Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773855 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12495 il: 03 Nov 2014, 19:46 »
Avevo iniziato a fare quel lavoro di inserire le scadenze, ma è abbastanza tedioso.
A mia conoscenza, l'unico metodo, ed è quello che ho usato, è di cercare su Google la pagina del Playstation Blog che annuncia la line-up di un preciso mese, e lì vengono indicate le date di scadenza dei giochi del mese precedente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12496 il: 03 Nov 2014, 19:54 »
È quello che ho fatto pure io ovviamente per aggiornare la lista, ma continuo a ritenere le scadenze oramai inutili quindi non lo faccio. L'aggiornamento mensile invece non è un problema. Per semplificare si potrebbe mettere il link alla pagina del blog corrispondente, se volete farlo accomodatevi.

armandyno

  • Visitatore
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12497 il: 03 Nov 2014, 19:56 »
Forse non gliene frega a nessuno della scadenza :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12498 il: 03 Nov 2014, 20:05 »
Forse non gliene frega a nessuno della scadenza :D
Penso anch'io che non sia essenziale, sopratutto da quando è cambiato il sistema di turnazioni dei giochi.
Cioè, per come funziona il Plus ora, se un gioco Plus non lo hai scaricato, o perché ti sei dimenticato o perché non eri iscritto, lo hai comunque perso per sempre. Quindi determinare quando è scaduto è ininfluente. Lo stesso dicasi se lo hai scaricato in tempo, perché in quel caso è tuo per sempre a prescindere dalla scadenza.*

*Finché sei iscritto.

Per il resto, ottimo lavoro Kabuto. Mi sono solo permesso di levare DriveClub dalla lista, in quanto non più uscito, e ormai rimandato a data da destinarsi.

A sproposito, avevo letto che con il firmware 2.0 accanto ad un gioco Plus ci sarebbe stato il pulsante "riscatta" in maniera da aggiungerlo alla propria libreria senza doverlo scaricare o "acquistare" sullo Store. Spero venga implementato già dalla prossima line-up.
« Ultima modifica: 03 Nov 2014, 20:07 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12499 il: 03 Nov 2014, 20:25 »
Mi stavo infatti chiedendo il motivo razionale del discorso scadenza... Oltre al mero desiderio di completezza di un database :P

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12500 il: 03 Nov 2014, 20:28 »
Oltre al mero desiderio di completezza di un database
Ahah. Devo dire che pur avendo una mente totalmente non matematica, anch'io soccombo al fascino di una tabella Excel ben compilata  :yes:
Sopratutto dal momento che Sony sembra incapace di fornire qualcosa di così basilare come una libreria dei titoli scaricati leggibile, ordinata e customizzabile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

armandyno

  • Visitatore
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12501 il: 03 Nov 2014, 22:13 »
Già l'ho spiegato a cosa serve: se voglio filtrare la lista per capire tutti i giochi che ho da quando ho sottoscritto il plus devo ordinarli per scadenza. Se l'abbonamento è stato sottoscritto dopo che i giochi sono diventati tutti mensili non ha senso la scadenza, ma prima si.

/OT

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12502 il: 04 Nov 2014, 10:06 »
Ma i giochi aggratis di domani quali sono? Isaac merda e...? Che poi, Isaac...sarebbe stato (molto) meglio Kikikaikai :



Ba'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12503 il: 04 Nov 2014, 10:08 »
Come dicevo sopra ufficialmente non si sa nulla, c'è solo quel video di settimana scorsa che poi è stato rimosso... boh!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12504 il: 04 Nov 2014, 10:23 »
Come dicevo sopra ufficialmente non si sa nulla, c'è solo quel video di settimana scorsa che poi è stato rimosso... boh!
Ebbeh, che altro vuoi sapere, scusa :'D ?
I titoli saranno quelli.

Citazione
PS4

The Binding of Isaac: Rebirth
SteamWorld Dig

PS3

Frozen Synapse Prime
Luftrausers

PS Vita

The Hungry Horde
Escape Plan

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12505 il: 04 Nov 2014, 10:25 »
Boh, di solito li annunciavano, stavolta invece hanno tolto di fretta e furia il video senza dire niente!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12506 il: 04 Nov 2014, 10:28 »
Ma i giochi aggratis di domani quali sono? Isaac merda e...? Che poi, Isaac...sarebbe stato (molto) meglio Kikikaikai :

Spoiler (click to show/hide)

Ba'.
Lollete, ci giocavo al baretto.. il primo boss a forma di polpetta che ti lancia gli occhi.. :D
Ai sequel Pocky & Rocky invece non c'ho mai giocato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 04 Nov 2014, 14:34 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.650
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12508 il: 04 Nov 2014, 14:49 »
Come dicevo sopra ufficialmente non si sa nulla, c'è solo quel video di settimana scorsa che poi è stato rimosso... boh!
Se ne saranno vergognati  :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12509 il: 04 Nov 2014, 16:25 »
Abissi mariannici questo mese col plus eh...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.