Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1696021 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14520 il: 30 Mar 2015, 15:48 »
Non farà parte perchè è stato dato mesi fa per Vita e sarà cross buy.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14521 il: 30 Mar 2015, 15:48 »
Fossi Sony non annuncerei niente prima, a sorpresa farei uscire i giochi nella data stabilita.
Tanto se danno un bloodborne si incazzano giustamente quelli che l'hanno appena comprato.
Se danno un indie si incazzano altri perché non sfrutta le potenzialità di ps4.
Il bello è che io ho preso la console soprattutto per giochi Plus tipo Dust o Resogun e mi sto divertendo un sacco, molto più che con tanti giochi retail... Purtroppo l'utente medio vede il 2D o il nome poco noto e parte con "400 Euro per giochi del Gameboy 1111!!!!!1111"  :(.
Spero su PS4 mettano Shadow Warrior e Worms Battleground, avrei voluto Bastion ma l'hanno già prezzato  :cry:.
Eccomi, i giochi migliori che ho giocato su PS4 sono stati gli "indie", Velocity 2x GOTY 2014 e questo mese mi sono sparato 4 gran bei giochi grazie al Plus... insomma, avanti così, che di un AAA alla AssassinCulo non me ne faccio nulla :vomit:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14522 il: 30 Mar 2015, 15:55 »
Quoto.
Io ho due giochi fisici per PlayStation 4.
Sullo Store, invece, ho comprato parecchio parecchio.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14523 il: 30 Mar 2015, 16:29 »
Mi consola non essere solo, a parte Diablo 3 solo dd (Resogun, Transistor e Geometry Wars 3). Per dire, il titolo che mi incuriosisce più di qualsiasi altro è Axiom Verge... E per ora sono soddisfattissimo di questa console
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14524 il: 30 Mar 2015, 16:33 »
Axiom Verge esce domani sul nostro store, incuriosiva anche me ma poi ho letto 20 euro...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14525 il: 30 Mar 2015, 17:45 »
Infatti è l'unica cosa che mi scoraggia dall'andare di d1. Aspetto un pochino che ho già da giocare e magari va pure in sconto (tipo Resogun che volevo a prescindere e mi sono accorto essere scontato la settimana che ho preso la PS4).

E io che pensavo che i prezzi alti fossero prerogativa dell'eshop Nintendo ^^'
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14526 il: 30 Mar 2015, 19:10 »
Pare valerli: http://www.usgamer.net/articles/axiom-verge-ps4-review

Io ho ancora RESOGUN e OlliOlli 2 da iniziare, passo al 100%.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14528 il: 30 Mar 2015, 19:24 »
Uhm... Parla di bland environments e forgettable story, voto a parte (comunque dice "Good" e immagino abbia considerato anche a quanto viene venduto) potrebbe essere molto interessante per quelli a cui piacciono i Metroidvania soprattutto per il senso di progressione, armi e i combattimenti.
« Ultima modifica: 30 Mar 2015, 19:28 da atchoo »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14529 il: 30 Mar 2015, 19:26 »
A me piace non ci spenderei piu' di 10/12 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14530 il: 30 Mar 2015, 22:31 »
A me piace non ci spenderei piu' di 10/12 euro.

al ritmo a cui spendi, è opportuno che tu ti ponga questo limite
per il tuo taccuino, intendo  :P

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14531 il: 30 Mar 2015, 22:49 »
Ma io cumulo un po' di roba e compro psn card a meno, così risparmio.
Devil per esempio vende quelle da 30 a 25, da lui ne ho prese un paio un mese fa, ho risparmiato/guadagnato 10 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14532 il: 30 Mar 2015, 22:49 »
Ma io cumulo un po' di roba e compro psn card a meno, così risparmio.
Devil per esempio vende quelle da 30 a 25, da lui ne ho prese un paio un mese fa, ho risparmiato/guadagnato 10 euro.

non devi giustificarti con me, il tuo backlog è pubblico :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14533 il: 31 Mar 2015, 00:42 »
Oggi, durante i caricamenti di Bloodborne :whistle:, ho dato un'occhiata alla confezione con tre mesi di plus.
Ora, io non ho intenzione di rinnovarlo subito, anche perché mi scade a maggio, non starò ancora giocando a Bloodborne e sinceramente l'offerta di giochi del plus non è proprio la stessa di qualche anno fa.

Ma la domanda è questa: quando scade? Sulla confezione c'è scritto "valido per 12 mesi a decorrere dalla data di acquisto", ma come fanno a sapere quando l'ho acquistato?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14534 il: 31 Mar 2015, 01:05 »
Oggi, durante i caricamenti di Bloodborne :whistle:, ho dato un'occhiata alla confezione con tre mesi di plus.
Ora, io non ho intenzione di rinnovarlo subito, anche perché mi scade a maggio, non starò ancora giocando a Bloodborne e sinceramente l'offerta di giochi del plus non è proprio la stessa di qualche anno fa.

Ma la domanda è questa: quando scade? Sulla confezione c'è scritto "valido per 12 mesi a decorrere dalla data di acquisto", ma come fanno a sapere quando l'ho acquistato?

Se sulla copertina c'è scritto "90 giorni", allora il codice deve essere riscattato entro il 31-12-2015, invece se c'è scritto "3 mesi" il codice non ha scadenza.