Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695087 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15090 il: 06 Giu 2015, 00:36 »
Certo perché il Battlefield originale per Pc è uguale uguale a BF3 no?
Mica è diventato uno sparacamperone consolaro alla Cod, no..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15091 il: 06 Giu 2015, 00:39 »
Certo perché il Battlefield originale per Pc è uguale uguale a BF3 no?
Mica è diventato uno sparacamperone consolaro alla Cod, no..
Pure il BF più pezzente che c'è in giro non si gioca come CoD, e non in senso dispregiativo, è che sono diversi.
Ma immagino tu abbia macinato centinaia d'ore su entrambi i giochi per dire una cosa del genere... se certo, come no  :yes:

/OT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15092 il: 06 Giu 2015, 00:42 »
Pure PES non è uguale a Fifa, che c'entra. c'è quel tasto lì diverso, la corsa è un po più hem, il tiro più hum. In Battlefield ci sono i carrarmatini e le mappe piu grandi ok. Hai ragione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15093 il: 06 Giu 2015, 09:46 »
Dai Max, Battlefield e CoD hanno in comune solo il fatto che si spara, nient'altro. Per tacere degli ultimissimi CoD, che non sono piu' sparatutto ma simulatori di epilessia.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15094 il: 06 Giu 2015, 10:16 »
Certo, ma pure CoD e MoH, oppure MoH e Wolf3D hanno in comune solo che si spara ad ambientazione paramilitare: quello era il punto del mio esempio che ovviamente è stato oggetto di cavilli inutili e fuori contesto come al solito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15095 il: 06 Giu 2015, 10:21 »
Io, ovviamente & come sempre, leggo un post e rispondo di getto, mica mi vado a rileggere la discussione. Ma e' sempre figo essere fraintesi e/o decontestualizzati, perché nella discussione che ne segue si capisce chi e' amico e chi no.
Comunque CoD merda (a parte le Ops di MW2 e l'Orda di MW3).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15096 il: 06 Giu 2015, 11:19 »
Senz'offesa max ma pure dmc con god of war non è un paragone proprio azzeccato. Sono due modi di concepire l'action del tutto diversi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15097 il: 06 Giu 2015, 11:43 »
Eccone un altro che ha capito tutto.
Sono due giochi molto diversi, è vero, ma scusa scoreggiò, vorresti per caso negare che GoW s'è ispirato PESANTEMENTE a DmC e che non sarebbe mai esistito senza di esso? Lo neghi?   :hurt:
Guarda che ti meno eh? :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15098 il: 06 Giu 2015, 13:14 »
Ma che discorsi... Per risalire allora a chi si è ispirato ogni gioco bisogna risalire all'età della pieta.
GOW è un hack'n'slash, DMC un action piu' coreografico, stylish come si è autodefinito.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15099 il: 06 Giu 2015, 14:35 »
Ma proprio quello era il senso del discorso!
"Per risalire a chi si è ispirato ogni gioco bisogna risalire all'età della pietra", esattamente.
Non ha senso stigmatizzare un gioco solo perché si ispira ad un suo predecessore. E' così che funziona l'evoluzione.
Ci voleva tanto ?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15100 il: 07 Giu 2015, 00:41 »
Con l'ultimo aggiornamento di Ether One lo stuttering è sparito, almeno nella prima zona del gioco, non ho visto più avanti  :)

Beh dai, almeno ci stanno lavorando... certo che fa ancora partire la ventola della PS4 come un'indemoniata, cosa che con accade con altri giochi, almeno non nell'immediato.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15101 il: 07 Giu 2015, 15:29 »
Il fatto che TXK stia per Tempest 10.000 non depone proprio a suo favore  ;D
Se però lo tolgono sono fregato. Avendolo col Plus non posso comprarlo a meno di non creare un altro account

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15102 il: 08 Giu 2015, 12:25 »
Il fatto che TXK stia per Tempest 10.000 non depone proprio a suo favore  ;D
Se però lo tolgono sono fregato. Avendolo col Plus non posso comprarlo a meno di non creare un altro account

Spe spe, quindi i giochi che mi sono stati regalat col Plus non posso comprarli? Manco se non rinnovo l'abbonamento?
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15103 il: 08 Giu 2015, 12:27 »
Leggo ovunque commenti positivi su Call of Juarez, vale la pena farsi un giro?
Il gioco è molto bello, quantomeno a 60fps con m+t  :)

Non ho idea di quanti fps sia su PS3, ma sono a metà ed è parecchio divertente!
Non ha molte pretese, poche armi e livelli piccoli, ma fa quello che deve, sì mi sta piacendo.
L'unico problema è che il tizio parla durante le sparatorie, non riesco a stargli dietro e non riesco a leggere i sottotitoli mentre sparo... insomma ste storie di spaghetti western mi piacerebbe sentirle.  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15104 il: 08 Giu 2015, 12:39 »
Il fatto che TXK stia per Tempest 10.000 non depone proprio a suo favore  ;D
Se però lo tolgono sono fregato. Avendolo col Plus non posso comprarlo a meno di non creare un altro account

Spe spe, quindi i giochi che mi sono stati regalat col Plus non posso comprarli? Manco se non rinnovo l'abbonamento?
Se scade il Plus puoi comprare il gioco, o almeno io l'ho fatto con Resogun su Ps4.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City