Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695036 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11250 il: 29 Lug 2014, 11:06 »
Ma il discorso Metacritic? Ha preso voti alti sto giochino? A me pare di no quindi se arriva questo potrebbe arrivare anche Knak.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11251 il: 29 Lug 2014, 11:07 »
Contando che i giochi in offerta li ho giocati o non mi interessano (d'altra parte è uno dei motivi per cui non faccio il Plus), sarebbe comunque un mese notevole.
Cioè solo il sorriso stampato che vi farebbe venire Blood Dragon, se non l'aveste giocato, varrebbe il prezzo del Plus. ^__^
In subhd a 20fps?
Manco regalato... ecco, appunto.

Altro mese inutilissimo, proverò Octocad che mi ha sempre incuriosito.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11252 il: 29 Lug 2014, 11:12 »
Secondo me è impossibile che ci sia the swapper. Non è mai capitato che un gioco che ha il preorder sul psn viene dato poi gratis col plus quando esce. Allora uno che lo prenota e poi si fa il plus, che fa? Lo paga a vuoto? Mi sembra un'assurdità.
Direi che è uno sprovveduto :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11253 il: 29 Lug 2014, 11:12 »
Io pronostico Olliolli perché doveva uscire la settimana scorsa e non è uscito stranamente sia su ps4 che su ps3. L'altro spero escape plan perché vorrei giocarci ma costa ancora molto, troppo ed è uscito da parecchio, al lancio della ps4 se non ricordo male.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11254 il: 29 Lug 2014, 11:15 »
Secondo me è impossibile che ci sia the swapper. Non è mai capitato che un gioco che ha il preorder sul psn viene dato poi gratis col plus quando esce. Allora uno che lo prenota e poi si fa il plus, che fa? Lo paga a vuoto? Mi sembra un'assurdità.
Direi che è uno sprovveduto :)

Il preorder di the swapper sta da 1 mese sul psn, come fa un utente che lo prenota a sapere che tra i contenuti di un mese dopo ci sta il gioco che ha prenotato il mese prima?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11255 il: 29 Lug 2014, 11:16 »
In subhd a 20fps?
Manco regalato... ecco, appunto.
Evabbè, dai, non è che lo scopriamo ora che le conversioni da PC sulle vecchie console girano così.
Se uno non ha un PC (o non vuole usarlo per giocare) si accontenta.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11256 il: 29 Lug 2014, 11:31 »

Il preorder di the swapper sta da 1 mese sul psn, come fa un utente che lo prenota a sapere che tra i contenuti di un mese dopo ci sta il gioco che ha prenotato il mese prima?

se non ricordo male i soldi te li scalano il giorno dell'uscita, in questo caso basta non addebitare l'importo agli abbonati, che non ci perdono nulla
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11257 il: 29 Lug 2014, 11:48 »
Penuria di potenziali contenuti per il Plus ?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11258 il: 29 Lug 2014, 11:51 »
se non ricordo male i soldi te li scalano il giorno dell'uscita, in questo caso basta non addebitare l'importo agli abbonati, che non ci perdono nulla

Domanda banale da chi non ha mai preordinato qualcosa: ma non si può semplicemente eliminare il preorder?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
oneloveforchi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11260 il: 29 Lug 2014, 12:23 »
se non ricordo male i soldi te li scalano il giorno dell'uscita, in questo caso basta non addebitare l'importo agli abbonati, che non ci perdono nulla

Domanda banale da chi non ha mai preordinato qualcosa: ma non si può semplicemente eliminare il preorder?

Non si può annullare il preorder sul psn.

Edit, come era prevedibile...
Aggiornamento: Curve Studio ha smentito che il suo The Swapper faccia parte degli Instant Games di agosto, essendo questo un nuovo gioco in attesa di pubblicazione.
http://www.eurogamer.it/articles/2014-07-29-news-videogiochi-svelati-i-titoli-playstation-plus-di-agosto
« Ultima modifica: 29 Lug 2014, 12:33 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11261 il: 29 Lug 2014, 12:33 »
Shock and Disbelief O_O

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11262 il: 29 Lug 2014, 12:37 »
CHE?!?
Non si può annullare un preorder? :scared: :scared: :scared:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11263 il: 29 Lug 2014, 12:40 »
Manca proprio l'opzione di annullamento. Se qualcuno sa come si può fare lo faccia sapere, grazie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11264 il: 29 Lug 2014, 12:42 »
Fermo restando che anche io trovo assurdo che un gioco in preorder venga regalato col Plus, ma davvero un preorder non si può annullare? Mi sembra questa una cazzata...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205