Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695956 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20580 il: 25 Ott 2020, 00:33 »

Si sono boicottati da soli, compravo solo dalla wishlist :pray:

Il peggio deve ancora arrivare, tranquilli.
:scared: :scared: :scared:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20581 il: 25 Ott 2020, 01:54 »
Il peggio deve ancora arrivare, tranquilli.

Chiudete l'online a ps3 e psvita?
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20582 il: 25 Ott 2020, 09:18 »
Il peggio deve ancora arrivare, tranquilli.

Chiudete l'online a ps3 e psvita?
No, mi sa che chiuderanno proprio gli store di PS3/PSP/Vita :cry:

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20583 il: 25 Ott 2020, 10:29 »
Nel prossimo aggiornamento dello store, per acquistare un gioco bisognerà mandare una raccomandata A/R.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20584 il: 25 Ott 2020, 13:01 »
Il peggio deve ancora arrivare, tranquilli.
Oh yeaaaaaaaaah baby :D :D :D

Te la butto li Spartanuccio anche il fatto che a volte scarichi "demo" e sei blindato nell'acquisto di un certo SKU del gioco anche se poi il gioco viene messo in altri bundle (mi è successo coi giochi Bethesda tipo Dishonored 2 o Prey).
Non credo porti niente a Sony o al publisher porre certi limiti, poi basta un disclaimer del tipo "se prendi sto bundle non ti verranno fornite copie extra per i giochi che hai già" e se ne esce. Dillo a Jimbo ;)
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20585 il: 25 Ott 2020, 14:41 »
Capisco rimodernare e magari snellire ma qui stanno perdendo soldi, il messaggio è sempre lo stesso (da mobile anche vers. desktop). E sono già loggato.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20586 il: 25 Ott 2020, 14:50 »
Io da mobile, browser interno del cellulare (o anche chrome) nessun problema col log in, fatto una volta e son connesso ad ogni accesso sul sito, speriamo si rivolca il problema Asher, sembra alquanto assurda questa cosa

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20587 il: 25 Ott 2020, 14:59 »
Io da mobile, browser interno del cellulare (o anche chrome) nessun problema col log in, fatto una volta e son connesso ad ogni accesso sul sito, speriamo si rivolca il problema Asher, sembra alquanto assurda questa cosa
Prova a cliccare su un pre-order PS5, dovrebbe chiederti di loggarti all'infinito.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20588 il: 25 Ott 2020, 15:10 »
Io da mobile, browser interno del cellulare (o anche chrome) nessun problema col log in, fatto una volta e son connesso ad ogni accesso sul sito, speriamo si rivolca il problema Asher, sembra alquanto assurda questa cosa
Prova a cliccare su un pre-order PS5, dovrebbe chiederti di loggarti all'infinito.

Ho provato e sembra andare (non ho poi clickato su preordina e paga)




Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20589 il: 25 Ott 2020, 15:12 »
Ok grazie. Lo stesso da Chrome?

Edit: il problema sembra essere solo sulle pagine dei singoli giochi raggiunte dalla directory sotto quando si tenta di pre-ordinare. https://www.playstation.com/it-it/ps5/games/?smcid=other%3Ait-it%3Ablank%3Aprimary%20nav%3Amsg-games%3Aps5
« Ultima modifica: 25 Ott 2020, 15:32 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20590 il: 25 Ott 2020, 16:19 »
Ti posso confernare che mi funziona anche da Chrome (sempre mobile), ho usato il link che hai postato e poi, sia da browser interno che da chrome (su quest'ultimo ho dovuta fare l'accesso al mio ID) son riuscito ad arrivare alla stessa pagina, questa volta ho provato con Demon's Souls edizione standard





Quindi non so ma immagino ci possano essere ancora problemi di compatibilità che spero sistemino, nel frattempo, se puoi, prova a rifare l'accesso da altri dispositivi!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20591 il: 25 Ott 2020, 18:28 »

L'unica cosa buona è l'eliminazione della whishlist perché per anni è statala feature più inutile e poco funzionale del PSN Store. Conto la rifaranno al passo coi tempi con le interazioni dirette anche da console. Non capisco come si posa rimpiagere, visto che esistono siti come https://psprices.com/region-it/index fanno tutto meglio.
Graficamente invece lo store mi piace molto, però boh... credevo fosse tutto bello funzionale da subito. :(

Non capisco, cosa aveva la wishlist che non andava? Al di là di non segnalare che gli oggetti andavano iin sconto faceva il suo. Io l'ho usata tantissimo dall'app ufficiale

In realtà tutto lo store non è mai stato scattante, ma la whislist era estenunate per quanto ci metteva a caricare ed aggiornarsi ogni volta che si aggiungeva un cuoricino. Poi gli articoli ogni tanto venivano duplicati e se non lo sapevi ti risultavano dei link divcersi per uno stesso gioco (un problema che ogni tanto capitava anche a PS Prices poichè si appoggia su quella piattafrma). In più se acquistavi un titolo quello non usciva dalla lista desideri ma rimaneva sempre lì. Senza contare nessuna integrazione con lo store da console, piattaforma dove molto spesso ci si ritrovava a scorrere i vari titoli.

Boh, abbiamo esperienze diverse (io usavo lo store solo da App del cellulare, quello da console molto raramente). Non mi è mai capito che si duplicasse alcunchè e il dover eliminare i titoli dopo averli acquistati è una cosa effettivamente stupdia (capita anche su Eshop) ma sorvolabile.
Non condivido la gioia per l'eliminazione di qualcosa che non era da cancellare, piuttosto da migliorare.

Da quanto leggo il nuovo store è in uno stato incredibilmente "precario" quindi la wishlit è forse l'ultimo dei problemi di una società che con il digitale dovrebbe fare gran parte dei suoi soldi ma che ha deciso per qualche strano motivo di sostituire una piattaforma magari non agile ma funzionante con una specie di beta.
Immagino il crollo di vendita se la stessa cosa la facesse Amazon... :cry:

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20592 il: 25 Ott 2020, 21:45 »
Sto seguendo la cosa un po’ alla cazzo di cane che siamo nel mezzo di un mega trasloco.

Tuttavia noto che il Ps Store da cellulare (via PSX app) è ancora quello vecchio con tanto di wishlist.
Mi son perso qualcosa?




PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20593 il: 25 Ott 2020, 23:29 »
Stanno aggiornando le regioni man mano, ma tu dovresti essere a New York o sbaglio? Lì da voi dovrebbe essere aggiornato da mo'.
Va a capire che stanno combinando.

Magari stanno riuppando quello vecchio perché si sono accorti che la gente non riesce a comprare una minchia.

Mi sto accorgendo che senza wishlist non so più che giochi volevo. Forse non li volevo poi così tanto ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20594 il: 26 Ott 2020, 05:46 »
Da app confermo che è ancora quello vecchio e non ci sono i contenuti/sezioni PS5.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙