Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773239 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1440 il: 19 Mag 2009, 19:06 »
Se il gioco è legato all'hw allora su un altro hardware come faccio a scaricare il gioco già comprato sull'altro hw? Se disattivo un hw, posso attivarne un altro?
Grazie mille

Sull'altra console ti colleghi con il tuo account e scarichi il gioco. Il software è legato all'hardware per quanto riguarda le attivazioni, ma l'acquisto del software è naturalmente legato al tuo account. Per semplificare: un gioco acquistato tramite un determinato account può essere scaricato e fruito su 5 console diverse. Su ognuna di queste cinque puoi scaricarlo tutte le volte che ti pare.

In genere qualsiasi utente potrà poi utilizzare quel gioco presente sulla console, anche chi ha un altro account, ma questo non vale per il 100% dei giochi (per esempio so che Warhawk lo puoi giocare solo accedendo con il tuo account, per cui non lo puoi "regalare" a un amico scaricandolo sulla sua console tramite il tuo account).

Se elimini una console, potrai attivarne un'altra al suo posto. In questo modo hai sempre 5 attivazioni a disposizione anche nel caso una o più delle 5 console si dovesse rompere.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1441 il: 19 Mag 2009, 19:31 »
Se voglio barattare giochi con amici, devo entrare in possesso del loro account...quindi addio segretezza password?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.386
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1442 il: 19 Mag 2009, 19:33 »
CRS mi ha gentilmente donato lo Zen Pinball.
Ci ho giocato (poco) ieri sera, mi sembra un titolo molto valido...
'nzomma...la fisica mi sembra davvero discutibile...era meglio il flipper dell'Amiga...
Ma poi per una volta che era possibile utilizzare sensatamente il sixaxis (per dare le botte al flipper si poteva scuotere il pad, invece no bisogna utilizzare la levetta analogica! :tired: ) non lo fanno? Bah...
Concordo su tutto.
Lo si nota soprattutto quando si cerca di "stoppare" la sfera, per poter poi lanciare con calma. In quei frangenti chi ha giocato i flipper veri non ci si ritrova per nulla. Qualche altra volta sembra irrealisticamente leggera (ma non sempre).
Sugli scossoni: durante la prima partita ho istintivamente fatto come dice GuK per muovere il tavolo. Poi ho letto le istruzioni e ho visto che il comando è legato alla levetta sinistra. Immagino abbiano fatto questa scelta per dare la possibilità di diversificare gli scuotimenti nelle quattro direzioni.
Ora ho qualche dubbio sull'acquisto, proverò ancora la demo.
« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 19:44 da atchoo »

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1443 il: 19 Mag 2009, 19:46 »
Se voglio barattare giochi con amici, devo entrare in possesso del loro account...quindi addio segretezza password?

La password si può cambiare. Se sei affezionato a quella attuale puoi cambiarla prima ;)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1444 il: 19 Mag 2009, 21:33 »
Se voglio barattare giochi con amici, devo entrare in possesso del loro account...quindi addio segretezza password?

La password si può cambiare. Se sei affezionato a quella attuale puoi cambiarla prima ;)

E poi rimetterla? Interessante.... :D

Mmmm....e se l'amico la cambia prima di me....mi frega l'account!  :cry:
« Ultima modifica: 19 Mag 2009, 21:35 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1445 il: 19 Mag 2009, 23:39 »
'nzomma...la fisica mi sembra davvero discutibile...era meglio il flipper dell'Amiga...
Evidentemente non ricordate bene i vari Pinball (Dreams, Fantasies e Illusion, ci ho rigiocato questa estate), perchè questo è anni luce avanti sotto molti aspetti.
La fisica tiene conto anche della rotazione della pallina e fino ad ora ho incontrato solo rari momenti in cui le reazioni paiono vagamente artificiose.
Sul SixAxis invece concordo in pieno.
Professional Casual Gamer

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1446 il: 20 Mag 2009, 00:30 »
Secondo me non è male. In multi deve essere spettacolare, solo che mancando l'online...

Come funge col sixaxis?

Bene per quantità dell'uso che se ne deve fare, ma si poteva tranquillamente evitare ed il gioco non ne avrebbe risentito, anzi.

Mi dispiace soltanto non potervi sculacciare i vostri culi sponsorizzati.
Comunque non capisco, cos'è che vi fa schifo di Rag Doll Kung Fu?I suoi problemi li ha ma poggia e buca siamo ai livelli di Smash Bros eh.
Il punto è che si poteva fare un'ottimo sistema di controllo sfruttando il twin stick, invece è tutto troppo macchinoso per funzionare a dovere.
Io avrei sfruttato lo stick destro non solo per le armi, ma proprio per portare a segno i colpi, mentre avrei messo i 4 dorsali per salto, presa e special varie. Ovviamente così avrei anche tolto i comandi motion sensitive che sono più fastidiosi che altro (eccetto la guarigione, che funziona bene).

Inoltre, sono proprio le opzioni ad essere carenti.
Manca uno story mode che dia senso al single player e l'online che dia senso al multi.
E' un gioco monco.

Esclusa la soluzione che mi propone per il sistema di controllo che trasforma questo Ragdoll kung fu in un altro gioco(probabilmente in un sequel più diretto di Ragdoll per pc che quello che abbiamo tra le mani ora), siamo d'accordo.

Però non posso dire che il gioco fa schifo, esclusa l'eventuale(molto spesso puntuale ahime) caoticità degli scontri melee e la presa, il resto del parco delle mosse è molto interessante
e porta a scambi di gran dinamicità e un pelo di strategia fast food che non mi è sembrata troppo presente nel diretto rivale.

A letto via, spero le basti e poi sto cominciando a sentirmi un po imbecille a parlare in modo serioso di RagDoll Kung fu(è l'estetica lo so sono superficiale :()

Psn id: Ohiohid

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1447 il: 20 Mag 2009, 00:34 »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1448 il: 20 Mag 2009, 01:03 »
Zombie Apocalypse coming to PSN

http://blog.us.playstation.com/2009/05/19/zombie-apocalypse-coming-to-psn/

Ne avevo già sentito parlare qualche mese addietro, non pensavo sarebbe uscito così presto. Io lo prendo quasi sicuramente, chiunque si vorrà aggiungere alla mattanza di succhiacervelli sarà il benvenuto.

Ma Fat Princess, piuttosto? L'hanno presentato allo scorso E3, e lo torneranno a mostrare al prossimo. Mi sembra sia in sviluppo da un sacco di tempo, per essere un gioco PSN. Si vede che sono quattro gatti a lavorarci.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.386
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1449 il: 20 Mag 2009, 07:24 »
'nzomma...la fisica mi sembra davvero discutibile...era meglio il flipper dell'Amiga...
Evidentemente non ricordate bene i vari Pinball (Dreams, Fantasies e Illusion, ci ho rigiocato questa estate), perchè questo è anni luce avanti sotto molti aspetti.
La fisica tiene conto anche della rotazione della pallina e fino ad ora ho incontrato solo rari momenti in cui le reazioni paiono vagamente artificiose.
E' probabilissimo che i miei (bellissimi) ricordi dei Pinball Amiga non me ne facciano ricordare i (sicuri) limiti. Del resto mi sono sempre rifiutato di provarli emulati (su PC o su iPhone/iPod) proprio per non bruciare tali ricordi, come mi è capitato con tanti altri giochi.
Ieri ho riprovato la demo un'altra mezz'ora abbondante (perché c'è poco da fare: il gioco mi piace :)). Il problema sulla "tenuta" della pallina è poi lo stesso che noto quando la noto "leggera": praticamente capita, certe volte, che acquisisca una rotazione eccessiva, stile trottola. In alcuni casi fa addirittura le scintille! Questo facilita sicuramente la "tenuta", dunque potrebbe essere una scelta voluta per rendere più accessibile il gioco.
« Ultima modifica: 20 Mag 2009, 07:31 da atchoo »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1450 il: 20 Mag 2009, 09:58 »
so che Warhawk lo puoi giocare solo accedendo con il tuo account, per cui non lo puoi "regalare" a un amico scaricandolo sulla sua console tramite il tuo account).

Quasi corretto...La prima release di Warhawk utilizzava i DRM, ma con l'ultima patch sono stai eliminati, o almeno non vengono più utilizzati.

Provato sulla mia pelle: acquistato con account USA , all'inizio girava solo con quello. Poi, dopo la patch, taaaaak, gira su qualunque account.
Insomma, lo dico io, mica mio cugggino
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1451 il: 20 Mag 2009, 10:05 »
Zombie Apocalypse coming to PSN

http://blog.us.playstation.com/2009/05/19/zombie-apocalypse-coming-to-psn/

Ne avevo già sentito parlare qualche mese addietro, non pensavo sarebbe uscito così presto. Io lo prendo quasi sicuramente, chiunque si vorrà aggiungere alla mattanza di succhiacervelli sarà il benvenuto.

si sa il prezzo ? se c'e qualcuno che lo vuole prendere in condivisione nel forum mi sa che lo becco. C'e la co-op in 4 online 

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1452 il: 20 Mag 2009, 14:27 »
Mmmm....e se l'amico la cambia prima di me....mi frega l'account!  :cry:
Alla faccia dell'amico! :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1453 il: 22 Mag 2009, 14:22 »
Marvel vs Capcom 2 in demo per l'Europa
http://next.videogame.it/marvel-vs-capcom-2/77239/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1454 il: 22 Mag 2009, 14:32 »
Marvel vs Capcom 2 in demo per l'Europa
http://next.videogame.it/marvel-vs-capcom-2/77239/

Sempre e solo multiplayer.  :cry:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................