Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773248 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11445 il: 07 Ago 2014, 11:02 »
Andiamo, non è così male :)
Una volta finito comprendi la sua accezione metaforica e guadagna molto.
Ho proprio faticato ad arrivarci, alla fine.
La componente procedurale è inutile se poi mi fai passare mezz'ora sulle stesse tre zolle di terra con qualche effettuccio hippie a tenermi compagnia. Ho apprezzato l'interazione acustica con gli elementi, ma è uno stupore che si esaurisce nei primi 10 minuti. Gli altri venti sono una noiosa agonia sperando che accada qualcosa, che effettivamente avviene, ma dopo che l'insofferenza maturata s'è magnata tutto quello che di buono il gioco aveva offerto nei suoi momenti iniziali.
Poi boh, la metafora finale mi ha detto poco. Sarà che a quel punto avevo gli occhi più chiusi che aperti.
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11446 il: 07 Ago 2014, 11:04 »
Lungi da me voler riaprire in questo luogo la discussione "infinita" su quanto dura/vale MGS 5 GZ.
Il gioco però è validissimo e a 15 euri anche durasse un quinto rispetto al gioco retail (e non è così perche può durare sia poco che tanto, ma appunto c'è il thread) costa più o meno un quinto rispetto a un gioco a prezzo pieno (69,90).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11447 il: 07 Ago 2014, 11:07 »
A me non è tanto la durata, ma la voglia della plastica.  :-[
Ederdast, mi vendi il tuo a 15 euro e tu te lo pigli in DD?  :-*

 :)
Eh si Bilbo l'avessi spolpato a fondo te lo venderei seduta stante.
Sta lì poverino nella sua cuccetta che mi guarda implorante, vediamo se nei pochi giorni fra lo stacco da lavoro e la partenza per le ferie mi riesce di completarlo definitivamente.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11448 il: 07 Ago 2014, 11:10 »
:)
Eh si Bilbo l'avessi spolpato a fondo te lo venderei seduta stante.
Sta lì poverino nella sua cuccetta che mi guarda implorante, vediamo se nei pochi giorni fra lo stacco da lavoro e la partenza per le ferie mi riesce di completarlo definitivamente.

Ma per te è indifferente averlo su supporto fisico o in DD?
Perchè se non ti interessa, nel momento in cui ti do i 15 euro per comprarlo sul PSN non resti senza gioco.
Se invece anche tu ami la plastica come me, non parlo più  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11449 il: 07 Ago 2014, 11:12 »
Fra averlo in DD e retail devo ammettere anche io che preferisco retail tutta la vita.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11450 il: 07 Ago 2014, 11:13 »
Ok allora non insisto  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11451 il: 07 Ago 2014, 11:20 »
Hai fatto benissimo a chiedere Bilbo, eh che sò antico (e non moderno come diceva De Sica nel primo vacanze di natale :)).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11452 il: 07 Ago 2014, 11:22 »
Momento... Ground Zero è uscito a 40 euro su ps4/xboxone e 30 euro su ps3/xbox360.
Non è mai costato 70 euro. 15 euro anche se solo dd conviene, se non fosse altro che pesa poco e subito lo si scarica, senza interminabili attese per chi non ha una connessione veloce.
Retail conviene solo se si è collezionisti. 15 euro in ogni caso non lo si trova.
Io lo prenderei dd.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11453 il: 07 Ago 2014, 11:26 »
Beh in UK ho visto che è prezzato intorno alle 16 sterline.
Col cambio quanto fanno? Attorno ai 20 euro credo...non è così tanto di più rispetto al prezzo in DD, e ce l'hai retail. OK le scritte sulla cover sono in inglese ma, almeno io, sono sì collezionista, ma non così collezionista (di quelli ad esempio che pagano il triplo per il famoso bollino dei giochi Nintendo che differenzia la versione ITA da quella UK)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11454 il: 07 Ago 2014, 11:28 »
Momento... Ground Zero è uscito a 40 euro su ps4/xboxone e 30 euro su ps3/xbox360.
Non è mai costato 70 euro. 15 euro anche se solo dd conviene, se non fosse altro che pesa poco e subito lo si scarica, senza interminabili attese per chi non ha una connessione veloce.
Retail conviene solo se si è collezionisti. 15 euro in ogni caso non lo si trova.
Io lo prenderei dd.

Si Scorre è vero ciò che dici ma io il paragone l'ho fatto tra il prezzo di un gioco completo (che so 10/15 ore di durata a 69,90 o suppergiù) e un prologo da un paio di ore.
Effettivamente 15 euri per MGS5 GZ è il prezzo suo.
A 39,90 era semplicemente un furto.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11455 il: 07 Ago 2014, 11:30 »
Momento... Ground Zero è uscito a 40 euro su ps4/xboxone e 30 euro su ps3/xbox360.
Non è mai costato 70 euro. 15 euro anche se solo dd conviene, se non fosse altro che pesa poco e subito lo si scarica, senza interminabili attese per chi non ha una connessione veloce.
Retail conviene solo se si è collezionisti. 15 euro in ogni caso non lo si trova.
Io lo prenderei dd.

Si Scorre è vero ciò che dici ma io il paragone l'ho fatto tra il prezzo di un gioco completo (che so 10/15 ore di durata a 69,90 o suppergiù) e un prologo da un paio di ore.
Effettivamente 15 euri per MGS5 GZ è il prezzo suo.
A 39,90 era semplicemente un furto.

Su questo sono d'accordissimo con te  ;)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11456 il: 07 Ago 2014, 11:31 »
Beh in UK ho visto che è prezzato intorno alle 16 sterline.
Col cambio quanto fanno? Attorno ai 20 euro credo...non è così tanto di più rispetto al prezzo in DD, e ce l'hai retail. OK le scritte sulla cover sono in inglese ma, almeno io, sono sì collezionista, ma non così collezionista (di quelli ad esempio che pagano il triplo per il famoso bollino dei giochi Nintendo che differenzia la versione ITA da quella UK)

Senza spese di spedizione? Cmq uk è in italiano, te lo garantisco io al 100%, quindi se l'hai visto a quel prezzo prendilo pure.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11457 il: 07 Ago 2014, 11:38 »
Ok, mi avete convinto.
Sto per aggiungere i fondi necessari.
Ma stamattina se non faccio una combo non sono contento.
Oddworld o Trials Fusion? Considerate anche che uno sta scontato a 14 euro l'altro ne costa 21.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11458 il: 07 Ago 2014, 11:40 »
Ok, mi avete convinto.
Sto per aggiungere i fondi necessari.
Ma stamattina se non faccio una combo non sono contento.
Oddworld o Trials Fusion? Considerate anche che uno sta scontato a 14 euro l'altro ne costa 21.

Sono 2 generi completamente diversi. Io andrei su trials perché è scontato, poi quando finisce la promo non si sa se e quando lo riscontano. Meglio approfittarne ora. Invece oddworld prima o poi lo scontano, è uscito da poco, non possono farlo subito. Cmq c'è la demo di trials provalo prima, se non ti piace è inutile che lo compri.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11459 il: 07 Ago 2014, 11:46 »
Senza spese di spedizione? Cmq uk è in italiano, te lo garantisco io al 100%, quindi se l'hai visto a quel prezzo prendilo pure.

Onestamente non so. Ce l'ho in lista su GamesTracker (che mi propone sempre il prezzo inferiore disponibile).
Forse è da Amazon.uk (che in effetti ricarica un po' sulle spedizioni). O magari è Zavvi (che invece non ha spese di spedizione).

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205