Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695943 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13560 il: 19 Gen 2015, 23:01 »
Ah ok, quindi bisognerebbe ricordarsi il precedente termine di scadenza.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13561 il: 20 Gen 2015, 00:00 »
Per verificare se vi hanno esteso il Plus e non siete sicuri della precedente data di scadenza, potreste anche controllare la vostra cronologia acquisti (ad esempio dallo Store).
Se come nel mio caso vedete che tutti i giochi Plus, anche quelli che non toccate da anni, sono saliti in cima alla cronologia, significa che il vostro abbonamento è stato esteso di recente (a me risulta il 17 Gennaio).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13562 il: 20 Gen 2015, 01:32 »
Sarebbe bastato un messaggio di sistema per rendere la cosa più chiara. I meno attenti non si accorgeranno nemmeno del prolungamento di 5 giorni.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13563 il: 20 Gen 2015, 09:58 »
Sony sta per inviare anche i codici sconto, ma saranno validi solo dal 23 al
 26 gennaio: http://blog.us.playstation.com/2015/01/19/psn-members-get-one-time-10-ps-store-discount-this-weekend/

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13564 il: 20 Gen 2015, 10:04 »
Ma che ca...!

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13565 il: 20 Gen 2015, 11:19 »
Resident Evil è uscito oggi, aspetto il codice sconto ed il 23 per prenderlo.
Qualcuno sa se con l'aggiornamento di questa settimana arriveranno i due Suikoden?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13566 il: 20 Gen 2015, 11:21 »
5 voli aerei in 3 giorni mi hanno permesso di mettere a frutto PSVita e alcuni degli ultimi titoli Plus scaricati.

Titan Attacks! Breve durata, facilotto ma in sintesi divertente. Parte come un clonazzo di Space Invaders, poi diventa Galaga, Phoenix, Centipede e probabilmente qualche altro sparatutto che non ho individuato.
I titani del titolo sono, in effetti, le vecchie glorie del passato che ritornano. Una lettera d'amore allo sparatutto a schermo fisso che fu. Un Bignami da gustare come un viaggo della mmemoria più che una coesa e granitica amalgama di meccaniche. 100 livelli che volano in un soffio (specialmente al secondo o terzo giro quando le armi sono sproporzionatamente potenti).
Qualcuno ha passato il livello 279? Il boss mi ha spazzato via per ben tre volte senza che riuscissi a tirarlo giù. Poi mi sono stufato e ho lasciato perdere.
A 1 o 2 euro ci sta, chiedere di più in questa era di App regalate sarebbe troppo.
...
Una lettera d'amore veramente di merda.
E' inutile girarci attorno, è un gioco realizzato veramente male a partire dal game design.
Come scrissi nel mio commento al gioco tempo fa, gli errori di game design non si contano. In particolare il livello 279 è impossibile da superare anche con tutto al massimo e con l'autofire sparato, perché matematicamente il tempo per abbatterlo prima che arrivi giù non è proprio sufficiente.

Opinioni.
Io l'ho trovato piacevole. Una passeggiata negli sparatutto degli anni '80. Per me quello è stato e ha raggiunto perfettamente il suo scopo.
La sfida, le meccaniche  perfette le trovo da altre parti, magari in uno sparatutto Treasure. Titan Attacks, secondo me, punta ad altro. (e sì, i bonus stage fanno cagare  :))

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13567 il: 20 Gen 2015, 12:11 »
Certo che sono dei furbacchioni... Guarda caso le offerte scadono il 22 gennaio... E quando comincia il codice? Il giorno dopo. Poi che senso ha 3 giorni solo? Inoltre, vale sul singolo gioco o sul totale del carrello? Se il primo caso è una stronzata, nel secondo allora già è diverso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13568 il: 20 Gen 2015, 12:13 »
Domani dovrebbero esserci nuove offerte, in teoria, spero valga anche per quelle!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13569 il: 20 Gen 2015, 12:13 »
Certo che sono dei furbacchioni... Guarda caso le offerte scadono il 22 gennaio... E quando comincia il codice? Il giorno dopo. Poi che senso ha 3 giorni solo? Inoltre, vale sul singolo gioco o sul totale del carrello? Se il primo caso è una stronzata, nel secondo allora già è diverso.

Totale del carrello.

Citazione
we will be offering a 10 percent discount code good for a one-time discount off a total cart purchase in the PlayStation Store as a thank you to ALL PSN members.

http://blog.eu.playstation.com/2015/01/01/holiday-thank-you/
« Ultima modifica: 20 Gen 2015, 12:18 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13570 il: 20 Gen 2015, 12:22 »
Resta da capire se vale un codice per un solo account. Metti chi ha, per esempio, 2 account ma vuole usare 2 codici sullo stesso, può farlo?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13571 il: 20 Gen 2015, 12:37 »
Metti chi ha, per esempio, 2 account ma vuole usare 2 codici sullo stesso, può farlo?

Darei per ovvio che un account possa utilizzare un solo codice sconto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13572 il: 20 Gen 2015, 13:17 »
Si ok, ma utilizzarlo 2 volte con 2 acconti diversi non ha proprio senso.
Non è che risparmi di più eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13573 il: 20 Gen 2015, 13:31 »
Forse mi sono espresso male.
Metto nel carrello 5 giochi ed uso il codice sconto 10% per il mio account primario.
Dopo, metto nel carrello altri 5 giochi ed uso l'altro codice sconto 10% dell'account secondario, sul mio account primario. E' possibile?
Metti che siamo 2 fratelli/amici. Tu non hai tempo di usare il tuo codice sul tuo account nel week end (termine stabilito) e lo passi a me. Non dico di cumularlo, ma di usarlo per acquisti diversi ma sullo stesso account. Spero che ora sia piu' chiaro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13574 il: 20 Gen 2015, 13:46 »
Cumularli no, ovviamente, e quindi che senso avrebbe fare due ordini distinti con due distinti codici sconto? Nel momento in cui lo sconto è applicato al totale del carrello non ha alcun senso fare due ordini diversi se non bruciare inutilmente un codice.