Autore Topic: [review] Rocky Balboa  (Letto 14892 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[review] Rocky Balboa
« Risposta #15 il: 10 Gen 2007, 21:21 »
Rocky è sempre Rocky e va visto. A me sono piaciuti tutti. Peccato che ora il doppiatore di Stallone fa cagare.

Offline Alka Stealther

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
  • Tree of Mercury
    • http://spaces.msn.com/members/Stealther/
    • E-mail
[review] Rocky Balboa
« Risposta #16 il: 10 Gen 2007, 21:29 »
che io sappia il film si chiama "Rocky Balboa" perchè un "Rocky VI" esiste già, è una parodia del quarto episodio realizzata parecchi anni fa da Kaurismaki...

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
[review] Rocky Balboa
« Risposta #17 il: 10 Gen 2007, 21:47 »
Fulgenzio..riguardo al rimprovero sul doppiaggio..intendi il doppiaggio del telecronista dell'incontro o del film in generale?

Dal trailer, non mi sembra sta tragedia.  Certo l'abitudine alle vecchie voci..ma quelle di Rocky Paulie e della ragazza sembrano valide.
Freeplaying.it

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[review] Rocky Balboa
« Risposta #18 il: 10 Gen 2007, 23:50 »
Citazione da: "Toki 81"

Fulgenzio..riguardo al rimprovero sul doppiaggio..intendi il doppiaggio del telecronista dell'incontro o del film in generale?


Del film in generale. non mi ha convinto molto. La telecronaca dell'incontro è particolarmente pietosa, ma bisognerebbe sentirla in originale, visto che all'uopo (in Usa) sono stati reclutati i veri telecronisti della Espn.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [review] Rocky Balboa
« Risposta #19 il: 10 Gen 2007, 23:52 »
Citazione da: "Lenin"
Citazione da: "fulgenzio"
targato 1973


Il primo Rocky non è del '76?

Così dice IMDB, non ricordavo certo la data a memoria^^


Yep. Oramai il mio anno di nascita mi porta a compiere clamorosi lapsus freudiani...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.138
[review] Rocky Balboa
« Risposta #20 il: 11 Gen 2007, 01:54 »
Lo sarei andato a vedere comunque, adoro Rocky sin da quando ero bambino.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
[review] Rocky Balboa
« Risposta #21 il: 11 Gen 2007, 02:51 »
Anche Io! Adoro Rocky, con tutti i suoi limiti è una grande pagina di cinema americano, Stallone mi ha sempre fatto troppa simpatia e soprattutto questo forum è maledettamente (erroneamente) troppo schwarzy-oriented, temo di capire....simpatico il governatore, ma dinanzi alle vere Leggende (e soprattutto italiote...) vada a farsi fottere! :)

Trovo che tutti i Rocky abbiano a loro modo il proprio perchè, si, anche quello stranissimo 5nto episodio che non vedo da una vita ma in verità non mi ha mai fatto defecare, apprezzandone da sempre il tentativo di dire 'qualcosa di diverso' e uscire un pò dal canovaccio classico (sebbene non gli potrei mai perdonare quella cazzata immane dell'ingiustificato trapasso temporale tra il 4rto e il 5nto episodio... come cazzo è possibile andare in russia poche settimane lasciando un tenero figlio di 10 anni e ritornare subito dopo con un 14enne complessato e pieno di problemi adolescenziali? :shock:  :)  :? )

e sono davvero contento che Stallone (che si è nel frattempo mantenuto davvero bene! O__O) sia tornato a dare qualcosa di importante alla sua carriera dopo tanti, troppi anni... vedremo, io lo andrò a vedere assolutamente

mhh, devo recuperare questo Copland! :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[review] Rocky Balboa
« Risposta #22 il: 11 Gen 2007, 02:55 »
Citazione da: "baku.nin"
mhh, devo recuperare questo Copland! :)

Assolutamente. Passato alla tivvù (qui) l'altra sera. Gran film, finale un po' tirato, ma gran film.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[review] Rocky Balboa
« Risposta #23 il: 11 Gen 2007, 08:39 »
Citazione
che si è nel frattempo mantenuto davvero bene! O__O)

Mah, a me sembra che tutti gli steroidi che ha preso in gioventù gli stiano esplodendo in faccia.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[review] Rocky Balboa
« Risposta #24 il: 11 Gen 2007, 08:59 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione
che si è nel frattempo mantenuto davvero bene! O__O)

Mah, a me sembra che tutti gli steroidi che ha preso in gioventù gli stiano esplodendo in faccia.


Non hai visto allora La Vendetta di Carter, il punto più basso della carriera di Stallone, delle sue performances recitative e del suo aspetto facciale.
PSN: Kintor-ITA

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
[review] Rocky Balboa
« Risposta #25 il: 11 Gen 2007, 09:22 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "Darkside"
Citazione
che si è nel frattempo mantenuto davvero bene! O__O)

Mah, a me sembra che tutti gli steroidi che ha preso in gioventù gli stiano esplodendo in faccia.


Non hai visto allora La Vendetta di Carter, il punto più basso della carriera di Stallone, delle sue performances recitative e del suo aspetto facciale.


No, no..il peggiore è di sicuro Avenging Angelo, con Madeleine Stowe e Raul Bova.
Portò una bella dose di sfiga ad Antony Quinn..

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
[review] Rocky Balboa
« Risposta #26 il: 11 Gen 2007, 10:46 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione
che si è nel frattempo mantenuto davvero bene! O__O)

Mah, a me sembra che tutti gli steroidi che ha preso in gioventù gli stiano esplodendo in faccia.



bah, se avesse preso steroidi gli sarebbe scoppiato il cuore e non sarebbe mai arrivato a 60 anni. Vedi Wrestling dove muoiono quasi tutti giovani.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
[review] Rocky Balboa
« Risposta #27 il: 11 Gen 2007, 11:15 »
A proposito della faccia, se non sbaglio Stallone ha una semi-paresi fin da giovane, tra l'altro chiaramente visibile in ogni film. Oh, poi è probabile che qualche sostanza l'abbia presa, come quasi tutti quelli dotati di una simile massa muscolare, ma non so quanto abbia davvero inciso sulla faccia di Sly.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[review] Rocky Balboa
« Risposta #28 il: 11 Gen 2007, 11:53 »
Citazione da: "The Dude"
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "Darkside"
Citazione
che si è nel frattempo mantenuto davvero bene! O__O)

Mah, a me sembra che tutti gli steroidi che ha preso in gioventù gli stiano esplodendo in faccia.


Non hai visto allora La Vendetta di Carter, il punto più basso della carriera di Stallone, delle sue performances recitative e del suo aspetto facciale.


No, no..il peggiore è di sicuro Avenging Angelo, con Madeleine Stowe e Raul Bova.
Portò una bella dose di sfiga ad Antony Quinn..


Hai dimenticato Fermati o mamma spara... :lol:

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
[review] Rocky Balboa
« Risposta #29 il: 11 Gen 2007, 12:46 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
Hai dimenticato Fermati o mamma spara... :lol:
Quella è ancora una commedia onestamente stupida.

Per me il fondo è stato toccato con Rocky 3 e soprattutto Rambo 3.
2.0