Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773686 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18225 il: 02 Lug 2017, 22:45 »
Tra l'altro mi sembra separata tra shop web/app e shop su console?

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18226 il: 03 Lug 2017, 00:06 »
Serve giusto per vedere rapidamente (controlli una volta a settimana di solito) se quello che ti interessa è in sconto.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.187
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18227 il: 03 Lug 2017, 12:58 »
Ho messo un gioco in wishlist.

Che succede adesso? Mi mandano un'email quando scende di prezzo?
Pero' se usi questo sito le notifiche ti arrivano: https://psprices.com/region-gb/index

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18228 il: 03 Lug 2017, 13:16 »
Grazie Spartan
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18229 il: 03 Lug 2017, 22:35 »
Ciao ragazzi!
Ho fatto la prova per il plus 15 giorni per avere Until Dawn e.. non c'è!
Ho trovato cmq life is strange che è tipo uno dei giochi che più volevo giocare degli ultimi anni ma non capisco perché..
Come funziona sto plus?

Ho fatto anche una live su yt  :-[
https://www.youtube.com/watch?v=KXp_8VmgZ4A

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18230 il: 03 Lug 2017, 22:37 »
Ciao ragazzi!
Ho fatto la prova per il plus 15 giorni per avere Until Dawn e.. non c'è!
Ho trovato cmq life is strange che è tipo uno dei giochi che più volevo giocare degli ultimi anni ma non capisco perché..
Come funziona sto plus?
Funziona che aggiungono i giochi il primo martedì del mese (domani).
Aggiungi al carrello ed "acquista" tutti i titoli gratuiti di giugno che domani spariscono, una volta riscattati potrai giocarci quanto ti pare (finchè hai il Plus attivo chiaramente).

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.293
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18231 il: 03 Lug 2017, 23:11 »
Grazie!
c'è anche 2 mesi di infinity. Cavolo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18232 il: 04 Lug 2017, 09:19 »
Stracacchio, avrò scaricato Until Dawn?

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18233 il: 04 Lug 2017, 11:18 »
Domanda(sciocca).. io vorrei rinnovare il plus appositamente per Until Down (così ne approfitto anche per provare il multi di Farpoint), però vorrei anche fare in modo di potermi poi aggiungere in libreria  i titoli del prossimo mese, ho visto che il primo martedì ad agosto è l'1, vuol dire che posso fare tranquillamente il plus oggi o l'1 è troppo presto e verranno resi disponibili l'8 e quindi mi conviene aspettare qualche giorno?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18234 il: 04 Lug 2017, 11:31 »
Se lo fai adesso potresti beccarti anche i giochi del mese scorso (life is strange), se non li hanno ancora tolti...

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18235 il: 04 Lug 2017, 11:44 »
È che a quelli scorsi non sono interessato, LIS ce l'ho già

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18236 il: 04 Lug 2017, 12:00 »
Domanda(sciocca).. io vorrei rinnovare il plus appositamente per Until Down (così ne approfitto anche per provare il multi di Farpoint), però vorrei anche fare in modo di potermi poi aggiungere in libreria  i titoli del prossimo mese, ho visto che il primo martedì ad agosto è l'1, vuol dire che posso fare tranquillamente il plus oggi o l'1 è troppo presto e verranno resi disponibili l'8 e quindi mi conviene aspettare qualche giorno?
Se non ti scoccia aspettare fa il plus il 31 luglio così giochi i titoli di luglio ed agosto.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18237 il: 04 Lug 2017, 12:12 »
Domanda(sciocca).. io vorrei rinnovare il plus appositamente per Until Down (così ne approfitto anche per provare il multi di Farpoint), però vorrei anche fare in modo di potermi poi aggiungere in libreria  i titoli del prossimo mese, ho visto che il primo martedì ad agosto è l'1, vuol dire che posso fare tranquillamente il plus oggi o l'1 è troppo presto e verranno resi disponibili l'8 e quindi mi conviene aspettare qualche giorno?

Comunque ricorda sempre che quando disdici l'abbonamento i giochi non sono più disponibili eh.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18238 il: 04 Lug 2017, 12:23 »
Domanda(sciocca).. io vorrei rinnovare il plus appositamente per Until Down (così ne approfitto anche per provare il multi di Farpoint), però vorrei anche fare in modo di potermi poi aggiungere in libreria  i titoli del prossimo mese, ho visto che il primo martedì ad agosto è l'1, vuol dire che posso fare tranquillamente il plus oggi o l'1 è troppo presto e verranno resi disponibili l'8 e quindi mi conviene aspettare qualche giorno?
Se non ti scoccia aspettare fa il plus il 31 luglio così giochi i titoli di luglio ed agosto.
Per I giochi di Agosto potrebbe andate bene anche farlo oggi, il Mio dubbio è solo se ad Agosto I giochi li danno l'1 che è martedì, e in tal caso andrebbe bene anche farlo oggi,o il martedì dopo,

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18239 il: 04 Lug 2017, 12:25 »
Domanda(sciocca).. io vorrei rinnovare il plus appositamente per Until Down (così ne approfitto anche per provare il multi di Farpoint), però vorrei anche fare in modo di potermi poi aggiungere in libreria  i titoli del prossimo mese, ho visto che il primo martedì ad agosto è l'1, vuol dire che posso fare tranquillamente il plus oggi o l'1 è troppo presto e verranno resi disponibili l'8 e quindi mi conviene aspettare qualche giorno?

Comunque ricorda sempre che quando disdici l'abbonamento i giochi non sono più disponibili eh.

Si si lo so, è che comunque avere la possibilità di aggiungere qualcosa in libreria non guasterebbe  :-[