Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695170 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19245 il: 27 Set 2018, 10:33 »
Mese di titoli minori ma visto che gli ultimi AAA (Beyond, Mafia 3, Xcom 2) stanno lì a prendere polvere nel mio HD bhè almeno forse qualcosina rischio di giocarla.
L'ultimo titolo "spesso" dato col Plus che ho giocato è stato "Darksiders 2" che avevo ibniziato ai tempi su Ps3 e successivamente mollato, quindi via del tutto inutile per me il plus non è ma visto il tempo e l'impegno che richiedono i tioli grossi una volta che li salto "quando è il tempo loro" difficilmente riesco a recuperarli in seguito...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19246 il: 29 Set 2018, 12:58 »
Ma com'è possibile non finire questo gioco? io l'ho comprato su PS1 sulla 360 è la versione PSP con Chronicles and Symphony of the Night terminati tutti svariate volte poi Symphony of the Night non è un gioco da finire semplicemente ogni tanto ti fai il giusto una passeggiata nei meandri del castello.
C'era su per Psp (Rondò of Blood con Symphony coem ester egg).
L'UMD c'è l'ho ancora, mi manca però la Psp per farlo girare...comunque gran titolo.

Ho perso il conto di quante volte io abbia comprato Symphony.
Nell'ordine: PSX, PSP, 360 e Vita (forse anche PS3?).
E non sono mai riuscito a finirlo, è una mia (abissale) mancanza videoludica  :D

Vediamo se su PS4 ci riesco, ma lo vedo molto come titolo portatile (Switch anyone?  :whistle: )

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19247 il: 29 Set 2018, 12:59 »
Macché legno Sixel, é godibilissimo.
Finito ieri sera, emulato su PC

Grandissimo.
È il miglior gioco di sempre!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
PlayStation Network games
« Risposta #19248 il: 29 Set 2018, 14:31 »
Ma com'è possibile non finire questo gioco?

A un certo punto non capii più dove dovevo andare...presi una guida e mi spoilerai il castello al contrario. Mi passò tutto d’un colpo la voglia
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19249 il: 29 Set 2018, 21:09 »
Maledetti spoiler! Comunque visto che non hai mai giocato per intero il titolo questa è la volta buona è un po' ti invidio visto che lo farai per la prima volta.
 Castello capovolto o meno questo gioco È un capolavoro, pieno di segreti, con ambientazione magnifica una delle migliori colonne sonore mai composte la giocabilità è perfetta i comandi sono super responsivi c'è una varietà di armi e combinazioni tra di esse scudi e quant'altro che crea un approfondita che tutt'oggi fatica a ritrovare nei giochi odierni. insomma chi non ha mai giocato lo facesse con questa raccolta su PS4 c'è pure l'opportunità di giocarsi il predecessore quello che narra la storia di 5 anni rispetto a quello che si gioca Symphony of the Night.

Ma com'è possibile non finire questo gioco?

A un certo punto non capii più dove dovevo andare...presi una guida e mi spoilerai il castello al contrario. Mi passò tutto d’un colpo la voglia



Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19250 il: 04 Ott 2018, 08:48 »
Sconti sconti sconti. C'è una bella sfilza di giochi a meno di 5 Euro. E se non avete il Plus c'è tanta roba gustosa.
Io ho preso Thumper e Shadow of the Beast
Poi mi son fatto prendere la mano, son salito di budget, e ho debordato comprando anche OK KO! Let's Play Heroes e The Swords of Ditto.
E poi ci sono ancora Statik e Pyre che mi tentano con voce suadente....

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19251 il: 04 Ott 2018, 08:51 »
Io Redout, Broforce, Rez Infinite, MH World e Supeebeat Xonic.
E il resto (tipo un ottimo Thunper a 5) non lo prendo solo perchè li avevo presi già  :D
Gran infornata questi sconti devo dire

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19253 il: 04 Ott 2018, 14:36 »
Interessante come la cosa sia ancora sul sito ufficiale adesso.



PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19254 il: 04 Ott 2018, 14:37 »
Io Redout, Broforce, Rez Infinite, MH World e Supeebeat Xonic.
E il resto (tipo un ottimo Thunper a 5) non lo prendo solo perchè li avevo presi già  :D
Gran infornata questi sconti devo dire

Bella infornata.
Godi forte con Broforce (e spero che tu non abbia i problemi di bug che ho avuto io)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19255 il: 04 Ott 2018, 14:46 »
Io Redout, Broforce, Rez Infinite, MH World e Supeebeat Xonic.
E il resto (tipo un ottimo Thunper a 5) non lo prendo solo perchè li avevo presi già  :D
Gran infornata questi sconti devo dire

Bella infornata.
Godi forte con Broforce (e spero che tu non abbia i problemi di bug che ho avuto io)

Speriamo vada tutto liscio, ho sentito che dei bug ricorrenti ci sono, io tollero abbastanza a patto non siano mai game breaking o di corruzione dei save!
Detto ciò lo stile ironico, i personaggi esilaranti me lo hanno sempre fatto tenere sott'occhio, con la spinta degli sconti ho preso senza pensarci due volte!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19256 il: 04 Ott 2018, 14:48 »
Speriamo vada tutto liscio, ho sentito che dei bug ricorrenti ci sono, io tollero abbastanza a patto non siano mai game breaking o di corruzione dei save!
Detto ciò lo stile ironico, i personaggi esilaranti me lo hanno sempre fatto tenere sott'occhio, con la spinta degli sconti ho preso senza pensarci due volte!
E' una zozzeria broforce, tipo i cali di frame rate più ridicoli nella storia dei cali di frame rate. Appena scoppia qualcosa (e scoppia sempre qualcosa) gira a 15fps. :hurt:
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19257 il: 04 Ott 2018, 14:53 »
Speriamo vada tutto liscio, ho sentito che dei bug ricorrenti ci sono, io tollero abbastanza a patto non siano mai game breaking o di corruzione dei save!
Detto ciò lo stile ironico, i personaggi esilaranti me lo hanno sempre fatto tenere sott'occhio, con la spinta degli sconti ho preso senza pensarci due volte!
E' una zozzeria broforce, tipo i cali di frame rate più ridicoli nella storia dei cali di frame rate. Appena scoppia qualcosa (e scoppia sempre qualcosa) gira a 15fps. :hurt:

Ormai già preso, 5 euro è troppo allentante!
Peccato per l'ottimizzazione ma se diverte io chiudo un'occhio.
Poi certo spero che 15 sia un'esagerazione al ribasso  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19258 il: 04 Ott 2018, 15:00 »
Speriamo vada tutto liscio, ho sentito che dei bug ricorrenti ci sono, io tollero abbastanza a patto non siano mai game breaking o di corruzione dei save!
Detto ciò lo stile ironico, i personaggi esilaranti me lo hanno sempre fatto tenere sott'occhio, con la spinta degli sconti ho preso senza pensarci due volte!
E' una zozzeria broforce, tipo i cali di frame rate più ridicoli nella storia dei cali di frame rate. Appena scoppia qualcosa (e scoppia sempre qualcosa) gira a 15fps. :hurt:

Ormai già preso, 5 euro è troppo allentante!
Peccato per l'ottimizzazione ma se diverte io chiudo un'occhio.
Poi certo spero che 15 sia un'esagerazione al ribasso  :D
https://www.everyeye.it/notizie/broforce-pessimo-frame-rate-per-la-versione-ps4-255712.html

Toh, il mio occhio bionico non sbaglia mai quando si parla di frame rate, erano 15 davvero (si potevano quasi contare :D)
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19259 il: 04 Ott 2018, 17:45 »
Diciamo che è il porting ad essere caccoloso, perché il gioco in sé è una gran figata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City