Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773341 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15150 il: 14 Giu 2015, 17:06 »
Il miglior gioco sui Lego per ps4 secondo voi qual è? Vorrei giocarne uno, per curiosità. Grazie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15151 il: 14 Giu 2015, 17:18 »
Uno dei migliori  è  lego marvel.  Se è  stato  convertito  e non l'hai  giocato su old gen piglia quello.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15152 il: 14 Giu 2015, 17:45 »
Personalmente trovo i giochi Lego un pò sopravvalutati.
Il fattore nostalgia gioca un suo ruolo, ma giocato uno giocati tutti. All'inizio mi piacevano ma ora li trovo molto lineari e ripetitivi; anche i migliori e più spettacolari come Marvel mi fanno storcere il naso.
Si fa presto a prendere per il culo Minecraft e similari ma come concept e "fattore Lego" sono anni avanti rispetto ai giochi Tt/Warner..
Se escludiamo Lego City (che ammetto di non aver provato) alla fin fine sono dei blandi platform/picchiaduro con meccaniche molto limitate che costringono il giocatore a scassare/ricomporre di continuo oggetti nel fondali, decine e decine di volte.  :tired:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15153 il: 16 Giu 2015, 11:51 »
Dopo aver sparato più palle di Berlusconi in campagna elettorale (donate al forum e abolirò l'IRPEF, giuro!), ho completato Peggle 2, un gioco di scambiare il QI con il Q. Tranne nel mio caso: io sono bravo forte. Sul serio.

Ho difficoltà a giudicare Peggle 2. Dopo aver giocato millemila ore al primo episodio, d’altra parte, è più o meno come chiedere all'oppiomane di valutare la sua ultima sfumacchiata. Non puoi: hai bisogno di assumerlo, ma ormai hai perso la sensibilità.

In questo senso, più che un commento posso elaborare brevi risposte meccaniche. Nello specifico: la struttura del nuovo episodio è identica all'originale, il numero di livelli è inferiore, i personaggi nuovi sono solo quattro. Al punto che viene da chiedersi perché non ne abbiano fatto un DLC e buona così, stiamo pari. Invece no. I poteri speciali sono discreti, intendiamoci, così come alcuni livelli e sfide, ma di base: cosa ti vuoi inventare?

D'altra parte, Peggle 2 ha un merito assoluto: ormai non ne posso più di sparare palle. E quindi, a un costo tutto sommato contenuto, mi ha permesso di risparmiare sull'acquisto di tutti i prossimi episodi. Se non è un investimento questo!

Concludendo, Peggle 2 serve a tirare su qualche spicciolo, che questi poveretti dovranno pur mangiare. Se proprio avete ancora bisogno di assumere dosi di unicorni gay, compratelo, anche perché ormai si trova a due lire. Altrimenti salvatevi, che a nessuno si augura di generare una dipendenza.

Ah, una nota finale. In realtà non ho completato il gioco al 100%: mi mancano le ultime quattro sfide. Ma come detto... Ho sparato molte palle: una più, una meno.

Mio voto: 7
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15155 il: 17 Giu 2015, 16:29 »
Niente sconti da noi questa settimana, si risparmia!  ???

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15156 il: 17 Giu 2015, 16:33 »
Si rifaranno mettendo The Last Guardian sul Plus al lancio in Europa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15157 il: 17 Giu 2015, 16:41 »
Ci vorrebbe un bello scontone su Drakengard 3 + dlc :whistle:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15158 il: 17 Giu 2015, 18:17 »
Sono andato a guardarlo pure io :D
Su Amazon costa troppo :(

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15159 il: 17 Giu 2015, 22:08 »
A proposito di Amazon, per il momento c'è ancora solo la versione PS3 "in vendita"  :D
Secondo me sono rimasti scottati e mettono in catalogo la versione PS4 solo quando Jeff Bezos lo avrà giocato fino ai titoli di coda ed appurato che è reale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15162 il: 23 Giu 2015, 11:26 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15164 il: 24 Giu 2015, 14:31 »
Grazissime Hika  :-*

PS: c'è DRAKENGARD!!!!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%