Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773781 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17805 il: 08 Feb 2017, 10:06 »
Si, sono usciti ieri:


Not a Hero: molto molto carino, soprattutto spacca il doppiaggio con accenti UK e l'umorismo vario, il gameplay è un po' sempliciotto.

Starwhal: fatta qualche sfida ostacolo, ed a parte la traduzione ita esilarante ("Gioco Pausato") il resto si dimentica in fretta.

Ninja Senki DX : simpatico, ho finito solo i primi due livelli ed è una sorta di MegaMan più "light"

TorqueL: speravo fosse un puzzle game interessante, invece è lammerda.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17806 il: 08 Feb 2017, 10:50 »
Not a Hero: molto molto carino, soprattutto spacca il doppiaggio con accenti UK e l'umorismo vario, il gameplay è un po' sempliciotto.

Non credo sia il mio genere, devo capirlo...

Starwhal: fatta qualche sfida ostacolo, ed a parte la traduzione ita esilarante ("Gioco Pausato") il resto si dimentica in fretta.

Immaggine!
Mio dio che robaccia...

Ninja Senki DX : simpatico, ho finito solo i primi due livelli ed è una sorta di MegaMan più "light"

Questo sembra bello tosto e interessante.

TorqueL: speravo fosse un puzzle game interessante, invece è lammerda.

E' quasi ingiocabile, ma mi sa che un giro ce lo faccio se dura poco.

E poi c'è Anna che giocherò quanto prima   :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17807 il: 09 Feb 2017, 08:15 »
LBP3 non me lo vuole scaricare, già ho riavviato una volta da zero e si blocca sempre intorno ai 5gb.
Ho 90 gb liberi su disco quindi non può essere quello il problema.
L'errore è il CE-36244-9 "Cannot download data".
Stranamente gli altri giochi di gennaio e febbraio li ha scaricati senza problemi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17808 il: 09 Feb 2017, 16:23 »
Aggiornamento, stamattina ho riacceso la console e messo in standby, poi sono uscito. Un paio d'ore fa sono tornato a casa e il gioco era bello che scaricato. Misteri del PSN.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17809 il: 09 Feb 2017, 16:36 »
Parlando di LBP3 Leggevo che i salvataggi della versione retail non sono compatibili con la versione DD... spero si sbaglino, appena finisce di scaricare faccio una prova.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17810 il: 09 Feb 2017, 16:56 »
Mi sembra strano...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17811 il: 09 Feb 2017, 17:28 »
Parlando di LBP3 Leggevo che i salvataggi della versione retail non sono compatibili con la versione DD... spero si sbaglino, appena finisce di scaricare faccio una prova.
Questo cosa succedeva con Witcher 3, quindi tutto è possibile.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17812 il: 09 Feb 2017, 17:29 »
Aggiornamento, stamattina ho riacceso la console e messo in standby, poi sono uscito. Un paio d'ore fa sono tornato a casa e il gioco era bello che scaricato. Misteri del PSN.
Problemi col server, probabilmente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17813 il: 09 Feb 2017, 20:50 »
Intanto sto ancora pucciando i giochi di gennaio.
Per ora:

This War Of Mine: Su questo puntavo tanto ma mi ha deluso moltissimo. Giocato poco, ma quel poco l'ho trovato insipido e noioso.

The Swindle: Fighissimo, in sostanza una versione semplificata (e steampunk) di Bonanza Bros. Sto ancora agli inizi e subodoro una certa ripetitività ma per ora mi piace moltissimo.

Azkend 2: Classico puzzle da cellulare, dagli autori di King Oddball. Tecnicamente modesto ma affascinanti l'ambientazione e le musiche. Meccaniche ben fatte ma controlli inadatti, col touch sarebbe la morte sua.. ma col pad non ce la fa. Magari da recuperare su Android/iOS.

DOTT: Vabé su questo nulla da dire. Capolavoro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17814 il: 09 Feb 2017, 22:30 »
Azkend 2: Classico puzzle da cellulare, dagli autori di King Oddball. Tecnicamente modesto ma affascinanti l'ambientazione e le musiche. Meccaniche ben fatte ma controlli inadatti, col touch sarebbe la morte sua.. ma col pad non ce la fa. Magari da recuperare su Android/iOS.

O su Vita, visto che è cross buy  :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17815 il: 09 Feb 2017, 23:04 »
Giusto, dimenticavo che va anche su Vita e che lì usa il touch.

Mi ero dimenticato:
Titan Souls: Raffinato omaggio a Shadow of The Colossus, sarebbe anche un bel gioco se non fosse così inutilmente frustrante. Ogni volta che schiatti ti devi rifare la strada (deserta) verso il boss. Ovviamente spesso non hai il culo l'abilità di beccare il punto debole del boss mentre schivi gli attacchi, ed ecco che la stradina te la devi rifare decine di volte. No grazie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17816 il: 10 Feb 2017, 08:04 »
Giusto, dimenticavo che va anche su Vita e che lì usa il touch.

Mi ero dimenticato:
Titan Souls: Raffinato omaggio a Shadow of The Colossus, sarebbe anche un bel gioco se non fosse così inutilmente frustrante. Ogni volta che schiatti ti devi rifare la strada (deserta) verso il boss. Ovviamente spesso non hai il culo l'abilità di beccare il punto debole del boss mentre schivi gli attacchi, ed ecco che la stradina te la devi rifare decine di volte. No grazie.
Stradina che, ricordiamolo, ci vuole 3 secondi a percorrere.
Se non mi sono stufato io che sarò morto in 600 occasioni credo che non possa stufarsi nessuno  ;)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17817 il: 10 Feb 2017, 10:16 »
Magari 3 secondi. Sono circa 10 secondi nel caso migliore e 25-30 nel peggiore.
Un'attesa del genere sembra poco, ma in un gioco in cui si muore spessissimo, parliamo di centinaia di volte, è il suicidio dei coglioni.
Tra l'altro non è nemmeno attesa passiva, qua ti devi rifare pure la strada vuota. Manco a dire che è un'attesa tecnica per via del caricamento come in certi vecchi giochi, è fatto apposta. Avessero messo 3-4 nemici nel cammino -per dissimulare sta stronzata di game design- avrebbe avuto più senso, così com'è è un deliberato insulto al giocatore e un affronto alla sua pazienza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17818 il: 10 Feb 2017, 23:20 »
Si anch'io trovo che sia una di quelle scelte nei vg che ti domandi se i programmatori ci abbiano poi giocato (parlo di Titan Souls)

Invece Not a Hero è carino ma mi sembra troppo ripetitivo e a volte anche un po' buttonmashing, quando ne hai un paio che elimini scivolando e giustiziandoli premendo un po' a caso.
E poi se si muore si ricomincia la missione da capo. Non sono lunghe, ma qualche checkpoint non faceva male.
Non mi fa venire molta voglia di rimetterlo su

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17819 il: 11 Feb 2017, 03:14 »
Parlando di LBP3 Leggevo che i salvataggi della versione retail non sono compatibili con la versione DD... spero si sbaglino, appena finisce di scaricare faccio una prova.

Ieri sera ho provato e i salvataggi della versione su disco vengono pure riconosciuti dalla versione DD. (US version)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem