Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16995 il: 04 Ago 2016, 09:46 »
L'altro ieri ho preso alla fine a 7.49 Shadow of the Beast e devo dire che mi ha piacevolamente sorpreso. Avevo letto che qui se ne parlava abbastanza bene e infatti mi sono ritrovato un titolo interessante, non banale e "alieno" nel senso più ampio della parola.
temo che l'offerta sia finita ieri, però se ricapitasse lo sconto è consigliato.
C'è il tread, dagli un'occhiata.
Pare che io sia l'unico sostenitore di quel gioco..  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16996 il: 04 Ago 2016, 09:54 »
Comunque ragazzi tutti a criticare l'instant game collection (e su PS4 si sta messi mica bene infatti) ma Yakuza 5  non è che spacca, distrugge e divelle.
Che spettacolo, e pure a ufo.
Non ho mai ringraziato tanto di essermi tenuto una PS3...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16997 il: 04 Ago 2016, 10:05 »
Si? Ma è giocabile anche da chi non ha mai toccato un gioco della saga?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16998 il: 04 Ago 2016, 10:29 »
L'altro ieri ho preso alla fine a 7.49 Shadow of the Beast e devo dire che mi ha piacevolamente sorpreso. Avevo letto che qui se ne parlava abbastanza bene e infatti mi sono ritrovato un titolo interessante, non banale e "alieno" nel senso più ampio della parola.
temo che l'offerta sia finita ieri, però se ricapitasse lo sconto è consigliato.
C'è il tread, dagli un'occhiata.
Pare che io sia l'unico sostenitore di quel gioco..  :D

No no l'avevo letto eccome il tread e infatti visto l osconto ho deciso di prenderlo. Non so come spiegarlo perchè non eccelle in unlla, ma ha questa atmosfera "strana" che prende. Io giocavo all'originale su Amiga ma sono uno di quelli che lo caricava più per far vedere agli amici la grafica che per giocarlo veramente :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16999 il: 04 Ago 2016, 10:30 »
Pare che io sia l'unico sostenitore di quel gioco..  :D

Non è vero, l'ho apprezzato anche io.
Non in maniera viscerale come te, né finendolo al 100% come te, però mi ha divertito e un giretto lo vale eccome  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17000 il: 04 Ago 2016, 10:43 »
Si? Ma è giocabile anche da chi non ha mai toccato un gioco della saga?

Ma si, anche se ti mancano le precedenti vicissitudini della Tojo tanto poi c'è Kazuma a ritirare le fila, e poi diciamocelo apparte i lievi cambiamenti (in un episodio, mi pare il terzo o giù di lì il boss si ritirava in una scuola/asilo nelle isole mi pare di ricordare...) la storia è sempre quella, un po' alla Sopranos in salsa nippo....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17001 il: 10 Ago 2016, 16:06 »
Ancora più giochi nella promozione Summer Sale su PlayStation Store

Uncharted 4, Doom, Rainbow Six Siege, Umbrella Corps si aggiungono

https://blog.it.playstation.com/2016/08/10/ancora-pi-giochi-per-la-promozione-summer-sale-su-playstation-store/

doom a 35€
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17002 il: 10 Ago 2016, 17:45 »
Doom mi tenta...ma prima devo provare la demo
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17003 il: 11 Ago 2016, 15:00 »
finito Rebel galaxy. E' un titolo carino, durato 18 ore circa. La quest principale è corta, ma fondamentalmente il gioco si aspetta che il giocatore prenda su missioni secondarie per upgradare nave/equip, sennò cicca che si va avanti. Dopo l'inizio del gioco mi segnava tutte le missioni very hard lol in verità il segnalino della difficoltà si aggiorna man mano che ti potenzi.

divertenti le battaglie navali, e il sistema economico che non ti penalizza per provare le cose. Le cose comprate si rivendono sempre allo stesso prezzo, quindi se non piacciono i laser e si vuole comprare una torretta basta fare la permuta e pagare/riscuotere la differenza.

un po' ripetitivo purtroppo, è il grande difetto del gioco imho. Oltre all'uso di L3 come boost, è tipo il tasto che si usa di più nel gioco e sentivo il DS4 che implorava pietà.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17004 il: 11 Ago 2016, 15:32 »
finito Rebel galaxy. E' un titolo carino, durato 18 ore circa. La quest principale è corta, ma fondamentalmente il gioco si aspetta che il giocatore prenda su missioni secondarie per upgradare nave/equip, sennò cicca che si va avanti. Dopo l'inizio del gioco mi segnava tutte le missioni very hard lol in verità il segnalino della difficoltà si aggiorna man mano che ti potenzi.

divertenti le battaglie navali, e il sistema economico che non ti penalizza per provare le cose. Le cose comprate si rivendono sempre allo stesso prezzo, quindi se non piacciono i laser e si vuole comprare una torretta basta fare la permuta e pagare/riscuotere la differenza.

un po' ripetitivo purtroppo, è il grande difetto del gioco imho. Oltre all'uso di L3 come boost, è tipo il tasto che si usa di più nel gioco e sentivo il DS4 che implorava pietà.
Perchè non hai usato l'accessibilità per swapparlo su un altro tasto allora ^^ ?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17005 il: 11 Ago 2016, 20:01 »
finito Rebel galaxy. E' un titolo carino, durato 18 ore circa. La quest principale è corta, ma fondamentalmente il gioco si aspetta che il giocatore prenda su missioni secondarie per upgradare nave/equip, sennò cicca che si va avanti. Dopo l'inizio del gioco mi segnava tutte le missioni very hard lol in verità il segnalino della difficoltà si aggiorna man mano che ti potenzi.

divertenti le battaglie navali, e il sistema economico che non ti penalizza per provare le cose. Le cose comprate si rivendono sempre allo stesso prezzo, quindi se non piacciono i laser e si vuole comprare una torretta basta fare la permuta e pagare/riscuotere la differenza.

un po' ripetitivo purtroppo, è il grande difetto del gioco imho. Oltre all'uso di L3 come boost, è tipo il tasto che si usa di più nel gioco e sentivo il DS4 che implorava pietà.
Perchè non hai usato l'accessibilità per swapparlo su un altro tasto allora ^^ ?

perchè non voglio compromettere l'esperienza come pensata dagli sviluppatori!!!111

no, è che in realtà m'è venuto in mente di farlo alla fine, e l'ho fatto appunto, potevo pensarci prima :P
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17006 il: 12 Ago 2016, 14:12 »
ok, ci sto prendendo la mano in NBA 2k16 ma continuo a non capire come faccia la CPU a fare blocco in maniera così perfetta mentre il mio pressing sugli avversari è quello di una mozzarella.
la modalità la mia carriera è ottima perchè focalizzi su un giocatore e pian piano prendi confidenza coi movimenti. Rimane il problema gigante dei tutorial, non c'è NULLA in sto gioco ed è il titolo sportivo più inaccessibile (e al contempo profondo) che abbia mai visto. Cmq è incredibilmente ricco di opzioni e curatissimo, un titolo impressionante. Se solo ci fosse un tutorial :/
Fuck does Cuno care?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17007 il: 12 Ago 2016, 14:49 »
Concordo sulla mancanza di tutorial... il gioco è rivolto a chi da anni lo compra . Credo che un bon tutorial possa essere vedere le partite su youtube, ma anche in questo caso mancherebbe tutta la parte tattica.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17008 il: 12 Ago 2016, 16:02 »
Vanno toccate le slide, la cpu con le impostazioni base è troppo perfetta. Aggiungendo un po' di margine di errore è più verosimile, simulativo e fantastico. ^^'

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #17009 il: 12 Ago 2016, 16:51 »
Vanno toccate le slide, la cpu con le impostazioni base è troppo perfetta. Aggiungendo un po' di margine di errore è più verosimile, simulativo e fantastico. ^^'
sì ma.... cosa slidero? ci stanno tipo 1000 slider diversi per 1000 cose diverse XD

e quando mi metto in post non passo mai manco a matricola, mentre il pc con un movimento di ciglia mi spezza la caviglia :/
Fuck does Cuno care?