0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non mi ero accorto di inside a 7.99
Citazione da: pedro - 20 Lug 2017, 19:01Ho disattivato il rinnovo automatico dalla consolle ma non da Paypal e me lo hanno addebitato. Appena visto l'addebito ho scritto a Paypal, l'unico modo che ho trovato per farmi stornare la spesa è stato aprire un contenzioso che poi ho vinto. Adesso se cerco di accedere al PSN mi dice che il mio account è bloccato. Come faccio a sbloccarlo? C'è un indirizzo e-mail a cui scrivere?Regola numero uno del PSN: MAI chiedere un rimborso con PayPal altrimenti Sony tratta il tutto come tentativo di frode e ti blocca l'account.Dovevi trattare direttamente con Sony e chiedere da lì il rimborso... ora si, ti tocca spiegare il tutto sperando che risolvano in tempi brevi.https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-form/
Ho disattivato il rinnovo automatico dalla consolle ma non da Paypal e me lo hanno addebitato. Appena visto l'addebito ho scritto a Paypal, l'unico modo che ho trovato per farmi stornare la spesa è stato aprire un contenzioso che poi ho vinto. Adesso se cerco di accedere al PSN mi dice che il mio account è bloccato. Come faccio a sbloccarlo? C'è un indirizzo e-mail a cui scrivere?
Bella per Downwell. A me il plus mi piace quando regala le robe indie fighe che non avrei mai comprato altrimenti (vedi Furi, il mio amatissimo Furi <3), sinceramente i tripla A come Just Cause se mi fossero interessati un minimo li avrei già comprati. Ma vabbè, se penso che qualche mese fa regalavano Dead Star.... (non mi andrà giù, MAI!).... è cmq un miglioramento