Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1675474 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20070 il: 08 Ott 2019, 17:02 »
Io l'ho pucciato un pò però, bellino è bellino perè devo dire che avrei preferito una struttura "libera" alla Out Run per intenderci (magari coi bivi) a quella a circuiti chiusi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20071 il: 08 Ott 2019, 17:57 »
Nel frattempo a Horizon Chase Turbo sono arrivato in Brasile e a ritmo di samba faccio scodinzolare l'auto a destra e a manca che è un piacere. Per ora il gioco è onesto e non bastardo. Forse pure un filino facile, il che me lo fa apprezzare ancora di più. Considerando che è la nazione 3 di 12 ci sarà tempo per lacrime e sangue.
E ho pure sbloccato
Spoiler (click to show/hide)

Ho visto che c'è il muliplayer in split creen, ma "fantasmi" a parte non esiste la sfida anche online, vero? Non ho trovato alcuna opzione in merito

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20072 il: 08 Ott 2019, 20:13 »
Vero, cosa che è riuscito a fare meglio 198X , almeno vedendo le foto.
Apprezzato anche qui, ma imho graficamente gli manca qualcosa che lo renda davvero old fashioned.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20073 il: 08 Ott 2019, 20:56 »
Si, finito e platinato poco tempo fa.
Avevo già provato ma non approfondito la versione smartphone.

Mecojioni, platinarlo mi pare una cosa lunghissima (ha tipo millemila gare... quella da 109 competizioni mi fa paura al solo pensarci), complimenti
Rettifico, sono andato a ricontrollare ed ho finito tutto il single player al 100% (tutti gli ori ed i super trofei) ma le altre cose non le ho toccate, quindi niente platino.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20074 il: 09 Ott 2019, 16:02 »
Fiducia mal riposta, è una super merda.

Confermo, se ce ne fose bisogno, quanto da te scritto. Noioso, noioso, noioso. Mollato dopo la terza scena del primo atto e sono passato a Riddled Corpses Ex, che oltre ad esseredi tutt'altro genere è fortunatamente anche di tutt'altra pasta

E parlianone un attimo va.
Sparatutto a due levette (twin stick shooter), Riddled Corpses Ex è, ad una prima occhiata, un'accozzaglia di roba già vista. E a ben vedere pure alla seconda.
Zombie, meccanica pseudo rogue (si muore spesso ma si accumula denaro per acquisire esperienza), grafica in pixel art (più pixel che art) musiche chip tune. Però è di quelli fatti bene: sparare da soddisfazione, la grafica è scrausa ma carismatica, lo schermo di riempe di roba senza batter ciglio, la mappa alla Ghost n' Goblins fa troppo anni '80 per non prenderne nota.... E quando diventi potente ti si risveglia l'ormone.
I peccati che commette sono in fin dei conti veniali: si basa troppo sulla ripetitiva e ossessiva raccolta di denaro (grinding). Ripetere gli stessi livelli decine di volte e un passaggio obbligato per i successivi, senza non si ha proprio la potenza di fuoco necessaria a sorpavvivere.
Dunque, se si pensa di poter passare sopra a questa ripeittività di fondo RCE ha molto da dare. Quantomeno in esplosioni e cadaveri crivellati (riddled corpses)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20075 il: 09 Ott 2019, 19:46 »
Pes 2020 in offerta a 40 euro sullo store Psn
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20076 il: 11 Ott 2019, 12:35 »
C'è anche Erica a 6,99, @Vitoiuvara  non ne ha parlato benissimo, altre impressioni?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20077 il: 14 Ott 2019, 10:07 »
Nel frattempo a Horizon Chase Turbo sono arrivato in Brasile e a ritmo di samba faccio scodinzolare l'auto a destra e a manca che è un piacere. Per ora il gioco è onesto e non bastardo. Forse pure un filino facile, il che me lo fa apprezzare ancora di più. Considerando che è la nazione 3 di 12 ci sarà tempo per lacrime e sangue.
E ho pure sbloccato
Spoiler (click to show/hide)

Ho visto che c'è il muliplayer in split creen, ma "fantasmi" a parte non esiste la sfida anche online, vero? Non ho trovato alcuna opzione in merito

Coninua a piacermi un botto.
Ha una curva di difficoltà perfetta per me. Devo stare concentrato ma mai smadonnare troppo per portare a casa la gara perfetta (primo posto più tutte le monetine raccattate).
Se invece si accontenta della 5a posizione, che è il minimo per progedire nella "campagna" si gioca quasi da solo

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20078 il: 16 Ott 2019, 11:49 »
Nel frattempo a Horizon Chase Turbo sono arrivato in Brasile e a ritmo di samba faccio scodinzolare l'auto a destra e a manca che è un piacere. Per ora il gioco è onesto e non bastardo. Forse pure un filino facile, il che me lo fa apprezzare ancora di più. Considerando che è la nazione 3 di 12 ci sarà tempo per lacrime e sangue.
E ho pure sbloccato
Spoiler (click to show/hide)

Ho visto che c'è il muliplayer in split creen, ma "fantasmi" a parte non esiste la sfida anche online, vero? Non ho trovato alcuna opzione in merito

Coninua a piacermi un botto.
Ha una curva di difficoltà perfetta per me. Devo stare concentrato ma mai smadonnare troppo per portare a casa la gara perfetta (primo posto più tutte le monetine raccattate).
Se invece si accontenta della 5a posizione, che è il minimo per progedire nella "campagna" si gioca quasi da solo
Ieri sera mi sono approcciato allo stage islandese. L'effetto della neve di notte è straniante  :o. Stranamente realistico visto lo stile fortemente stilizzato che il gioco professa.
Inizio a dover ripetere alcune gare più volte e a dover scegleire il giusto mezo per affrontarle, bene così.

Sono circa al 65% della campagna, dopo decine di gare su piste non eccessivamente dissimili, eppure la noia è lontanissima dal sopraggiugnere. Questo gioco mi sta stregando.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20079 il: 16 Ott 2019, 11:51 »
Ottimo, io lo ho già preso!
Di un pò simile starei giocando 80's overdrive ma è su 3ds e penso solo lì

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20080 il: 16 Ott 2019, 12:07 »
Sono circa al 65% della campagna, dopo decine di gare su piste non eccessivamente dissimili, eppure la noia è lontanissima dal sopraggiugnere. Questo gioco mi sta stregando.

Gli avversari non iniziano a venirti addosso e cercare il contatto? Mi dava un sacco fastidio e andando avanti ho smesso di prendere tutte le monete.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20081 il: 16 Ott 2019, 12:11 »
Ottimo, io lo ho già preso!
Di un pò simile starei giocando 80's overdrive ma è su 3ds e penso solo lì

Ooohh pare bello... lo metto in lista  :)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20082 il: 16 Ott 2019, 12:12 »
Sono circa al 65% della campagna, dopo decine di gare su piste non eccessivamente dissimili, eppure la noia è lontanissima dal sopraggiugnere. Questo gioco mi sta stregando.

Gli avversari non iniziano a venirti addosso e cercare il contatto? Mi dava un sacco fastidio e andando avanti ho smesso di prendere tutte le monete.

Fino ad ora no. Hanno la loro traiettoria e capita molto spesso di cilindrarli, questo sì. La fagiolata è parte integrante del gioco, sopratutto nel primo giro

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20083 il: 16 Ott 2019, 12:16 »
Ottimo, io lo ho già preso!
Di un pò simile starei giocando 80's overdrive ma è su 3ds e penso solo lì

Ooohh pare bello... lo metto in lista  :)

Bello, di fatto un emulo di Outrun nel feeling generale di guida!
Ha una più corposa selezione di tracce musicali (tra l'altro cambiabili a piacimento anche in gara dallo schermo touch!) e si procede nella campagna partecipando ai vari eventi e con i crediti è possibile acquistare e modificare nuovi o precedenti veicoli!
Ha davvero un bel look, unica pecca è che per il traffico e come 'feeling' non è al pari del.signor Out Run però intrattiene davvero ( ci ho giocato 3 ore in momenti diversi!)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20084 il: 16 Ott 2019, 12:20 »
Sono circa al 65% della campagna, dopo decine di gare su piste non eccessivamente dissimili, eppure la noia è lontanissima dal sopraggiugnere. Questo gioco mi sta stregando.

Gli avversari non iniziano a venirti addosso e cercare il contatto? Mi dava un sacco fastidio e andando avanti ho smesso di prendere tutte le monete.

Fino ad ora no. Hanno la loro traiettoria e capita molto spesso di cilindrarli, questo sì. La fagiolata è parte integrante del gioco, sopratutto nel primo giro

Eh allora non sei ancora arrivato al punto che ti cercano, oppure la versione PS4 è diversa, ma non credo!