Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 595056 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #45 il: 15 Gen 2007, 18:26 »
Citazione da: "Darkschneider"
Citazione da: "Tsuneku"
iPhone in una videorecensione:



http://www.youtube.com/watch?v=YgW7or1TuFk&eurl=


Impressionante per il display, per la velocità del software e per la gestione del Touch Screen: non perdetevi la gestione delle foto alla fine del filmato con i comandi touch per lo zoom e lo scorrimento delle foto stesse.



 :shock:  Impressionante!! Avete visto che roba! quando si girano le immagine e come sfoglia l'album e come ingrandisce le foto...uno spettacolo!! Veramente bello potrebbe rappresentare il nuovo standard dei cel/palmari/lettori mp3! :)

sono stupito
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #46 il: 15 Gen 2007, 20:54 »
Citazione da: "peppebi"


A quanto potrei venderlo uno dei miei reni?


se è sano e in perfette condizioni, qualche decina di migliaia di euro (tempo fa lessi da qualche parte che si arrivava anche a 50mila sterline)
In tigella veritas

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #47 il: 16 Gen 2007, 08:43 »
Citazione da: "Alle"
Citazione da: "peppebi"


A quanto potrei venderlo uno dei miei reni?


se è sano e in perfette condizioni, qualche decina di migliaia di euro (tempo fa lessi da qualche parte che si arrivava anche a 50mila sterline)


50 mila sterline. Mi ci pagherei parte dle mutuo, la ps3, una tv full hd e l'Iphone. Ci penso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #48 il: 16 Gen 2007, 09:43 »
Citazione da: "peppebi"
Citazione da: "Alle"
Citazione da: "peppebi"


A quanto potrei venderlo uno dei miei reni?


se è sano e in perfette condizioni, qualche decina di migliaia di euro (tempo fa lessi da qualche parte che si arrivava anche a 50mila sterline)


50 mila sterline. Mi ci pagherei parte dle mutuo, la ps3, una tv full hd e l'Iphone. Ci penso.

Però poi sei un malato a vita.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #49 il: 16 Gen 2007, 09:45 »
Citazione da: "dj-jojo"
Citazione da: "peppebi"
Citazione da: "Alle"
Citazione da: "peppebi"


A quanto potrei venderlo uno dei miei reni?


se è sano e in perfette condizioni, qualche decina di migliaia di euro (tempo fa lessi da qualche parte che si arrivava anche a 50mila sterline)


50 mila sterline. Mi ci pagherei parte dle mutuo, la ps3, una tv full hd e l'Iphone. Ci penso.

Però poi sei un malato a vita.


No, si parlava di vita normale anche senza un rene, altrimenti si fottano alla sony!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #50 il: 16 Gen 2007, 12:35 »
si ma è illegale vendere parti di corpo :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #51 il: 16 Gen 2007, 13:44 »
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la durata delle batterie. Innanzitutto da nessuna parte (almeno mi sembra) si fa riferimento al tempo di stand-by. Poi sono d'accordo che la durata è superiore a qualunque ipod (16 ore contro circa le 6/7 attuali) però il voler essere così multifunzione potrebbe essere anche un grave handicap. Se faccio un viaggio e ascolto musica, dopo un po' magari mi devo fermare se voglio arrivare a fine giornata (se non al giorno dopo) senza intoppi. Non parliamo poi di guardare un film... E proprio il fatto che la batteria non sia intercambiabile (così da averne magari una di scorta) mi lascia un po' così  :?
Se invece mi dite che sono paranoie ingiustificate torno a mettere monetine nel porcellino...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #52 il: 16 Gen 2007, 18:01 »
Parodia di Jobs al SNL americano.

http://computer.alice.it/Digital_Life/iphone_parodia_jobs.content

Lollissima.  :lol:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #53 il: 16 Gen 2007, 18:02 »
Citazione da: "dave18"
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la durata delle batterie. Innanzitutto da nessuna parte (almeno mi sembra) si fa riferimento al tempo di stand-by. Poi sono d'accordo che la durata è superiore a qualunque ipod (16 ore contro circa le 6/7 attuali) però il voler essere così multifunzione potrebbe essere anche un grave handicap. Se faccio un viaggio e ascolto musica, dopo un po' magari mi devo fermare se voglio arrivare a fine giornata (se non al giorno dopo) senza intoppi. Non parliamo poi di guardare un film... E proprio il fatto che la batteria non sia intercambiabile (così da averne magari una di scorta) mi lascia un po' così  :?
Se invece mi dite che sono paranoie ingiustificate torno a mettere monetine nel porcellino...

Non sono paranoie ingiustificate ma vediamo come sarà.
Al massimo i soldi li usi per un iPod nuovo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #54 il: 16 Gen 2007, 19:39 »
Citazione da: "dj-jojo"
Parodia di Jobs al SNL americano.

http://computer.alice.it/Digital_Life/iphone_parodia_jobs.content

Lollissima.  :lol:


 :lol:  :lol:  :lol:
ma era lo stesso dell'ipod micro?

sisi
http://youtube.com/watch?v=iPkwwuCsTKU

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #55 il: 16 Gen 2007, 19:51 »
Citazione da: "prophet"
Citazione da: "dj-jojo"
Parodia di Jobs al SNL americano.

http://computer.alice.it/Digital_Life/iphone_parodia_jobs.content

Lollissima.  :lol:


 :lol:  :lol:  :lol:
ma era lo stesso dell'ipod micro?

sisi
http://youtube.com/watch?v=iPkwwuCsTKU

Io li adoro!

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #56 il: 16 Gen 2007, 22:23 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Citazione da: "prophet"
Citazione da: "dj-jojo"
Parodia di Jobs al SNL americano.

http://computer.alice.it/Digital_Life/iphone_parodia_jobs.content

Lollissima.  :lol:


 :lol:  :lol:  :lol:
ma era lo stesso dell'ipod micro?

sisi
http://youtube.com/watch?v=iPkwwuCsTKU

Io li adoro!


"It holds 2 billion songs... 2 billion... with the 'b'! "

"It holds over 1500 kbillion kontact..."

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #57 il: 17 Gen 2007, 12:52 »
Ahi ahi:

Cupertino vs. Corea: l'iPhone un clone di LG "Prada"?

Basta osservare le foto affiancate di iPhone e di LG KE850 soprannominato "Prada" per notare somiglianze inquietanti.
Dopo Cisco, nuovi problemi legali in vista per Apple?


A dare il via al tamtam del Web questa volta pare essere stato il sito Engadget, semplicemente pubblicando le foto affiancate dei due dispositivi, Apple iPhone e LG KE850 "Prada"
e invitando i visitatori a postare i loro commenti.

Semplice somiglianza o clonazione?
Gli angoli smussati, la forma allungata idonea per ospitare lo schermo in formato wide: sono diversi i dettagli che iPhone e LG Prada condividono. Soprattutto lo schermo,
un grande e brillante LCD sensibile al tocco che sostituisce in tutto e per tutto la tastiera tradizionale integrata nei cellulari.

Persino le icone che rappresentano le funzioni principali
del terminale, poste nella parte in basso dello schermo,
si somigliano in modo impressionante in iPhone e nel terminale LG, tanto da generare qualche dubbio anche nei pensieri dei seguaci Mac più fedeli.


Non occore un'indagine approfondita per sapere che all'interno di LG più di qualche persona ritiene che i due device si somiglino molto, in modo sorprendente, forse pure troppo. Ciò nonostante LG sembra titubante nello scatenare immediatamente una battaglia legale.
Nel momento in cui scriviamo non esistono notizie o comunicati stampa riguardanti querele ai danni di Apple "Fin dalla prima occhiata abbiamo notato che iPhone condivide diversi form factor con il telefonino Prada.
Siamo onorati dal fatto che altri costruttori imitino le nostre linee di design". Il commento rilasciato dal portavoce LG Lee Hyoung-kun conferma che LG preferisce adottare una politica di attesa, almeno per il momento. LG Prada dovrebbe raggiungere presto gli scaffali dei negozi, mentre per Apple iPhone l'attesa terminerà solo nel mese di giugno. Solo in quel momento sarà possibile confrontare i due dispositivi anche dal punto di vista funzionale e dell'interfaccia utente.

Nel caso in cui le somiglianze non si limitassero solamente all'aspetto esteriore e alle scelte di design o form factor, ma si estendessero invece anche al funzionamento interno, allora e solo allora LG potrebbe procedere per vie legali contro Apple. Questo almeno è quanto riportano alcune voci del web classificate come "parere degli esperti".

Ricordiamo che LG KE850 "Prada" è stato mostrato al pubblico in occasione della vincita del premio International Forum Design Product Design Award 2007, svoltosi nel mese di dicembre 2006. Il margine così ristretto di tempo tra la presentazione di LG Prada e la presentazione al Macworld dei primi prototipi funzionanti di iPhone, inducono a scartare l'ipotesi di clonazione da parte di Cupertino.

Su Youtube è possibile vedere un filmato che mostra il cellulare LG Prada in funzione: anche tirando le somme in assenza dei due dispositivi, è molto probabile che LG KE 850 integri le funzioni di un cellulare tradizionale, compresi gli extra ormai di serie in numerosi terminali.
Viceversa Apple iPhone con la sua fusione di telefono, iPod, email e Web, conditi con l'usabilità tipica di Apple, miri a trasformarsi in un rivoluzionario dispositivo di comunicazione e intrattenimento tascabile, quindi un concetto e un prodotto molto diverso da un semplice cellulare a tutto schermo dal design particolarmente riuscito.


http://www.macitynet.it/macity/aA26894/index.shtml



http://www.youtube.com/share?v=F5916aOMQNI&embed=1

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #58 il: 17 Gen 2007, 14:29 »
Ecco dove lo avevo già visto!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #59 il: 17 Gen 2007, 18:23 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Su Youtube è possibile vedere un filmato che mostra il cellulare LG Prada in funzione: anche tirando le somme in assenza dei due dispositivi, è molto probabile che LG KE 850 integri le funzioni di un cellulare tradizionale, compresi gli extra ormai di serie in numerosi terminali.
Viceversa Apple iPhone con la sua fusione di telefono, iPod, email e Web, conditi con l'usabilità tipica di Apple, miri a trasformarsi in un rivoluzionario dispositivo di comunicazione e intrattenimento tascabile, quindi un concetto e un prodotto molto diverso da un semplice cellulare a tutto schermo dal design particolarmente riuscito.

Bella arrampicata sugli specchi, questa.

Sicuramente il prodotto di Apple venderà di più del cellulare LG, ma non mi venite a dire che lo farà per le sue innovazioni rivoluzionarie. :P