Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773356 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11040 il: 03 Lug 2014, 20:10 »
Cioè, onestamente dai...  :D
Io vorrei sapere chi mai a sto mondo dove il multiplayer online è sputtanatissimo, gioca in locale, ad un solo gioco, questo, ed ha 3 pad (oltre il suo di base, ovvio) e 3 amici disposti a seguirlo.  :D
« Ultima modifica: 03 Lug 2014, 20:13 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11041 il: 03 Lug 2014, 20:26 »
Ma svilire cosa, se dici che Bubble Bobble è noioso / ripetitivo ti svilisci da solo.
Qua parliamo della storia dei videogiochi, mica di Assassin Duty XXI.
Grazie Maxx, menomale che ci sei tu a dirci con cosa possiamo divertirci :yes:
Giocaci e divertitici allora, vai, non star qui a perdere tempo leggendo opinioni del cazzo :-*
E tali sono, visti quelli che evidentemente sono i gusti imperanti e la comprensione del media odierna.

Per fortuna che abbiamo la bibbia dei videogiochi chiamata Max che accultura noi poveri ignoranti.
Appunto.
Sixel, qua c'è Scorreggione che la pensa come te. Io mi preoccuperei.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11042 il: 03 Lug 2014, 20:28 »
Cioè, onestamente dai...  :D
Io vorrei sapere chi mai a sto mondo dove il multiplayer online è sputtanatissimo, gioca in locale, ad un solo gioco, questo, ed ha 3 pad (oltre il suo di base, ovvio) e 3 amici disposti a seguirlo.  :D
Si ma non si parlava di quello, quindi come al solito non c'hai capito molto Scoreggiò. Rileggi il tutto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11043 il: 03 Lug 2014, 20:35 »
No, sei tu come al solito che non ci arrivi, io ho detto nella pagina precedente che il limite di sto gioco è appunto il multi solo locale e non pure online, ormai standard, di base, nel 90% dei giochi odierni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11044 il: 03 Lug 2014, 20:38 »
Scorre ma stai sempre in mezzo? Io parlavo con Sixel di un'altra cosa e tu ti sei infilato come al solito con sta storia del multi che non c'entra niente. E fai il bravo...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11045 il: 03 Lug 2014, 20:40 »
Cioè, onestamente dai...  :D
Io vorrei sapere chi mai a sto mondo dove il multiplayer online è sputtanatissimo, gioca in locale, ad un solo gioco, questo, ed ha 3 pad (oltre il suo di base, ovvio) e 3 amici disposti a seguirlo.  :D

Sí è incredibile che non abbia messo il multiplayer, si è giocato un sacco di vendite. Lo avrei pure preso al day1 su PC  :(.
Nessuno ha mai giocato Super Mario War? Il versus di Towerfall sembra molto simile... e quindi super divertente  :yes:.
« Ultima modifica: 03 Lug 2014, 20:51 da Giamma »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11046 il: 03 Lug 2014, 20:41 »
Non centra niente il multi? Ma non si diceva che sto gioco è adatto piu' al multi che al single?
In TUTTE le recensioni è evidenziato come difetto principale l'assenza del multi online, ora tu sostieni che è roba di niente? Vabè, ti lascio alla ragione, che ti devo dire piu'?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11047 il: 03 Lug 2014, 20:43 »
Sì il gioco è nato con il multi in testa. La modalità singlepalyer dovrebbero averla aggiunta in questa nuova versione con più contenuti.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11048 il: 03 Lug 2014, 21:42 »
mi unisco a scorre e sixel, su ps4 stan regalando solo roba di nicchia che piace ai baustelle del videogioco!

la gente vuole multi, sangue e grafica!1
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11049 il: 03 Lug 2014, 21:51 »
Tu non hai capito cosa fare e quindi consigli di non scaricarlo?
Non fa una piega. ^__^

Wis, su Doki Doki Scorre c'ha ragione  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11050 il: 03 Lug 2014, 21:53 »
Cioè, onestamente dai...  :D
Io vorrei sapere chi mai a sto mondo dove il multiplayer online è sputtanatissimo, gioca in locale, ad un solo gioco, questo, ed ha 3 pad (oltre il suo di base, ovvio) e 3 amici disposti a seguirlo.  :D

Sí è incredibile che non abbia messo il multiplayer, si è giocato un sacco di vendite. Lo avrei pure preso al day1 su PC  :(.
Nessuno ha mai giocato Super Mario War? Il versus di Towerfall sembra molto simile... e quindi super divertente  :yes:.

Vero, ma programmare il multi online per un indie che da quello che ho capito lavora da solo è un bagno di sangue, quindi un po' lo giustifico  :educated:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11051 il: 03 Lug 2014, 22:17 »
Ma è un povero fesso, è come se oggi mi metto a fare un gioco tipo bomberman solo in multi locale.
Lo comprano si e no 2 gatti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11052 il: 03 Lug 2014, 22:27 »

Ma svilire cosa, se dici che Bubble Bobble è noioso / ripetitivo ti svilisci da solo.
Qua parliamo della storia dei videogiochi, mica di Assassin Duty XXI.


Concordissimo. Al di là del de gustibus, Bubble Bobble e Snow Bros erano dei giochi spettacolari e restano molto belli anche giocati oggi.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11053 il: 03 Lug 2014, 22:44 »
Dai ragazzi. Volemose bene.

Comunque Batman per Vita non è visibile sulla pagina principale dell'IGC ma se lo cercate nello store per nome potete scaricarlo senza problemi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11054 il: 03 Lug 2014, 22:51 »
Temo che fare l'online di TowerFall sia anche complicato dal punto di vista tecnico, a maggior ragione per uno studio indie composto da un solo individuo. E' più o meno come implementare il multi in Rayman Origins.