Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773451 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16320 il: 16 Feb 2016, 10:27 »
Con gli sconti di ieri ho preso un pò di monnezza:
Fluster Cluck.
Mi sono detto, ok graficamente è osceno ma pare un gioco caciarone-casinaro, è esclusiva Ps4 e ad 1 dollarone se pò fa.
Peccato che dopo una breve prova mi è sembrato che il gioco sia proprio rotto nelle meccaniche.
Innanzitutto non c'è il multi online solo locale, e già partiamo male. Ma veniamo al problema: in sostanza il gioco consisterebbe nello scorrazzare per la mappa a raccogliere animali da mollare nella macchina, il Pollizzatore. Bisogna fare sempre avanti-indietro mentre si spara/ci si difende dagli avversari.
Il punto è che non solo l'avanti-indietro può stufare in fretta, ma soprattutto dopo un paio di round qualsiasi giocatore con un minimo di materia grigia capirà che può fare il doppio dei punti senza scorrazzare: ti piazzi nei pressi del Pollizzatore e quando un avversario arriva a mollare il suo animale, tu lo fai secco e poi metti nel Pollizzatore sia l'animale che lui. Profit.
E quindi il gioco è una minchiata colossale, o così mi è sembrato dalla breve prova effettuata.  :no:



Starwhal:
Non è esclusiva ma è un altro multiplayer caciarone, su Steam gli utenti lo osannano (9/10) mi son detto: ok è un couch game, quindi meglio su console, a 3 dollaroni non posso sbagliare.
E invece..
In sostanza è il fratello scemo di Joust in salsa gaya dove i comandi non funzionano. I Narvali spaziali si muovono con una fisica idiota che in teoria servirebbe a far fare grosse risate agli astanti (guarda ti ho ficcato il corno nel c**o!!), ma invece mi ha provocato solo un certo incazzo. Lo stile anni '80 ci sta come i cavoli a merenda (hanno proprio rubato font e sfondi da Blood Dragon) ed il sottotesto gay l'ho trovato un pò fastidioso. Le musiche retrofuturibili non mi sono sembrate eccezionali, meglio i vari Mitch Murder, Power Glove, Kavinsky, etc.
Pure qua manca il multi online, è strettamente un couch game. Le sfide in singolo fanno abbastanza cagare.
Morale: non fidatevi dei commenti su Steam.



Yorbie:
Non l'ho ancora provato ma la telecamera distanziata promette malissimo. Non mi sembra esattamente "I Robot" della Atari insomma. A 40 cents se poteva fà ma occupa ben 4 giga e promette di durare poco (il sottotitolo "episode one" l'hanno tolto dallo store, chissà perché!) mi sa che a breve lo frullo dall'hard disk.
EDIT: Provato.. che dire, per gli standard odierni il gioco è pessimo in tutto: animazioni, cotrolli, game design, grafica. Musichette atroci. La cosa peggiore è che ludicamente non ha senso: i protagonisti (si può giocare anche in 4) hanno una barra d'energia ma quando muoiono poi vengono respawnati. Così all'infinito, niente vite o crediti o limitazioni all'avanzamento.
Come ciliegina, nonostante sembri un gioco adatto anche ai bambini, il protagonista Yorbie è abbastanza volgare, un pò come un Duke Nukem robotico. Tra le frasi più significative:

"This is my boomstick" (grazie Ash)
"I own ur ass" (che può essere male interpretato)
"Yeah, I like it rough" (pure qua..)
"It's not about the size.." (ahem.. quando scegli l'arma)
"Hello, bitches!" ("Ciao stronzi!" - Lo dice a volte quando apre una porta con dietro dei nemici)
"Come get some" (altro plagio da Ash / Duke)
"Just put the controller down, and walk away" (rivolto al giocatore, bel consiglio)


« Ultima modifica: 16 Feb 2016, 19:25 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16321 il: 22 Feb 2016, 17:53 »
The Vote to Play polls are closed and we have a winner! Broforce joins PS Plus on 1st March. Thanks for voting!




chi l'avrebbe mai detto...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16322 il: 22 Feb 2016, 20:16 »
fico, così possiamo inventarci nuovi giochi di parole con bro-qualcosa
brojob l'han già detto?



 :D

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.521
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16323 il: 22 Feb 2016, 20:25 »
Scusassero ma Broforce quindi c'è già sullo store (a prezzo pieno diciamo)? No perchè l'ho cercato ma non lo trovo...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16324 il: 22 Feb 2016, 20:48 »
fico, così possiamo inventarci nuovi giochi di parole con bro-qualcosa
brojob l'han già detto?



 :D
Il Broforce è un atto di amicizia fatto senza il consenso dell'amico.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16325 il: 22 Feb 2016, 21:20 »
Scusassero ma Broforce quindi c'è già sullo store (a prezzo pieno diciamo)? No perchè l'ho cercato ma non lo trovo...

No, dal primo Marzo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16326 il: 22 Feb 2016, 23:26 »
fico, così possiamo inventarci nuovi giochi di parole con bro-qualcosa
brojob l'han già detto?



 :D
Il Broforce è un atto di amicizia fatto senza il consenso dell'amico.

MUOIO  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.528
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16327 il: 23 Feb 2016, 07:43 »
Per chi non si è ancora plusizzato, ecco un 30 gg facile facile per iniziare : Q326-FPN7-84KG
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16328 il: 23 Feb 2016, 10:39 »
L'ho provato ma è già stato riscattato.. non vorrei che l'avesse preso qualcuno di passaggio esterno al forum! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.528
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16329 il: 23 Feb 2016, 11:29 »
L'ho provato ma è già stato riscattato.. non vorrei che l'avesse preso qualcuno di passaggio esterno al forum! :D
azz può essere, mi spiace! Il prossimo che trovo dentro a un bd te lo giro in pv ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16330 il: 23 Feb 2016, 12:21 »
Quei codici credo siano validi solo per chi non ha mai usufruito del plus.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.528
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16331 il: 23 Feb 2016, 12:40 »
Quei codici credo siano validi solo per chi non ha mai usufruito del plus.
esatto
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16332 il: 23 Feb 2016, 13:00 »
Ah, può essere quello il motivo.. mi dava "no longer valid" comunque.
EDIT: No, ho provato con un account creato ex-novo e non funziona, qualche lurkerone è passato di qui e sel'è fregato.. :D
« Ultima modifica: 23 Feb 2016, 13:16 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16333 il: 23 Feb 2016, 13:39 »
Cosa non si farebbe per 4€ eh?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #16334 il: 23 Feb 2016, 13:52 »
Mah, il plus imho non li vale.
5 minuti del mio tempo per fare un nuovo account magari si, ma 4 euro mensili, no.
Mi rendo conto però che tanta gente adora affittare 2-4 giochi al mese che poi non vuole giocare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City