Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773560 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20805 il: 26 Mar 2021, 21:20 »
REZ a palla con le cuffie.
Ai bei tempi del dreamcast facevo 100% come se piovesse, ora e' gia' tanto se supero il terzo livello.

Subnautica l'ho trovato brutto, ma e' un gioco alla minecraft? spero di no!
« Ultima modifica: 26 Mar 2021, 21:35 da xkp »

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20806 il: 27 Mar 2021, 10:11 »
Ma quali sono i giochi SOLO per vr?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20807 il: 27 Mar 2021, 10:14 »
Paper Beast, Astro Bot e Moss, no? Poi Thumper e Rez sono sia VR che non VR

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20808 il: 27 Mar 2021, 12:51 »
Che quintetto, ragazzi.

Rez è una meraviglia, oggi come allora, ma la dimensione VR gli dà una nuova vita. Sinestesia portami via.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20809 il: 27 Mar 2021, 19:46 »
Ho appena terminato le cinque aree e stavo pensando che forse è un po'invecchiato... Ma poi ho provato la nuova area e niente, come per ICO mi chiedo perché non incatenano i creatori ad una sedia per qualche mese obbligandoli a fare una decina di livelli nuovi almeno.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20810 il: 27 Mar 2021, 22:23 »
C’è pure il topic se avete voglia di dare il vostro contributo, fa solo che piacere.

Non c’è l’obbligo della mascherina, delle distanze e tantomeno di lavarsi la mani.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20811 il: 28 Mar 2021, 21:15 »
Ci sono rimedi al fatto che possedendo una copia digitale di un gioco in versione ‘liscia’ non si può riscattare la versione ‘full’ regalata da SONY (esempio: Horizon Zero Dawn)?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20812 il: 29 Mar 2021, 03:00 »
Scaricato Moss che era nel mirino da un po,spero solo che(e me ne vergogno a dirlo :D) essendo fobico dei rettili, la scena dove è presente sia solo una e passi in fretta XD *
Poi anche Thumper che avevo provato la Demo.a suo tempo. Astrobot gia lo ho e vale quasi da solo la VR per quanto è bello,anche se un filo facile nello story mode,le sfide invece impegnano di piu.
Paperbeast boh,non mi attira per nulla il genere anche se ne ho letto parlare molto bene,non credo lo scaricherò.

* Lo so che è "solo un gioco" per altro con una grafica bellissima ma fiabesca,pero quando ho visto il serpente nella Demo a 2metri da me,lo sfintere mi si è chiuso di botto!
Virilità 2.0…XD
« Ultima modifica: 29 Mar 2021, 03:02 da Valas73 »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.187
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20813 il: 29 Mar 2021, 11:41 »
Ci sono rimedi al fatto che possedendo una copia digitale di un gioco in versione ‘liscia’ non si può riscattare la versione ‘full’ regalata da SONY (esempio: Horizon Zero Dawn)?
Ma Horizon ancora non e' nella promozione, diviene riscattabile dal 19 Aprile.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20814 il: 29 Mar 2021, 13:13 »
Ci sono rimedi al fatto che possedendo una copia digitale di un gioco in versione ‘liscia’ non si può riscattare la versione ‘full’ regalata da SONY (esempio: Horizon Zero Dawn)?
Ma Horizon ancora non e' nella promozione, diviene riscattabile dal 19 Aprile.
Ok... mi era sfuggito che la promozione non fosse arriva. Controllerò a quella data.

Ad oggi comunque non mi permette di acquistare la versione ‘full’.
Se la promozione usa un discriminante diverso andrà ok.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.187
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20815 il: 29 Mar 2021, 13:18 »
Ci sono rimedi al fatto che possedendo una copia digitale di un gioco in versione ‘liscia’ non si può riscattare la versione ‘full’ regalata da SONY (esempio: Horizon Zero Dawn)?
Ma Horizon ancora non e' nella promozione, diviene riscattabile dal 19 Aprile.
Ad oggi comunque non mi permette di acquistare la versione ‘full’.
Perche' hai il gioco liscio, devi prendere il DLC separato. E' fatto per evitare acquisti accidentali di SKU digitali che gia' si possiedono/si e' pagato.

Per queste promozioni c'e' un entitlement speciale che sovrascrive queste limitazioni, poiche' il prodotto e' gratis.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20816 il: 29 Mar 2021, 19:51 »
Confermata la chiusura degli Store PSP, PS3 & PS Vita. I contenuti acquistati continueranno ad essere scaricabili.

Citazione
Chiuderemo PlayStation™Store su PlayStation®3 il 2 luglio 2021 e su dispositivi PlayStation®Vita il 27 agosto 2021. Inoltre, anche le funzionalità di acquisto rimanenti su PSP™ (PlayStation®Portable) verranno interrotte il 2 luglio 2021. Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso di effettuare questi cambiamenti per concentrare le nostre risorse su PlayStation™Store per PlayStation®4 e PlayStation®5, che ci permetteranno di migliorare ulteriormente l'esperienza clienti. Ti ringraziamo per il tuo supporto su queste piattaforme attraverso gli anni.

Cosa cambierà per te?
Non potrai più acquistare contenuti digitali PS3, PS Vita e PSP, giochi e contenuti video inclusi.

Non potrai inoltre più effettuare acquisti di gioco attraverso titoli su PS3, PS Vita e PSP.

Nonostante il negozio su PSP sia già stato chiuso nel 2016, le rimanenti funzioni di acquisto su PSP (ad esempio, gli acquisti di gioco) verranno ora completamente interrotte.

E i contenuti che possiedi già?
• Potrai ancora scaricare contenuti che possiedi già su PS3, PS Vita e PSP, compresi giochi e contenuti video.
• Puoi scaricare i contenuti che possiedi sulla tua PS3, PS Vita o PSP accedendo alla sezione Contenuto Scaricato sul dispositivo.
• Se hai acquistato un pacchetto cross-buy PS3/PS Vita e hai scaricato solo la versione per PS3 o per PS Vita, dovrai scaricare l'altra versione prima della chiusura di PlayStation™Store sul dispositivo interessato.
• I contenuti video in tuo possesso potranno essere riprodotti in streaming su PS3, PS4 o PS5 tramite l'app "I miei video" o su dispositivi mobili tramite l'app PlayStation™Video.
• Finché rimani abbonato al servizio potrai scaricare nuovamente e giocare a titoli che hai ottenuto tramite PlayStation®Plus.

E i voucher, il saldo portafoglio e i contenuti cross-buy?
• Riuscirai ancora a riscattare voucher di gioco e PlayStation®Plus su dispositivi PS3, PS Vita e PSP una volta chiuso PlayStation™Store e interrotte le funzionalità di acquisto per queste piattaforme.
• Non potrai più riscattare voucher per i fondi del portafoglio PSN (ad esempio, le carte regalo) su dispositivi PS3, PS Vita e PSP una volta chiuso PlayStation™Store e interrotte le funzionalità di acquisto per queste piattaforme.
• I tuoi fondi del portafoglio rimarranno sul tuo account PSN, ma potrai utilizzare i fondi del portafoglio solo per acquistare prodotti PS4 e PS5 tramite PlayStation™Store su sito web, PlayStation®App o console PS4 e PS5.
• Potrai ancora acquistare contenuti cross-buy tramite PlayStation™Store su sito web, PlayStation®App o console PS4 e PS5 e accedere sia alla versione PS4 che a quelle per PS3, PS Vita e PSP.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20817 il: 29 Mar 2021, 19:57 »
Dunque.

Ai tempi che furono, su PS3, creai un account PSN americano per comprare i giochi PS1 nell’unico formato concepibile (NTSC).

Non ho più usato quell’account per anni. Oggi ci torno per accedere allo store. La PS3, come ogni singola volta che la accendo da quando l’ho comprata, ha un aggiornamento da fare. Aggiorno. Seleziono il mio account americano per connettermi.

Non riconosce più la password.

Chiedo di reimpostarla.
Ma non riconosce la mia data di nascita.

Vado online, riuscendo in qualche modo ad accedere a una pagina US che non mi reindirizzi immediatamente al sito italiano.
Chiedo di reimpostare la password. Mi manda il link. Ma cliccando sul link mi chiede comunque data di nascita (non riconosciuta) o il Paese che vorrei visitare più di tutti (non riconosciuto).

Se chiedo assistenza, finisco in tutti i casi sul sito italiano.

Sono fottuto? Mi sa di sì.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20818 il: 29 Mar 2021, 20:46 »
Prova questo link , che dovrebbe permetterti di chattare con un operatore. Teoricamente.

Ho trovato anche un numero di telefono americano, ma non so se torna utile.
Realisticamente, non so quanto ti possano aiutare se non ricordi nessun dettaglio di sicurezza, ma tentare non nuoce.

Edit: E se puoi ripesca la mail che ti è arrivata ai tempi per confermare l'iscrizione al Psn. Contiene dettagli che possono essere utili per verificare la tua identità.
Nel mio caso il mittente era DoNotReply@ac.playstation.net
« Ultima modifica: 29 Mar 2021, 20:54 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20819 il: 29 Mar 2021, 21:17 »
La PS3, come ogni singola volta che la accendo da quando l’ho comprata, ha un aggiornamento da fare.

Quanto è vero ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%