Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773362 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20550 il: 22 Ott 2020, 18:12 »
Ok, ora è cambiato:



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20551 il: 22 Ott 2020, 19:49 »
Purtroppo ora è cambiato anche a me.
Dico purtroppo perché mi sembra una cagata pazzesca, addirittura non ci sono indicazioni e titoli sugli oggetti dello store e per orientarsi bisogna basarsi sulle thumbnail.
Esempio qui cercavo un dlc per Persona ed esce fuori sta roba qui

TFP Link :: https://ibb.co/n7mLPJM

Un delirio
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20552 il: 22 Ott 2020, 20:18 »
Ma non ci sono nemmeno i filtri in base all'uscita/prezzo etc come il vecchio store? (io vedo ancora questo)
 



No ma belli i quadrati giganti  :D

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20553 il: 23 Ott 2020, 09:06 »
Purtroppo ora è cambiato anche a me.
Dico purtroppo perché mi sembra una cagata pazzesca, addirittura non ci sono indicazioni e titoli sugli oggetti dello store e per orientarsi bisogna basarsi sulle thumbnail.
Esempio qui cercavo un dlc per Persona ed esce fuori sta roba qui

TFP Link :: https://ibb.co/n7mLPJM

Un delirio

No ma.... sul serio è una stronzata così? Contenti loro, vorrà dire che comprerò più roba sulle console della concorrenza. E dire che la facilità d'uso della versione precedente è stata il motivo per cui prediligevo acquistare su console Sony rispetto a Switch (ho fatto una veloce verifica, escludendo quelli inversione fisica sono 124 titoli acquistati tra Psvita, PS3 e PS4)

Io comunque dalla App del cellulare ancora ho il vechio negozio digitale.

Sarebbe bello sapere dal nostro insider @Spartan quali sia il motivo di cambiare in peggio qualcosa che non andava stravolto, semmai migliorato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20554 il: 23 Ott 2020, 09:13 »
Non riesco a ritrovarmi per niente co sto nuovo sito PSN, o il problema sono io oppure fà discretamente schifo misà  :D

Ad esempio io prima avevo una pagina salvata nei preferiti che dava accesso a tutte le promozioni in corso (promo Halloween fino al 70%, giochi a prezzo speciale, giochi a meno di 20 euro ecc).

Adesso se vado su menu > giochi > promozioni e offerte proprio non riesco a tornare all'equivalente attuale di quella pagina cje avevo salvata.

Qualcuno riuscirebbe a darmi un link di una pagina di 'ricerca' (sem0re di sto nuovo sito PSN) quantomeno simile o comunque sempre e solo relativa a giochi in sconto e non a prezzo pieno?


Vabbè che mal che vada utilizzerò PSPrice che dovrebbe essere ancora buono però insomma

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20555 il: 23 Ott 2020, 09:22 »
TFP Link :: https://store.playstation.com/it-it/deals

Ovviamente è un sito sotto lavori in corso, ne riparlerei quando sarà effettivamente di nuovo completamente operativo.
L'unica cosa buona è l'eliminazione della whishlist perché per anni è statala feature più inutile e poco funzionale del PSN Store. Conto la rifaranno al passo coi tempi con le interazioni dirette anche da console. Non capisco come si posa rimpiagere, visto che esistono siti come https://psprices.com/region-it/index fanno tutto meglio.
Graficamente invece lo store mi piace molto, però boh... credevo fosse tutto bello funzionale da subito. :(
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20556 il: 23 Ott 2020, 09:25 »
Grazie mille Lord, già così è qualcosa, dal tuo link sono amdato su Tutte le Promozioni e già così mi è tornato funzionale :)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20557 il: 23 Ott 2020, 09:26 »
Quel link era anche facile da trovare, subito in alto appena entri. :-*
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20558 il: 23 Ott 2020, 09:34 »
Quel link era anche facile da trovare, subito in alto appena entri. :-*

Sono refrattario ai cambiamenti  :-[
Mentre contento che abbian tolto ps3 e psvita (soprattutto quest'ultima) che ormai facevano solo confusione nei risultati delle ricerche.

Ps: poi boh, spero sistemeranno ma per i Dlc, premesso che io prenderò la versione Ultimate di Control direttamente, se ad esempio entro nella pagina di Control standard mi dà solo la possibilità di cambiare fra edizione standard e ultinate ma non mi dà mica, sotto nella pagina, la possibilità di vedere tutti i Dlc singoli nel dettaglio ossia The Foundations e Awe, nel caso specifico.

I Dlc singoli, sempre in questo caso, riesco a visualizzarli solo dalla 'ricerca' digitando Control e non và mica bene questa cosa, prima non era così (dalla pagina scorrendo in basso bastava andare su 'Altro per Gioco X' e avere la lista dei Dlc singoli)

In sostanza i Dlc hanno comunque delle loro pagine (provato or ora con i molti Dlc di Batman Arkham Knight) ma sono accessibili solo dalla ricerca ma non dalle pagine dei rispettivi giochi, almeno per ora, ed è scomodissimo viato che nella ricerca si mischia tutto cpn contenuti amche di altri giochi per dire, con rischio di perdersi qualche Dlc per strada
« Ultima modifica: 23 Ott 2020, 10:00 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20559 il: 23 Ott 2020, 10:31 »
Ma non ci sono nemmeno i filtri in base all'uscita/prezzo etc come il vecchio store? (io vedo ancora questo)
 



No ma belli i quadrati giganti  :D

Mi pare proprio che non ci siano, il che è una mancanza abbastanza singolare.

La.soluIone di Nexus di rivolgersi a PSPrices è ovviamente ottima ma al momento credo abbraccerò una variante del Pupazzo pensiero: smetto di comprare roba in attesa che rendano tutto più funzionale.

Credo che questo cambio gli frutterà una bella frenata nelle vendite ma l'avranno messa in conto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20560 il: 23 Ott 2020, 10:34 »
Boh io vedo ancora lo store vecchio X'D
Tra l'altro ho dato un'occhiata agli sconti di halloween ed avevo ragione, d'ora in poi ci saranno sconti solo per roba PS4/PS5.

RIP retrogaming.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20561 il: 23 Ott 2020, 10:43 »
Boh io vedo ancora lo store vecchio X'D
Tra l'altro ho dato un'occhiata agli sconti di halloween ed avevo ragione, d'ora in poi ci saranno sconti solo per roba PS4/PS5.

RIP retrogaming.

Goditelo finchè puoi  :D

In che senso no retrogaming?
Tanto la compatibilità di PS5 con ps1-2-3 si sapeva da tempo che non ci sarebbe stata, ad oggi il catalogo ps1-2 è accessibile tramite emulazione, quello ps3 tramite emulazione/psnow/console stessa (ho già acquistato tutto quel che serve di ps3 che ancora uso) e psvita è stata da tempo abbandonata (mai comprata e mai avuto necessità di farlo).

Per il resto comunque la grafica dello store mi piace e bene o male funzionale lo é, i Dlc integrati nella pagina dei giochi devono assolutamente esserci però prima o poi

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20562 il: 23 Ott 2020, 11:47 »
Esteticamente a me non dispiace per nulla.

Come navigazione non ho ancora provato, ma per un pubblico che deve scegliere un gioco e non analizzare dalla A alla Z un catalogo mi sembra abbia ragione di essere.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20563 il: 23 Ott 2020, 11:48 »
L'assenza dei titoli, peraltro, costringe a osservare l'immagine, perderci tempo e magari ragionarci sopra. Non è un aspetto indifferente.

Sicuramente è un flash mio e chi l'ha progettato non pensava questo, ma insomma...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20564 il: 23 Ott 2020, 13:02 »
Per essere certi di farti concentrare sulla thumbnail, hanno rimosso pure gli screenshot e i filmati all'interno delle schede dei giochi ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%