Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 609030 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8460 il: 19 Set 2017, 17:55 »

Lo schermo più grande non significa dimensioni più grandi. Aver ridotto le cornici sopra e sotto (perché quelle laterali sono ancora ben evidenti) ha permesso di avere uno schermo più grande in dimensioni appena superiori rispetto all'iphone 8 e molto inferiori all'iphone 8plus con schermo da 5,5".

Vero, ma è comunque più grande di un 6s che come grandezza è al limite dell'usabilità per me.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8461 il: 21 Set 2017, 16:38 »
Che 2 palle, iOS 11 (aggiornato ieri sera) mi ha drenato la batteria del 6S: a secco dopo 8h in luogo delle solite 16-17.
Sempre così ad ogni update, oh.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8462 il: 21 Set 2017, 18:55 »
Pure il mio 6s mi sembra durare meno, però magari si deve assestare (che ne so, starà facendo indexing di qualcosa? boh)
Oppure dovevamo aspettare 11.1  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8463 il: 21 Set 2017, 19:23 »
... o cambiare modello? 😎😎😎

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8464 il: 21 Set 2017, 22:44 »
O non aggiornare.

Il mio 6S di fabbrica fila liscio che è un piacere. 2gg di batteria con uso moderato. 8)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8465 il: 22 Set 2017, 09:04 »
Anche io ho un 6s e aspetto un attimo prima di aggiornare.
Leggendo in rete su diversi forum ho trovato più di una testimonianza di gente che con il 6s ha aggiornato a iOS11 facendo preò un ripristino da iTunes, quindi backup->telefono brasato->iOS11->caricamento su ltelefono del backup, hanno delle performance di batteria come iOS 10.

Io ricordo che dal 9 al 10 la batteria ha perso tantissima durata, ma ci sta che i primi giorni il sistema faccia delle operazioni in background che la massacrano un po'
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8466 il: 22 Set 2017, 09:41 »
In attesa dell'X, già con l'8 con le offerte dei gestori (TRE) si risparmia un bel po': http://www.dday.it/redazione/24285/liphone-8-costa-offerte-tim-vodafone-tre

Ovviamente le offerte sono tutte fuori legge: http://www.dday.it/redazione/24280/offerte-con-smartphone-abbinato-la-legge-impone-il-limite-dei-24-mesi-ma-nessuno-lo-rispetta  :D
« Ultima modifica: 22 Set 2017, 09:45 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8467 il: 22 Set 2017, 12:32 »
Ho un 6s pure io, la batteria per ora non soffre particolari cali di durata, però il centro notifiche, oltre a farmi cagare, è impazzito.
Mi attiva ad minchiam wifi e bluetooth ogni 5 minuti...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8468 il: 22 Set 2017, 14:05 »
Ho un 6s pure io, la batteria per ora non soffre particolari cali di durata, però il centro notifiche, oltre a farmi cagare, è impazzito.
Mi attiva ad minchiam wifi e bluetooth ogni 5 minuti...

Sai vero che i toggle wifi e bluetooth non hanno più la funzionalità di "spegenere" le comunicazioni, ma solo di disattivare la connessione momentaneamente. Se hai device tipo Apple Watch, Cuffie bluetooth etc si riattivano da soli, come si riattivano da soli alle 5 di ogni mattina

Per spegnerle come facevi con i toggle fino a iOS10 devi andare nelle impostaizoni e spegnerli sul serio. Non so se mi sono spiegato.

https://apple.hdblog.it/2017/09/20/Apple-iOS-11-Centro-Controllo-Bluetooth-Wi-Fi/
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8469 il: 22 Set 2017, 15:35 »
Non sapevo, grazie.


edit. siamo d'accordo, assurdo e privo di senso.
« Ultima modifica: 22 Set 2017, 15:51 da Rega »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8470 il: 22 Set 2017, 15:39 »
Non sapevo, grazie.

Il fatto è che non ha senso. Se mi metti un toggle mi aspetto che pigiandoci sopra disattivo quell'antenna. Non che disconnetto e alle 5 del mattino (o quando gli piglia) riparte tutto da solo  :D

"Il toggle più magico di sempre"
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8471 il: 22 Set 2017, 17:10 »
Ma la ricarica wireless del nuovo, tecnicamente come funziona?  :scared:

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8472 il: 22 Set 2017, 17:19 »
Ho installato iOS 11 su ipad. È praticamente l'ios più brutto di sempre

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8473 il: 22 Set 2017, 17:34 »
Ma la ricarica wireless del nuovo, tecnicamente come funziona?  :scared:

Hai la basetta compatibile (quella apple ovviamente malo sono anche quelle dell'IKEA per esempio) poggi sopra il telefono e si ricarica. Ovvio che la basetta deve essere collegata alla corrente, e quindi il wireless è perchè non ci ficchi il cavo dentro, ma comunque la basetta alla corrente deve essere collegata.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8474 il: 22 Set 2017, 18:55 »
Ho installato iOS 11 su ipad. È praticamente l'ios più brutto di sempre

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere uno slogan di quelli che trovi sul sito  :D