Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773566 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19275 il: 05 Ott 2018, 16:21 »
Ah guarda io lo ho su 360 e non l'ho ricomprato.
Però non ci si può lamentare che duri poco l'area nuova, il gioco in sè dura 1 ora e mezza quindi ecco non è che son 15 minuti di contenuti nuovi a fronte di 30 ire di campagna base eh!
Rez è così, estremamente rigiocabile, non si può valutare in base alla durata ma va valutato in base all'intensità dell'esperienza (che a me ha folgorato).

Sul fatto dell'assaggio, son parole degli sviluppatori, hanno ideato questa nuova area resa possibile solo grazie alle tecnologie recenti e all'unreal engine, nessuna fregatura o complotto eh, è semplicemente un livello extra oltre i 5 (se non erro) già presenti nel gioco base

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19276 il: 06 Ott 2018, 08:56 »
Dai che c’è pure il topic dedicato a cotanta esperienza.

Il topic di Rez Infinite.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19277 il: 09 Ott 2018, 00:27 »
Dico io volete regalare giochi solo multi online fare o
Ma non regalatemi giochi che ormai non ci gioca piu nessuno
Ieri Venerdo 13 ho aspettato 40 minuti per una partita
Poi mi sono rotto il cazzo ed ho abbandonato
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19278 il: 12 Ott 2018, 10:00 »
Ieri è venuto un amico da me e abbiamo provato un pò di giochi che ho grazie al plus:
The Bridge: Non è male ma è un gioco per smartphone messo su ps4 e non lo dico per la qualità ma si capisce subito che con un touch funziona meglio!

Laser League: Divertente, dai. Però dura poco soprattutto se uno perde sempre (io) perché non è bono.

Foul Play: Non funzione la coop locale! E ho visto su internet che è un problema diffuso. Che Rabbia!!!
Peccato che l'avevo provato da solo e in coop sembrava la fine del mondo!

Q.U.B.E. : No in 2 a risolvere puzzle no.. Anche perché al sesto settore si imbastardiscono sempre più e si capisce che qube è un gioco pensato per il mouse..

Alla fine abbiano finito il DLC di DMC "La Caduta Di Virgil" (che non ho per il plus) che ci ha dato soddisfazioni maggiori anche solo per quanto
Spoiler (click to show/hide)

Mah.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19279 il: 17 Ott 2018, 10:53 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19280 il: 17 Ott 2018, 10:57 »
Ho Xbox One X, ma questo è un gioco che urla "Swiiiitch!" da ogni pixel, cavolo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19281 il: 17 Ott 2018, 10:59 »
Ho Xbox One X, ma questo è un gioco che urla "Swiiiitch!" da ogni pixel, cavolo.

Ah, credevo l'avessi già rivenduto al te stesso di dieci minuti prima, usando qualche macchinario del tempo alla Rick & Morty.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19282 il: 18 Ott 2018, 11:43 »
Se avete un account US controllate le mail, Sony sta mandando dei codici da 10 dollah!
La mia ha come oggetto: Go PS VR - it's your birthday

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19283 il: 18 Ott 2018, 13:08 »
Da me ancora niente.
Forse è necessario aver comprato almeno un gioco VR sull'account USA?
Mi pare di averne presi un paio però.. boh.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19284 il: 18 Ott 2018, 13:09 »
Anche qui, finora niente  :no:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19285 il: 18 Ott 2018, 15:07 »
Sconti di Hallloween.... vi prego toglietemi l'uso della carta di credto....

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19286 il: 19 Ott 2018, 20:50 »
Io volevo prendere :
1) Divinity originale sin enhanced edition. Me lo consigliate anche se oltre a Diablo 3 e baldurs gate ps2 non ho giocato nient'altro di simile ? Mi spaventano i combattimenti a turni.

2) il bundle di metro (2033 + lastre light) a 7,5€. Ero incuriosito perché è un po' particolare, ma è ancora bello nonostante tutti questi anni ?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19287 il: 19 Ott 2018, 20:56 »
Per me 1 carino ma meglio Pillars

2 No

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19288 il: 19 Ott 2018, 21:10 »
Io volevo prendere :
1) Divinity originale sin enhanced edition. Me lo consigliate anche se oltre a Diablo 3 e baldurs gate ps2 non ho giocato nient'altro di simile ? Mi spaventano i combattimenti a turni.

2) il bundle di metro (2033 + lastre light) a 7,5€. Ero incuriosito perché è un po' particolare, ma è ancora bello nonostante tutti questi anni ?

1) straconsigliatissimo da parte mia e da fan dei larian studios che seguo da tempo.
Divinity OS é un giocone assoluto, ore e ore di divertimento con quest dinamiche con ottimi design e completabili senza markers, fisica decisamente avanzata per il genere (sia in combat che fuori potrai propagare fiamme, elettricità e manipolazioni varie degli elementi), grandi possibilità di interazione con gli oggetti, uno stile ironico e una marea di chicche (acquisendo una certa abilità si può parlare con gli animali sbloccando varie possibilità, dialoghi e metodi alternativi di completare le quest).

Il combat è a turni ma è molto appagante, anche perchè essendo su console questa versione si abbina perfettamente al pad in mancanza di mouse (ed anzi è fra i giochi più rinomati per la cura riposta nell'adattamento dai controlli pc a quelli del pad appositamente in questa enhanced edition).
In più intanto prendi questo, così se ti piacerà poi in futuro potrai valutare di prendere il 2 (che è ancora più un capolavoro), in caso contrario non lo prenderai!

Insomma caldissimamente consigliato se cerchi un'esperienza Rpg autentica, old school ma modernizzata.

2) io giocai solo il Last Light e su ps3 e fu un buon/ottimo gioco.
Diciamo che è completabile sia in stealth che action, ha ampie opzioni di personalizzazioni della difficoltà, e soprattutto ha un'ottima trama e una grandissima atmosfera (si gioca spesso al buio, e ci sono delle bellissime sezioni adventure in cui il focus più che soarare diventa il sopravvivere alle radiazioni letali grazie a delle maschere che possono rompersi/finire l'ossigeno.
È proprio un ambientazione post apolattica e post devastazione nucleare, le radiazioni stesse sono tue nemiche, oltre ovviamente ai nemici umani e non umani).
Peccato solo che lo stealth sia un pò sempliciotto ma lo consiglio se cerchi un ottimo Fps story driven, molto d'atmosfera, lineare, con una bella trama e a tinte un pò horror, un bel pò post apocalittico!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19289 il: 19 Ott 2018, 21:13 »
Sconti di Hallloween.... vi prego toglietemi l'uso della carta di credto....

Non c'è niente di buono.

Tranne Little Nightmares.

Puoi lasciar stare.

Ah, e c'era Edit Finch.

Non ne vale la pena.

A parte gli altri 45 giochi da prendere.

Vai tranquillo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]