Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773680 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16440 il: 09 Mar 2016, 12:35 »
Direi che step ha la sua conferma definitiva.
Certo.
Vai Step, usa il workaround per avere il plus gratis. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16441 il: 09 Mar 2016, 12:47 »

Direi che step ha la sua conferma definitiva.

Kabuto, tu che hai sempre un occhio di riguardo per il risparmio, è si la tua risposta? Mi abbono?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16442 il: 09 Mar 2016, 12:48 »
Io che sono un rabbino (diciamo le cose come stanno) mi abbono senza neanche pensarci su troppo...io poi lo faccio per tempo, quando mi imbatto in una offerta sui 40€ la prendo e la attivo senza pensarci. Vero è che ho PS3 e Vita quindi lo sfrutto di più. Ma per 0,13€ al giorno...manco io mi faccio problemi.
Per me se uno ha uno o più sistemi Sony è da fare a prescindere.
 :D

[EDIT] Sono andato a controllare ed infatti sono abbonato fino alla fine di gennaio 2017 anche se non ricordo quando ho preso l'ultimo abbonamento.
« Ultima modifica: 09 Mar 2016, 12:53 da Kabuto »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16443 il: 09 Mar 2016, 12:51 »

Direi che step ha la sua conferma definitiva.

Kabuto, tu che hai sempre un occhio di riguardo per il risparmio, è si la tua risposta? Mi abbono?
Più che un consiglio per te, la sua risposta era una frecciatina verso di me.
Risposta seria: SE pensi di giocare abitulmente online, e non con roba f2p, ti devi fare il plus, non si scappa. E' 'na tassa.
Se invece vuoi fartelo per i giochi gratis, anche no. Si salva un mese all'anno.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16444 il: 09 Mar 2016, 13:05 »
Kabuto, tu che hai sempre un occhio di riguardo per il risparmio, è si la tua risposta? Mi abbono?

Vabbe', ma Step, lo saprai tu quanto ti interessa sta cosa o no?   ;)

Tieni conto che:

1) L'investimento è risibile, se uno non ha problemi economici.

2) Per l'online è obbligatorio.

3) Sconti Plus, che mi permettono di comprare SOMA con 11€ di risparmio (che corrispondono a quasi 3mesi di Plus). Con Bloodborne DLC ho risparmiato altri 10€ (altri 2 mesi di Plus).
Contando solo gli sconti dedicati all'utenza Plus, 50€ li risparmio tranquillamente tutti gli anni. Garantiti.
E sono giochi che possiedo, non che affitto.

La IGC è grasso che cola (poco, ultimamente, ma cola comunque).

Daje, fallo sto Plus del piffero che Sony ha bisogno dei tuoi soldi per mantenere i bonobi  :yes:

PS: mi son pure modificato l'avatar per aiutarti a decidere  :D
« Ultima modifica: 09 Mar 2016, 13:12 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16445 il: 09 Mar 2016, 14:53 »
effettivamente mi son preso old hunters a 10 euro contro 20, alla fine il plus dice il suo, certo se penso a 12 mesi fa (infamous, abe, rogue legacy, transistor, valiant hearts, etc sulla IGC nell'arco di pochi mesi) il rammarico è dovuto.

cmq l'impatto è quello dei 50 (o 40 se si trova) euro, perchè se ci fosse modo di mettere, chessò, pagamento automatico di 3 euro sul conto corrente mensili credo che il plus lo farebbero tutti.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16446 il: 09 Mar 2016, 15:07 »
effettivamente mi son preso old hunters a 10 euro contro 20, alla fine il plus dice il suo, certo se penso a 12 mesi fa (infamous, abe, rogue legacy, transistor, valiant hearts, etc sulla IGC nell'arco di pochi mesi) il rammarico è dovuto.

Son quasi sicuro che ci si lamentava pure un anno fa, sulla qualità dei giochi offerti ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16447 il: 09 Mar 2016, 15:26 »
Lungi da me voler difendere l'ICG (o IGC, mai capito ^_^) ma credo sia l'esatto riflesso dello stato attuale delle uscite console: pochissimi tripla A (che ovviamente non vengono bruciati li, anche se qualche vetusto Fifa o Knack[LOL] potrebbero ammollarli) e un sacco di uscite indie, ma di qualità non sempre soddisfacente.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16448 il: 09 Mar 2016, 15:29 »
Suppongo che se mettessero un FIFA dell'anno passato verrebbero presi a cazzi in faccia nel giro di un minuto, giustamente.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16449 il: 09 Mar 2016, 15:30 »
Ormai vengono presi a cazzi in faccia qualsiasi cosa mettano.
Il fatto è che non gli si può certo chiedere di mettere Fifa 2016...no?
Così come AC Syndicate, per dire.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16450 il: 09 Mar 2016, 15:43 »
effettivamente mi son preso old hunters a 10 euro contro 20, alla fine il plus dice il suo, certo se penso a 12 mesi fa (infamous, abe, rogue legacy, transistor, valiant hearts, etc sulla IGC nell'arco di pochi mesi) il rammarico è dovuto.

Son quasi sicuro che ci si lamentava pure un anno fa, sulla qualità dei giochi offerti ^^
io 1 anno fa ero lì a chiedermi quando avrei trovato il tempo ANCHE per i titoli retail, visto il plus, quindi no, almeno personalmente non c'era davvero nulla di cui lamentarmi.
ringraziai che swapper l'avevo già finito su pc XD
Fuck does Cuno care?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16451 il: 09 Mar 2016, 15:47 »
Ormai vengono presi a cazzi in faccia qualsiasi cosa mettano.
Il fatto è che non gli si può certo chiedere di mettere Fifa 2016...no?
Così come AC Syndicate, per dire.
Lo dici a me? Io mi abbono sulla fiducia.
La gente è scema, punto. Un abbonamento per l'online obbligatorio che costa un decimo di un caffè e che ogni mese ti lascia 5/6 giochi per 3 piattaforme diverse in maniera cumulativa più sconti interessanti sullo store. Come fai a rompere il cazzo?
Mistero.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16452 il: 09 Mar 2016, 15:49 »
No no, parlavo in generale of course, non dicevo di te.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16453 il: 09 Mar 2016, 16:00 »
Ormai vengono presi a cazzi in faccia qualsiasi cosa mettano.
Il fatto è che non gli si può certo chiedere di mettere Fifa 2016...no?
Così come AC Syndicate, per dire.

Io quello che chiederei sarebbero i Soul Suspect, i Bound by Flame, i Shadow Warrior
Nella migliore delle ipotesi i Mordor, i Evil Within, i Wolfenstein.

Ma probabilmente fra un anno arriverà anche questa roba qui. Molto dilazionata, ma arriverà.
Come dici tu non c'è così tanto da cui attingere e in fondo PS4 vende benissimo anche senza IGC.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16454 il: 09 Mar 2016, 16:13 »
Fermo restando che sottoscrivo in toto il pensiero di Kabuto (alla fin fine si paga l'online, il resto è grasso che cola) una critica ragionata sulla scelta dei titoli si può fare.

I tripla A escono con minore frequenza, e probabilmente Sony teme che se inizia a inserirli nell'offerta PS4, nonostante ormai i 2 anni abbondanti dei primi visti (intendo Knack e Killzone) ben presto si troverà col fiatone per mancanza di alternative. Potrebbe tornare a offrire indie, come di fatto fa ora, ma forse teme un effetto peggiore nell'alternanza titolone-indie, che non in un'offerta orientata su questi ultimi.

Secondo me un buon compromesso potrebbe essere dare almeno un grosso titolo per una delle 3 piattaforme.
Di fatto già succede ogni tanto, e infatti sono quei mesi in cui io sono comunque soddisfatto del servizio. Anche perchè diciamocelo: ci dessero davvero 5-6 gioconi al mese, chi comprerebbe più qualsiasi cosa?

Io ad esempio non capisco, con tutti i remaster che fanno (e prendo dentro pure PS3), perchè non ne abbiamo mai visto uno (se non ricordo male) su PS4, e perchè altri non vengano proposti su PS3. God Of War 3 su PS4 non andrebbe bene? TLOU magari è ancora un'IP forte, ma magari metti il DLC stand-alone, no? La collection di Ratchet non è mai stata messa né su PS3 né su Vita. Borderlands 2 o GOW Collection su Vita che mercato possono avere? Ma ficcaceli che dai lustro al servizio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205