Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 609023 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3450 il: 04 Mag 2010, 14:19 »
Si zel ma fa sempre ridere.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3451 il: 04 Mag 2010, 21:26 »
Carcassone su iPhone.
FreeDom si compra l'iPhone?
http://carcassonneapp.com/

Offline Ashitaka

  • Navigato
  • **
  • Post: 553
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3452 il: 05 Mag 2010, 09:36 »
Da oggi in poi anche Facebook abbraccia l'HTML5: niente più problemi per lo streaming video da iPhone (per i video uploadati da oggi in poi).

Così si crea un bel precedente, vedremo in quanti seguiranno.

Ho provato a cliccare su un video in flash postato da un'amica e mi compare ancora la scritta "Per il momento non è possibile riprodurre video di Facebook sul palmare"....
Kype: Aegpgin
Gamertag LIVE:  Ashtaka [AR] Codice Wii :  Ashitaka 1792 1118 9346 6005

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3453 il: 05 Mag 2010, 19:54 »
Aiuto, non va più.

Facendo un respring con pochissima batteria (non m'ero accorto) al riavvio resta piantato sulla mela.
Itunes non lo vede (solo macchina fotografica) pertanto niente DFU. Niente da fare nemmeno in SSH,

Cosa posso fare?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3454 il: 05 Mag 2010, 19:56 »
Aiuto, non va più.

Facendo un respring con pochissima batteria (non m'ero accorto) al riavvio resta piantato sulla mela.
Itunes non lo vede (solo macchina fotografica) pertanto niente DFU.

Cosa posso fare?

Entra in DFU direttamente dal telefono: schiaccia contemporaneamente sleep e home fin quando non si riavvia e compare la mela, a questo punto rilascia e prova a vedere se parte, viceversa ripeti l'operazione fin quando non appare il simbolo di itunes ed il cavo usb.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3455 il: 05 Mag 2010, 20:17 »
Attaccato ad iTunes si riavvia all'infinito\si ferma sulla lockscreen "spenta" (ma se mi chiamo il cell mi dà libero, segno che l'SO carica e c'è campo: deve essere un problema del server grafico di iPhone OS).

Se stacco da iTunes non ci riesco ad andare in DFU...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3456 il: 05 Mag 2010, 20:31 »
Attaccato ad iTunes si riavvia all'infinito\si ferma sulla lockscreen "spenta" (ma se mi chiamo il cell mi dà libero, segno che l'SO carica e c'è campo: deve essere un problema del server grafico di iPhone OS).

Se stacco da iTunes non ci riesco ad andare in DFU...


Stai tranquillo che  di iPhone brikati ne ho sentito davvero pochi, il mio stesso (in passato) ma soprattutto il touch ne hanno viste di tutti i colori e sono sempre ripartiti:cosa intendi con "non riesco ad andare in DFU", cosa fà esattamente ?
Hai provato la recovery mode ?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3457 il: 05 Mag 2010, 20:55 »
Provate tutte, non ottengo nulla. No recovery, no DFU.
Sono sempre bloccato alla mela: dopo un po' si spegne e non accade nulla, oppure appare il "circolino" del caricamento che va avanti un bel po', poi si riavvia il tutto.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3458 il: 05 Mag 2010, 21:35 »
Provate tutte, non ottengo nulla. No recovery, no DFU.
Sono sempre bloccato alla mela: dopo un po' si spegne e non accade nulla, oppure appare il "circolino" del caricamento che va avanti un bel po', poi si riavvia il tutto.

Hai provato a lasciare home + sleep per un bel pò, anche dopo la schermata nera di riavvio ? Devi riuscirci.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3459 il: 05 Mag 2010, 21:49 »
Tutto in vacca, disastro totale.
Allora: all'ennesimo tentanto di DFU Vista mi ha beccato l'iPhone e ha tentato di installare non so che driver dalla USB, abortendo a metà (a caso). Morale della favola: il PC adesso non legge più mouse e tastiera USB e mi da una bella croce bianca su circoletto rosso nel tray in corrispondenza dell'icona volume. La modalità provvisoria non sortisce effetto.

iPhone come prima, ma adesso pure il PC è a puttane.

Vado a Lourdes.
« Ultima modifica: 05 Mag 2010, 21:51 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3460 il: 05 Mag 2010, 23:40 »
Offro 50 euro per il cadavere dell'iPhone :P

Dai che secondo me in qualche modo lo fai riprendere...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3461 il: 06 Mag 2010, 09:15 »
No, vabbè, lo mando in assistenza, tanto è in garanzia.
Devo portarlo in negozio o c'è un numero Apple con corriere tipo assistenza Microsoft?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3462 il: 06 Mag 2010, 09:28 »
Chiama l'assistenza Apple o vai in Apple store. Io ho fatto la stupidata di portarlo in negozio (comet) e se lo sono tenuti due mesi. Chiama l'199 120 800 oppure fai tutto sul sito Apple.
Comunque riproverei cercando di mandarlo in DFU (assicurati che la batteria sia carica e non collegarlo al pc, aspetta che ti esca l'immagine che ti invita a farlo).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3463 il: 06 Mag 2010, 09:29 »
Sì, fai come dice peppe. Se non puoi andare in un Apple store, fallo presente al numero verde: manderanno un corriere a prenderlo e poi ritonerà con un iPhone rigenerato.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3464 il: 06 Mag 2010, 10:14 »
La garanzia Apple vale solo un anno. Il call center mi chiede 211€ per un rigenerato. Sono fuori di testa.

Dicono che Vodafone me lo ripara gratis. Se lo tengano pure due mesi. Vediamo...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»