Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1696043 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15345 il: 28 Lug 2015, 23:50 »
Thanks guys.

Allora: aggiungo indirizzo opportuno sul mio account Amazon e procedo con l acquisto. Il codice psn dovrebbero darmelo al check out corretto? Problemi con la debit/credit card se θ uk...immagino di no da quanto scrivete conta solo l indirizzo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15346 il: 29 Lug 2015, 08:41 »
Se ho il plus anche per un paio di giorni, es trial, posso comprare giochi usufruendo dell eventuale sconto riservato agli abbonati?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15347 il: 29 Lug 2015, 08:46 »
Fai prima a provarlo che a chiederlo.
Tanto il prezzo del gioco lo vedi prima di dare la conferma al pagamento, quindi se il prezzo non ti sta bene, annulli tutto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15348 il: 29 Lug 2015, 08:46 »
Ricordo male o i trial non possono essere usati da account che hanno giΰ usufruito di iscrizioni al Plus?
Cmq nel caso avessi l'abbonamento attivo puoi ovviamente "comprare" qualunque cosa e questo ti verrΰ riconosciuto sempre, durante i periodi di "accensione" dell'abbonamento. Indifferentemente dalla lunghezza o dalle pause che questo subirΰ.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15349 il: 29 Lug 2015, 09:07 »
Se ho il plus anche per un paio di giorni, es trial, posso comprare giochi usufruendo dell eventuale sconto riservato agli abbonati?

In teoria no. Non ne ho mai provato uno quindi non posso darti la certezza, ma ricordo che chi l'aveva fatto aveva scritto (anche qui su TFP) che non aveva accesso alle scontistiche.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15350 il: 29 Lug 2015, 11:14 »
Fai prima a provarlo che a chiederlo.
Tanto il prezzo del gioco lo vedi prima di dare la conferma al pagamento, quindi se il prezzo non ti sta bene, annulli tutto.
Cosμ spreco il trial. ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15351 il: 29 Lug 2015, 12:57 »
Se sei giΰ stato PLUS, il trial non puoi proprio (piω) usarlo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15352 il: 29 Lug 2015, 13:01 »
ma chi cavolo ha detto che sono stato plus? :D

Piuttosto argomentate sulla mia domanda iniziale. :)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15353 il: 29 Lug 2015, 13:10 »
Cosμ spreco il trial. ;)

In che senso "sprechi"? Lo faresti esclusivamente per lo sconto, no? Quindi se ci sono giochi che ti interessano e funziona, sei a posto. Se non funziona non l'hai "sprecato" perchι, tanto, non funziona. Se non ci sono giochi che ti interessano, aspetta. :)

Sul sito ufficiale non ci sono avvisi di limiti in questo senso, comunque. Anzi:

Citazione
Start your 14 day trial today and enjoy these exclusive member benefits for free:

...

Exclusive Discounts: You want more, but that doesn’t mean paying more. PlayStation Plus gives members exclusive offers on PlayStation Store games and add ons.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15354 il: 29 Lug 2015, 13:34 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15355 il: 29 Lug 2015, 13:46 »
ma chi cavolo ha detto che sono stato plus? :D

Piuttosto argomentate sulla mia domanda iniziale. :)
era per eliminare un ulteriore ostacolo :P

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15356 il: 29 Lug 2015, 14:11 »
Le riporto visto che Six ha messo solo il link

Uso il tag spoler altrimenti ne esce fuori un post chilometrico...

Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15357 il: 29 Lug 2015, 14:13 »
Cosμ spreco il trial. ;)

In che senso "sprechi"? Lo faresti esclusivamente per lo sconto, no? Quindi se ci sono giochi che ti interessano e funziona, sei a posto. Se non funziona non l'hai "sprecato" perchι, tanto, non funziona. Se non ci sono giochi che ti interessano, aspetta. :)
...
Lo spreca nel senso che, se in un futuro prossimo regalano col plus un gioco che si vuole giocare AGGRATIS con la trial, non puς piω farlo in quanto ha giΰ "sprecato" inutilmente il suo periodo di prova.

Consiglio per RBT: Apri un altro account e usa il trial di quello per provare lo sconto. Se funziona, ti tieni l'account come secondario cosμ non perdi il gioco. E nel frattempo ti puoi fare pure 2 settimane di giochi plus e multiplayer a scrocco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15358 il: 29 Lug 2015, 14:22 »
Sμ, ok, ma mi sembra un discorso di una pezzenteria senza precedenti, comunque.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15359 il: 29 Lug 2015, 14:24 »
Sμ, ok, ma mi sembra un discorso di una pezzenteria senza precedenti, comunque.

+1

^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205