Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773383 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18330 il: 28 Lug 2017, 18:18 »
Si, la situazione PS3 era ideale.

Tra l'altro li hanno studiati davvero bene questi nuovi tagli, di fatto costa meno comprare tre volte l'abbonamento mensile (8€) che quello trimestrale (25€), dei fottuti geni  :D
:D è la prima cosa che ho pensato quando ho visto l'email. Un aumento del 14% sul prezzo del mensile ed un aumento del 25% sul prezzo del trimestrale (20% su quello annuale).

Se lo si intende rinnovare solo quando si vuole giocare online, e non lo si fa sempre, conviene ancora di più prendersi un mese alla volta.

Ma sopratutto, se compro codici online, tipo da Gamelife, come faccio a sapere quando scade? Che ancora i prezzi non li hanno ritoccati e potrei prendermi un anno in più, da attivare alla bisogna
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18331 il: 28 Lug 2017, 19:21 »
http://it.ign.com/playstation-plus/128910/news/aggiornata-playstation-now-sara-incluso-con-playstation-plus

Playstation Now insieme al plus e possibilità di avere due giochi al mese di cui uno a scelta. Sarebbe il motivo dell'aumento di prezzo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18332 il: 28 Lug 2017, 19:36 »
Ma il servizio esiste anche in Italia?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18333 il: 28 Lug 2017, 19:37 »
Capirai, Playstation Now da noi è inutilizzabile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18334 il: 28 Lug 2017, 19:40 »
Capirai, Playstation Now da noi è inutilizzabile.

Leggi il link di Claudio
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18335 il: 28 Lug 2017, 19:49 »
negli ultimi mesi sono arrivati giochi di indubbia qualità, c'è poco da lamentarsi, l'aumento l'hanno giustificato in qualche modo? vogliono aggiungere qualche servizio/migliorare qualità dei giochi? in ogni caso ci sta

sixel ti stimo lo sai, ma per accontentarti dovrebbero farteli scegliere direttamente e credo che anche il quel cosa troveresti il pelo nell'uovo

edit: bentornato nak, ogni tanto sparisci  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18336 il: 28 Lug 2017, 19:56 »
http://it.ign.com/playstation-plus/128910/news/aggiornata-playstation-now-sara-incluso-con-playstation-plus

Playstation Now insieme al plus e possibilità di avere due giochi al mese di cui uno a scelta. Sarebbe il motivo dell'aumento di prezzo

Questi vogliono uccidere il mercato retail 😂
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18337 il: 28 Lug 2017, 20:01 »
Lol Tidux XD
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18338 il: 28 Lug 2017, 21:17 »
Mi ha detto mio cugggino...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18339 il: 28 Lug 2017, 23:20 »
Avendo sia ps4 che one, con questo aumento di prezzo mi sa che prendo in considerazione di smetterla con il plus ed il live e provare l'xbox game pass.
Alla fine i giochi che veramente ho giocato col plus finora saranno si e no quattro, con il live anche meno, online non ci vado quasi più, mi resta comunque il pc ultrapompato con i vari saldi di steam e vari.
Lascio scadere il plus tra 4 mesi, il live poco più in la e quello che pago ora tra i due abbonamenti lo sposto sul xbox game pass. i tempi sono maturi per provare il netflix dei videogiochi.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18340 il: 29 Lug 2017, 00:59 »
Spetta. Se aggiungono il now, tra l'altro con un gioco a scelta, i film e tutto quello già disponibile allora potrebbe avere un senso questo abbonamento. Almeno per chi ha una connessione decente (io rientro, per fortuna) il now, ora che ha aggiunto i giochi PS4, potrebbe davvero fare la differenza.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18341 il: 29 Lug 2017, 08:53 »
Il gioco a scelta sarebbe dal catalogo del PS Now, che adesso è ancora praticamente tutta roba PS3
Cmq sono ancora rumors

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18342 il: 29 Lug 2017, 11:13 »
Il now è stato però recentemente arricchito di giochi ps4. Se non è una coincidenza allora vuol dire che Sony vuole offrire un pacchetto completo ma chiedendo un obolo maggiore.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18343 il: 30 Lug 2017, 13:57 »
cosa consigliate tra le varie offerte correnti su psn, come veramente convenienti?
grazie

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.269
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18344 il: 30 Lug 2017, 14:11 »
Ma il now non ha anche giochi ps1/ps2?