Secondo me non è male. In multi deve essere spettacolare, solo che mancando l'online...
Come funge col sixaxis?
Bene per quantità dell'uso che se ne deve fare, ma si poteva tranquillamente evitare ed il gioco non ne avrebbe risentito, anzi.
Mi dispiace soltanto non potervi sculacciare i vostri culi sponsorizzati.
Comunque non capisco, cos'è che vi fa schifo di Rag Doll Kung Fu?I suoi problemi li ha ma poggia e buca siamo ai livelli di Smash Bros eh.
Il punto è che si poteva fare un'ottimo sistema di controllo sfruttando il twin stick, invece è tutto troppo macchinoso per funzionare a dovere.
Io avrei sfruttato lo stick destro non solo per le armi, ma proprio per portare a segno i colpi, mentre avrei messo i 4 dorsali per salto, presa e special varie. Ovviamente così avrei anche tolto i comandi motion sensitive che sono più fastidiosi che altro (eccetto la guarigione, che funziona bene).
Inoltre, sono proprio le opzioni ad essere carenti.
Manca uno story mode che dia senso al single player e l'online che dia senso al multi.
E' un gioco monco.
Esclusa la soluzione che mi propone per il sistema di controllo che trasforma questo Ragdoll kung fu in un altro gioco(probabilmente in un sequel più diretto di Ragdoll per pc che quello che abbiamo tra le mani ora), siamo d'accordo.
Però non posso dire che il gioco fa schifo, esclusa l'eventuale(molto spesso puntuale ahime) caoticità degli scontri melee e la presa, il resto del parco delle mosse è molto interessante
e porta a scambi di gran dinamicità e un pelo di strategia fast food che non mi è sembrata troppo presente nel diretto rivale.
A letto via, spero le basti e poi sto cominciando a sentirmi un po imbecille a parlare in modo serioso di RagDoll Kung fu(è l'estetica lo so sono superficiale
)