Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773596 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15840 il: 27 Ott 2015, 16:59 »
ioioioioiovojoknacknelplus  :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15841 il: 27 Ott 2015, 17:20 »
Io sto aspettando che compri il famigerato Knack per poi vederselo regalare col plus pochi giorni dopo, sto qui col popcorn. :D
Ma quella ciofeca la comprerai te, tse'. Che poi non so neanche che roba e', manco un video ho mai visto. E si, il Plus m'e' scaduto esattamente un mese fa. Una tragedia, proprio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15842 il: 27 Ott 2015, 17:51 »
http://blog.it.playstation.com/2015/10/27/le-novit-del-playstation-store-divinity-original-sin-marvel-puzzle-quest-dark-reign-e-tanti-altri/
Non trovo l'unico che mi interessa...
Marvel Puzzle Quest
(Disponibile dal 26/10/15)
 Free 2 Play
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15843 il: 28 Ott 2015, 12:15 »
Posto qui perchè non trovo (anche se sono sicuro esiste) il topic ufficiale di PS2

I migliori 25 giochi PS2 per GameInformer


Vabbè loro inglobano gli episodi delle serie, comunque non sono molto d'accordo (ovviamente, con tutte le classifiche è così  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15844 il: 28 Ott 2015, 12:22 »
http://blog.it.playstation.com/2015/10/27/le-novit-del-playstation-store-divinity-original-sin-marvel-puzzle-quest-dark-reign-e-tanti-altri/
Non trovo l'unico che mi interessa...
Marvel Puzzle Quest
(Disponibile dal 26/10/15)
 Free 2 Play

Che poi è il solito clone di Bejeweled / Candy Crush / Frozen.
Tra l'altro, CC è una mezza truffa per come è strutturato, se non shoppi o non tiri dentro gente rimani bloccato sullo stesso livello per secoli. Frozen teoricamente sarebbe peggio perché dovresti shoppare anche le vite, ma in realtà è migliore perché c'è un trucco facilissimo per avere vite infinite. E poi è molto meno bastardo riguardo le condizioni di vittoria.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15845 il: 28 Ott 2015, 12:25 »
Ce l'ho su steam per pc da qualche anno, non ricordo di preciso ma tra tutti i giochi di questo genere è quello che mi piace di piu'. Ci sono parecchi personaggi, poteri, extra. Mi ha tenuto abbastanza incollato.
Frozen ce l'ho su ps4 non è malvagio ma è bambinesco. Com'è il trucco per le vite infinite? Io ne ho 6 al giorno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15846 il: 28 Ott 2015, 12:28 »
Quando appare il messaggio di perdita della vita eci dal gioco (tasto PS + chiudi applicazione) poi rientri, e la vita non te'ha tolta.
Pare strano che abbianno lasciato dentro un trucchetto così idiota.. forse l'hanno fatto apposta per tenere dentro i più sgamati.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15847 il: 28 Ott 2015, 12:30 »
Posto qui perchè non trovo (anche se sono sicuro esiste) il topic ufficiale di PS2

I migliori 25 giochi PS2 per GameInformer


Cioe', ci sono quelle caccole di Guitar Hero e Tony Hawk e non c'e' Silent Hil 2?!? Morissero.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15848 il: 28 Ott 2015, 12:32 »
Quando appare il messaggio di perdita della vita eci dal gioco (tasto PS + chiudi applicazione) poi rientri, e la vita non te'ha tolta.
Pare strano che abbianno lasciato dentro un trucchetto così idiota.. forse l'hanno fatto apposta per tenere dentro i più sgamati.

Sia online che offline? Perchè dopo le 6 vite perse al giorno parte il cronometro per ridarti 1 vita. Alla fine la meccanica è simile ai giochi di candy crush.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15849 il: 28 Ott 2015, 12:35 »
Quando appare il messaggio di perdita della vita eci dal gioco (tasto PS + chiudi applicazione) poi rientri, e la vita non te'ha tolta.
Pare strano che abbianno lasciato dentro un trucchetto così idiota.. forse l'hanno fatto apposta per tenere dentro i più sgamati.

Sia online che offline? Perchè dopo le 6 vite perse al giorno parte il cronometro per ridarti 1 vita. Alla fine la meccanica è simile ai giochi di candy crush.
Si, funziona sia online che offline.
Non ho mai perso tutte le vite, non sapevo si rigenerassero come in CC e pensavo si dovessero per forza shoppare una volta esaurite.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15850 il: 28 Ott 2015, 12:54 »
Posto qui perchè non trovo (anche se sono sicuro esiste) il topic ufficiale di PS2

I migliori 25 giochi PS2 per GameInformer


Cioe', ci sono quelle caccole di Guitar Hero e Tony Hawk e non c'e' Silent Hil 2?!? Morissero.

È una classifica fatta a caso, chiaramente.
Lasciamola nel dimenticatoio dove merita di stare.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15851 il: 28 Ott 2015, 13:23 »
Le classifiche sono fatte apposta per potersene lamentare sui forum.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15852 il: 28 Ott 2015, 13:26 »
Io infatti non ci clicco nemmeno più quando vedo un link a ste classifiche.
Ma poi Gameinformer non è legato a Gamestop? Avran messo i giochi che gli han fatto guadagnare di più con gli usati :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15853 il: 28 Ott 2015, 13:49 »
Le classifiche sono fatte apposta per potersene lamentare sui forum.

This  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15854 il: 28 Ott 2015, 14:10 »
È una classifica fatta a caso, chiaramente.
Lasciamola nel dimenticatoio dove merita di stare.

Solo perchè non ci sono i gioch(in)i che piacciono a voi  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205