Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1696033 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13230 il: 24 Dic 2014, 11:49 »
Nope /ot

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13231 il: 24 Dic 2014, 11:50 »
Scorre: se ti piace il genere dovrebbe essere ok Sniper Elite. Ne parlano quasi tutti bene. Io mi romperei i coglioni dopo 10 minuti ma questo è un altro discorso.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13232 il: 24 Dic 2014, 11:54 »
In quel link mancano pure le 2 stagioni di walking dead a 11,69 euro e lords of fallen a 35 euro.
Fate prima a vedere dal sito direttamente, il blog è aggiornato male.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13233 il: 24 Dic 2014, 11:57 »
Ma che davero, Valiant Hearts a 5 sacchi?
Ma sò impazziti?

 :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13234 il: 24 Dic 2014, 11:59 »
Murasaki Baby a 6 sacchi, pure questo lo prendo.   :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13235 il: 24 Dic 2014, 12:02 »
In quel link mancano pure le 2 stagioni di walking dead a 11,69 euro e lords of fallen a 35 euro.
Fate prima a vedere dal sito direttamente, il blog è aggiornato male.

C'è scritto sull'articolo che non sono tutti i deal, e di guardare sul sito per completezza.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13236 il: 24 Dic 2014, 12:07 »
Bah, considerato che i vari gamestop, mediaworld ecc hanno messo gli stessi giochi in offerta allo stesso prezzo o poco superiore, a volte addirittura inferiore, sti sconti in DD sono davvero stati di un'inutilità rara. Allo stesso prezzo o simile non vedo vantaggi nell'acquistarli (e non dite spazio, per favore).
Ma è il futuro eh, ah se non lo è. :yes: :yes: :yes:

Inferiore
mai, e un pes 2015 a 27 euro per ps4 non l'ho ancora visto da gamestop, MediaWorld ecc.
Se poi hai una ps3 sti giochi la paghi la metà in condivisione. Come vedi non c'è proprio paragone con ladrostop.
Anche evil within a 29€ non è stato uguagliato. Ad ogni modo non mi sembra proprio che le altre catene abbiano pareggiato. Ad esempio modern warfare a 44€ di qualche giorno fa mi sembrava ottimo, considerando che è un gioco poco rivendibile per via dell'online. Anche FIFA era molto scontato.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13237 il: 24 Dic 2014, 12:08 »
Io prendo putty squad a 7 euro che è 1 Platform 2D. Pare carino ma vedo voti di merda ovunque. Però lo voglio provare lo stesso. Nano assault neo a 4,50 euro, sparatutto a doppio stick, pure l'ho preso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13238 il: 24 Dic 2014, 12:09 »
Bah, considerato che i vari gamestop, mediaworld ecc hanno messo gli stessi giochi in offerta allo stesso prezzo o poco superiore, a volte addirittura inferiore, sti sconti in DD sono davvero stati di un'inutilità rara. Allo stesso prezzo o simile non vedo vantaggi nell'acquistarli (e non dite spazio, per favore).
Ma è il futuro eh, ah se non lo è. :yes: :yes: :yes:

Inferiore
mai, e un pes 2015 a 27 euro per ps4 non l'ho ancora visto da gamestop, MediaWorld ecc.
Se poi hai una ps3 sti giochi la paghi la metà in condivisione. Come vedi non c'è proprio paragone con ladrostop.
Anche evil within a 29€ non è stato uguagliato. Ad ogni modo non mi sembra proprio che le altre catene abbiano pareggiato. Ad esempio modern warfare a 44€ di qualche giorno fa mi sembrava ottimo, considerando che è un gioco poco rivendibile per via dell'online. Anche FIFA era molto scontato.

Lui parla addirittura di inferiore, quando in realtà non è mai successo e sicuramente sarà utopia soprattutto vedere un prezzo gamestop inferiore ad un'offerta psn (senza considera plus)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13239 il: 24 Dic 2014, 12:28 »
Ma che davero, Valiant Hearts a 5 sacchi?
Ma sò impazziti?

 :o
eh scrivono così, e pensa che costa persino meno da Amazon USA ma non credo sia chiave Steam... Insomma sta arrivando a quel prezzo, come ogni cosa basta piazzarsi sulla sponda del fiume e attendere :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13240 il: 24 Dic 2014, 13:02 »
Ho preso Valiant + Murasaki a 10 sacchi, bene.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13241 il: 24 Dic 2014, 13:04 »
Geometry Wars 3 a 10 euro imperdibile..
effettivamente notevole, anche se considerando che già lo scontano di oltre il 30% ed é uscito l'altro ieri... Odora di PLUS lontano un miglio.

Ottimo anche Valiant Hearts a 5 euro

Se lo dice babaz, vuol dire che non lo daranno mai con il plus :P
Dicevi la stessa cosa per ni no kuni e infatti si è visto  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13242 il: 24 Dic 2014, 13:06 »
A turno su TFP tutti i giochi odorano di Plus  ;D

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13243 il: 24 Dic 2014, 13:09 »
Riporto anche qui: sullo store USA c'è MGS Ground Zeroes a circa 5,60 euro, per ps3 e ps4.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13244 il: 24 Dic 2014, 13:10 »
Geometry3 mi stuzzicava, ma mentre i 2 vecchi erano simili a Robotron (genuflessione) questo somiglia un pò troppo a Super Stardust.. 10 sacchi non ce li butto, se più avanti cala ancora se pò fa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City