Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695971 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14700 il: 15 Apr 2015, 11:26 »
Ottimo grazie Maxx, allora lo prendo.  :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14701 il: 15 Apr 2015, 11:28 »
Ottimo grazie Maxx, allora... Beh, l'ho già preso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14702 il: 15 Apr 2015, 11:32 »
Per far capire meglio, il gioco inizia con protagonista che si sveglia in una casa non sua e trova diverse cose sinistre, il suo pensiero è tornare a casa sua attraversando la città (in un percorso obbligato attraverso varie location silenthilliane, dove ci sono comunque alcuni posti che puoi visitare o meno scoprendo o meno determinate cose).

Seguono spoiler sui finali:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Apr 2015, 11:34 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14703 il: 15 Apr 2015, 12:58 »
Segnalo alcuni sconti... Giana Sisters a 5,99 euro (giocone, consiglio a tutti, un Platform 2D stupendo, impegnativo, mai frustrante, molto gratificante)
White Night a 9,47 euro (prezzo iniziale 15 euro, uscito un mesetto fa)
Scram Kitty DX a 3,99 euro, Retro City Rampage a 4 euro
Sconti che durano fino al 30 aprile. Ce ne sono anche altri ma nulla di che a mio parere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14706 il: 15 Apr 2015, 14:30 »
Dying Light quasi quasi..
Quanto pesa??

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14708 il: 15 Apr 2015, 15:02 »
Pensavo peggio...sempre più tentato!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 15 Apr 2015, 19:57 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14710 il: 15 Apr 2015, 20:08 »
Grave pare interessante.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14711 il: 15 Apr 2015, 22:37 »
Avete maggiori notizie di Invisible inc, mi ricorda tanto Transistor il che per me vorrebbe dire day one.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14712 il: 16 Apr 2015, 01:04 »
Si vabbé, ora non è che tutti i giochi isometrici sono automaticamente uguali a Transistor..
Invisible, Inc dovrebbe essere un gioco strategico..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14713 il: 16 Apr 2015, 09:35 »
Per far capire meglio, il gioco inizia con protagonista che si sveglia in una casa non sua e trova diverse cose sinistre, il suo pensiero è tornare a casa sua attraversando la città (in un percorso obbligato attraverso varie location silenthilliane, dove ci sono comunque alcuni posti che puoi visitare o meno scoprendo o meno determinate cose).

Seguono spoiler sui finali:
Spoiler (click to show/hide)

Comprato e giocato Home, è bellissimo, adoro giochi narrativi senza gameplay (insomma, mi è piaciuto pure The Order!).
Nel mio primo giro ho deciso che
Spoiler (click to show/hide)
Adesso ho iniziato un'altra partita perché vedendo i trofei ho scoperto che ho mancato un pezzo nella foresta, vediamo se fare altri giri tanto durano pochissimo.
Consigliato a chi non importa che non ci sia gameplay!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14714 il: 16 Apr 2015, 11:06 »
Si vabbé, ora non è che tutti i giochi isometrici sono automaticamente uguali a Transistor..
Invisible, Inc dovrebbe essere un gioco strategico..

Che poi è fatto dagli stessi di don't starve. Tanto mi basta per non farmelo prendere (almeno non subito)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)