Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1696006 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17535 il: 29 Nov 2016, 09:52 »
Stories lo volevo prendere!  :yes:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17536 il: 29 Nov 2016, 09:56 »
Sleeping Dogs HD sul PS+? Quando?
Era l'originale su PS3... e parliamo pure di un Remaster discutibile... solo questo basta a rendere l'offerta Xbox migliore di due giochi indie interessanti usciti l'anno scorso/sei mesi fa? (senza neanche conoscere gli altri 4 giochi PS del mese, tra l'altro...).
Vabè, saranno gusti, che devo dire.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17537 il: 29 Nov 2016, 10:08 »
Invisible Inc pare uno strategico a turni, magari gli do un occhio ma non mi interessa, Stories invece ne aveva parlato bene Nemesis e l'avevo messo in lista, se saranno confermati mi sta benone così.

Ovviamente aspettando la visual novel su Vita, e magari un gioco VR... quasi quasi scrivo al buon Yoshida su Twitter che voglio il VR sul Plus!  :-*

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17538 il: 29 Nov 2016, 10:14 »
Vabè, saranno gusti, che devo dire.

Che discorsi: ovvio che è preferibile a mio gusto. Tu stai parlando per la collettività tutta?  :D

Sleeping io non l'ho mai giocato e avere la possibilità di farlo sulla versione rivista (discutibile o meno vedremo) a me onestamente garba parecchio. Sorvolo sul solito discorso tripla A non tripla A che tanto lascia il tempo che trova. Outlast è si un gioco che è stato dato due anni fa su PS+ ma, sempre a mio giudizio, è più interessante dello strategico Invisible (che non fa per me) e di Stories (che sono curioso di provare).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17539 il: 29 Nov 2016, 10:42 »
A me non dicono nulla sti 2 giochi, ad ogni modo, offerta di nuovo inferiore a quella One, secondo me.
Vedremo se alla lunga la strategia degli indie non sia deleteria.

Può anche essere. Il problema dove sta?
Io ho solo PS4 e di cosa regalano su One me ne posso tranquillamente fregare, come il resto del mondo d'altronde.

Ma poi deleteria di che? La IGC conta tipo zero.
Escludo che ci sia una singola persona al mondo che sceglie PS4 o One in base al tipo di giochi offerti for free.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17540 il: 29 Nov 2016, 10:50 »
Se non era per il plus Furi non lo giocavo. Come tale, viva il plus! :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17541 il: 29 Nov 2016, 10:50 »
Può anche essere. Il problema dove sta?
Io ho solo PS4 e di cosa regalano su One me ne posso tranquillamente fregare, come il resto del mondo d'altronde.

Ma poi deleteria di che? La IGC conta tipo zero.
Escludo che ci sia una singola persona al mondo che sceglie PS4 o One in base al tipo di giochi offerti for free.


Il problema non c'è.
Eventualmente, il problema ce l'ha chi si sente sempre chiamato in causa a fare difensivismo quando uno esprime una semplice preferenza per una o l'altra offerta. Che fra l'altro, almeno nel mio caso, oscilla da una parte all'altra senza soluzione di continuità di mese in mese.  :D

Sul secondo punto si, rispetto a qualche mese/anno fa, PS+/GwG contano meno di un tempo. Ma che conti zero non credo.
O meglio, mi spiego: ormai, dopo anni di presenza sui mercato delle 2 piattaforme, chi doveva scegliere tra PS4 e One l'ha fatto da tempo. Ma son convinto che inizialmente il suo peso l'abbia avuto. Così come son convinto che il recupero recente di vendite di One sia dato sia dalla politica aggressiva sul prezzo della console abbinato ad un'offerta Gold che mediamente è superiore a quella PS+.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17542 il: 29 Nov 2016, 11:03 »

Sul secondo punto si, rispetto a qualche mese/anno fa, PS+/GwG contano meno di un tempo. Ma che conti zero non credo.
O meglio, mi spiego: ormai, dopo anni di presenza sui mercato delle 2 piattaforme, chi doveva scegliere tra PS4 e One l'ha fatto da tempo. Ma son convinto che inizialmente il suo peso l'abbia avuto. Così come son convinto che il recupero recente di vendite di One sia dato sia dalla politica aggressiva sul prezzo della console abbinato ad un'offerta Gold che mediamente è superiore a quella PS+.


La IGC conta ZERO nell'economia interna di una console. Figuriamoci, nella console war.






Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17543 il: 29 Nov 2016, 11:06 »
La IGC è un corollario di dover pagare per giocare online sui due sistemi.
Non conta nella scelta fra i due sistemi perché lo storico è azzerato all'atto dell'acquisto, quindi libreria pregressa zero.
Sfido chiunque a preferire una console rispetto a un altra sulla base delle schifezzuole regalate mensilmente...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17544 il: 29 Nov 2016, 11:09 »
La IGC è un corollario di dover pagare per giocare online sui due sistemi.
Non conta nella scelta fra i due sistemi perché lo storico è azzerato all'atto dell'acquisto, quindi libreria pregressa zero.
Sfido chiunque a preferire una console rispetto a un altra sulla base delle schifezzuole regalate mensilmente...

L'unica IGC che ha avuto un qualche peso (comunque irrilevante) era quella PS3 dei bei tempi, avulsa dal pizzo obbligatorio dell'online e con titoli di grande rilievo.


Non conta nella scelta fra i due sistemi perché lo storico è azzerato all'atto dell'acquisto, quindi libreria pregressa zero.

Su One puoi giocare i titoli 360.
Ma non conta un cacchio lo stesso.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17545 il: 29 Nov 2016, 11:11 »
Non son d'accordo.
Il suo peso l'ha avuto, sopratutto ai tempi di PS3, quando il Live di MS sembrava imbattibile, ma di fronte al tripudio di roba data da Sony, in tantissimi si sono premuniti di abbonamento sebbene all'epoca, per giocare online, su PS3 non fosse nemmeno obbligatorio. Sono convinto che l'onda lunga dell'offerta Sony abbia aiutato anche PS4 (più di qualcuno l'avrà comprata ragionano poi che avrebbe anche potuto giocarci le cose date da Sony: Knack e Killzone in primis ^___^).

Ora il peso specifico è sicuramente cambiato, i servizi sono diventati un corollario, anche perchè quello Sony su PS4 opta spesso e volentieri per indie che "scaldano" meno i cuori dei videogiocatori.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17546 il: 29 Nov 2016, 11:13 »
Sfido chiunque a preferire una console rispetto a un altra sulla base delle schifezzuole regalate mensilmente...

Ma è chiaro che ormai, oggi, non si fa più una scelta sulla base delle offerte.
Diamine, oggi la scelta tra le due l'abbiamo già ampiamente fatta tutti.
Al limite si commenta l'offerta mensile.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17547 il: 29 Nov 2016, 11:18 »
Ora il peso specifico è sicuramente cambiato, i servizi sono diventati un corollario,

Infatti all'oggi mi riferivo.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17548 il: 29 Nov 2016, 11:21 »


Su One puoi giocare i titoli 360.
Ma non conta un cacchio lo stesso.
[/quote]

Tutti?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17549 il: 29 Nov 2016, 11:24 »
Citazione
Su One puoi giocare i titoli 360.
Ma non conta un cacchio lo stesso.
Tutti?

Non tutti. Ma tanti.

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_360_games_compatible_with_Xbox_One
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%