessante ma bisogna vedere come verrà gestita. Dal punto di vista estetico mi piace molto ma già da iphone XS hanno creato un bell'oggetto