Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 609122 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7800 il: 07 Ott 2015, 16:56 »
A proposito di prenderlo, è possibile il preorder sul sito Apple? Tutto molto bello ma nella masnada di link e specifiche non trovo nulla a riguardo (non sono molto pratico di quel sito). Consigli?
Vorrei evitare la coda in Apple Store con i beoti.

Come non detto: trovato il link che mi permetterebbe di prenotarlo, peccato che ci sia solo a 16 Giga. CORCAZZO

Io ho fatto il preorder del modello che volevo e mi e' arrivato il giorno di uscita in ufficio.
Forse in Italia e' diverso?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7801 il: 07 Ott 2015, 17:00 »
Mi sa di si
Worms! You're all the same to me!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7802 il: 07 Ott 2015, 19:34 »
Heading now to an Apple store UK.

Ho fatto reserve to buy in store. Pare molto semplice: scegli modello, clicchi su reserve to buy in store, scegli lo store, quando vuoi ritirarlo (max 3 ore da quando lo riservi, stesso giorno) e ti presenti in loco.
Vediamo adesso come va....

edit: Preso. Direi buon servizio. Arrivato nello store, giusto 10 min di coda nel banco 6S, ma poi velocissimi nel servizio.

E dire che se lo prendi online ti arriva 7gg dopo in media. Mi dicevano che lo store viene rifornito un paio di volte a settimana...
« Ultima modifica: 07 Ott 2015, 22:24 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7803 il: 07 Ott 2015, 23:35 »
Mi sa di si
Probabilmente in italia non faranno i preordini. Io ti consiglierei di ordinarlo direttamente il 9 mattina (presto) online.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7804 il: 08 Ott 2015, 18:41 »
Lasciato l iphone a casa stamattina, devo ancora smanettarci un pò con alcune app...
3g/4G attivo, wi fi, facebook.

100% di carica.

Dopo 12 ore....
Ricevuti 2 sms
Un paio di notifiche fb.

Segna 100% di batteria

Non ci voglio credere. Sarà bacato. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7805 il: 08 Ott 2015, 21:03 »
Nulla che un normale cellulare non faccia
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7806 il: 08 Ott 2015, 21:19 »
Adesso non esageriamo, dopo 12 ore con rete dati accesa avere ancora il 100% non è per niente usuale, anche per smartphone con batteria ottima..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7807 il: 08 Ott 2015, 21:35 »
Ed è qua che ti sei fatto.fregare dalla.mossa Kansas City di un Apple.fag. il dispositivo è stato collegato in Wi-Fi e ha solo.ricevuto 2/SMS e 3 notifiche.
Ripeto: nulla che non si veda normalmente ai giorni nostri (considerando anche che la batteria è vergine)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7808 il: 08 Ott 2015, 21:46 »
Ed è qua che ti sei fatto.fregare dalla.mossa Kansas City di un Apple.fag.

E chi / cosa sarebbe?  :suspious:

Anyway: batteria vergine, ergo non ancora ottimizzata da cicli scarica / carica.

Connesso alla rete cellulare per 12 ore, zero percento drop da 100%?

Io ancora non ci credo. Se penso che il galaxy S3 da nuovo consumava 1.5% / ora in tali condizioni....non parliamo adesso dopo 3 anni.

Non vorrei sbilanciarmi, ma come avevo predetto sulla batteria, la capacità non vuol dire un caxxo se poi hai un sistema operativo che ciuccia a manetta.

Non aggiungo altro...
« Ultima modifica: 08 Ott 2015, 21:49 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.537
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7809 il: 08 Ott 2015, 22:23 »
Ma dicci dicci, com'è al tatto? Sempre scivoloso come il 6?
E 'sto 3d touch come va? Rivoluzione o orpello inutile?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7810 il: 08 Ott 2015, 22:46 »
Guarda, considera che ho usato per 3 anni e passa il galaxy S3. Non sono un esperto di cellulari.

Il feeling è da premium, tasti che non ballano, accoppiamenti al centesimo o decimo di millimetro a seconda dei casi. Case in alluminio "freddo" mi sa tanto di iPad mini.
La mia prima reazione al 3d touch 3 settimane fa quando l ho provato è stata: wow, favoloso, a tratti geniale (beh mica tanto è il tasto destro del mouse ma su cellulare....però in realtà di offre scorciatoie mica da poco che hanno senso solo se puoi premere a schermo senza aprire menù come su windows). Imho è una feature sottovalutata, mi pare un bel passo avanti di Apple, come idea la trovo audace e innovativa.
Devo ancora abituarmi, e per adesso lo usato pochissimo visto che ho appena finito di settare tutte le app che mi servono.

La feature che uso senza se e ma è il poter aprire il multitasking premenndo sul bordo sinistro dello schermo, per poter passare da un app all altra oppure tornare alla schermata home. Fondamentale per me perchè odio il tasto home. Adoro le gesture di ipad, per dire, magari ci fossero su iphone! Preferirei il dover mettere meno forza per attivare i due livelli di pressione (peek e pop). Col secondo (pop) mi pare davvero di sfondare lo schermo.

Il touch id me lo aspettavo un po più rapido, tutte le review lo vendono come superfast, supersonico; ma sarà che comunque quando entri nella schermata home c è l animazione e quindi comunque ci mette un pò ad aprire la schermata; oppure che avendo le dita piccole, ipotizzo lo scanner ci mette frazioni in più a verificare le impronte? Anyway di gran lunga meglio e più veloce che avere il codice sblocco.

Move to iOS andato abbastanza bene; devo dire che lo ho pianificato pure bene: aggiornare chrome su android (per trasferire i bookmarks), avere l ultima versione non bug di move to ios su Android, riavvio dispositivo per evitare crash (ultimamente il mio S3 è un disastro in quanto. a velocità). Dopodichè avviare iphone (primo boot) e in fase di configurazione usare il passaggio da android. 5 gb di foto scaricate più contatti, sms, bookmarks via wifi in 30 min circa. Nel mentre pregavo non succedesse qualcosa ad uno dei due (panico al 45%, parevano entrambi piantati). Ho settato Apple Pay, c ho messo 30 secondi; appena posso provo in lavanderia; qui in uk c è il limite di £25 a pagamento ma funziona su tutti i dispositivi contactless (pure nella metro a Londra dicono).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7811 il: 09 Ott 2015, 12:10 »
Raghy, vorrei comprare gli auricolari con microfono originali Apple (Earpods) su Amazon, ma sembra essere infestato da prodotti fake. Sapreste indicarmi tra i tanti presenti quelli originali?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7812 il: 09 Ott 2015, 15:29 »
Dai che ho già rotto lo schermo del mio nuovo 6s... Porca di quella zozza maiala!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7813 il: 09 Ott 2015, 15:31 »
Ordinato!
Il 13 mi arriva, sbav sbav!
Worms! You're all the same to me!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7814 il: 09 Ott 2015, 15:33 »
Dai che ho già rotto lo schermo del mio nuovo 6s... Porca di quella zozza maiala!

Come cazzo hai fatto?
Mi dispiace.