Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773717 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13575 il: 20 Gen 2015, 13:51 »
Allora... Ripeto. Io non uso il mio codice, lo regalo a te.
Tu usi prima il tuo per i tuoi acquisti, poi, il giorno dopo, fai altri acquisti, puoi usare il codice che ti ho dato io sul tuo account?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13576 il: 20 Gen 2015, 14:05 »
Forse sì, ma perché dovrei farlo? Non serve a nulla.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13577 il: 20 Gen 2015, 14:08 »
Allora... Ripeto. Io non uso il mio codice, lo regalo a te.
Tu usi prima il tuo per i tuoi acquisti, poi, il giorno dopo, fai altri acquisti, puoi usare il codice che ti ho dato io sul tuo account?
Non è ancora chiaro.
Se Sony ha "flaggato" il codice in qualche modo speciale, allora è possibile tu ne possa usare solo uno.
Ma se come immagino è un codice sconto generico, dovrebbe in teoria essere possibile usarne due in momenti diversi. In fin dei conti, a mia conoscenza, non ci sono mai state limitazioni di questo tipo sui codici sconto.
Ma appunto, toccherà aspettare e provare.

Forse sì, ma perché dovrei farlo? Non serve a nulla.
Nell'esempio di Scorre, potrebbe ad esempio succedere che tu riceva il secondo codice dopo aver effettuato il primo acquisto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13578 il: 20 Gen 2015, 14:10 »
Sì ho capito, ma l'effetto è lo stesso, perché il codice si applica a tutto il carrello.

Ergo una sola spesa ed un solo codice equivalgono (in termini di risparmio) a due spese diverse e due codici.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13579 il: 20 Gen 2015, 14:13 »
Ma poi l'offerta non è riservata all'utenza PLUS?
È improbabile che uno abbia più di un account su cui è attivato il PLUS.

Regalarlo poi non capisco che senso avrebbe, visto che anche l'amico (se ha il PLUS) lo riceverà.

Mi sembra inoltre ovvio che l'offerta sarà valida per UNA SOLA VOLTA su ogni account

PS: io sto già mettendo la roba nel carrello così mi faccio due conti (fermo restando che devo vedere le offerte di domani e l'eventuale uscita/costo dei Suikoden)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13580 il: 20 Gen 2015, 14:16 »
Facciamo che tu riceva il tuo codice sconto, e ci compri quello che vuoi. Semplice, lineare.

Due giorni dopo, arriva tuo fratello che ha ricevuto anche lui il codice, ma non lo vuole. Lo passa a te, e tu guardi un attimo lo store, vedi un titolo che non avevi acquistato la prima volta e ti dici "Beh, tutto sommato magari mi prendo anche quest'altro titolo e ci applico lo sconto di mio fratello". La domanda di Scorre verte sul fatto se ad esempio in un caso così potresti usare anche quel secondo codice avendone già usato uno prima.

Quindi non tanto cumulare i codice, quanto usarne due in momenti diversi.

Ma poi l'offerta non è riservata all'utenza PLUS?
È improbabile che uno abbia più di un account su cui è attivato il PLUS.

Regalarlo poi non capisco che senso avrebbe, visto che anche l'amico (se ha il PLUS) lo riceverà.

Mi sembra inoltre ovvio che l'offerta sarà valida per UNA SOLA VOLTA su ogni account


No, il codice è per tutti, Plus o meno;
Citazione
as a thank you to all of our PSN members, we are happy to announce the details of the 10% PlayStation Store discount.
Link
L'estensione di 5 giorni era quella si riservata agli utenti Plus.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.649
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13581 il: 20 Gen 2015, 14:22 »
"Troverete il vostro codice su PlayStation Store e li pubblicheremo anche sul nostro canale Twitter locale."

Mi sembra evidente che il codice sarà lo stesso per tutti, hanno fatto così anche per il mercato giapponese, di cui si sa già il codice.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13582 il: 20 Gen 2015, 14:26 »
Mi era sfuggita quella specifica frase, pardon.
Allora si, codice unico per tutti e morta là.

Lo userò probabilmente per prendere Resident Evil.
Suikoden II temo esca settimana prossima. Ma se arriva domani tanto meglio.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.649
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13583 il: 20 Gen 2015, 14:29 »
Nel caso interessasse:
Japan: 8PLLN4L3DQ
Asia: RN89HNC5NA

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13584 il: 20 Gen 2015, 14:31 »
Io resident evil revelations 2 che costa 25 euro, lo pago 22,50. Il codice funziona anche con i preorder.
L'altro resident evil non mi va di aspettare, l'ho già preso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13585 il: 20 Gen 2015, 16:31 »
Much fuss for ... Nothing ?!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13586 il: 20 Gen 2015, 16:43 »
Ho come la sensazione che le prossime offerte non saranno gran che...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13587 il: 20 Gen 2015, 19:25 »
http://blog.it.playstation.com/2015/01/20/lavventura-rompicapo-unmechanical-extended-arriva-il-prossimo-mese-su-ps3-e-ps4/
Speriamo che non sia uno dei giochi del plus di febbraio perché è triste e squallido.

Edit, hanno cambiato, il codice sconto 10% non è piu' valido per i preorder. Complimenti per la serietà.
« Ultima modifica: 20 Gen 2015, 19:36 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13588 il: 21 Gen 2015, 01:28 »

Ho come la sensazione che le prossime offerte non saranno gran che...

Ho pensato la stessa cosa.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)