Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773260 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11010 il: 03 Lug 2014, 12:33 »

Ma è giusto così eh, se lui ha già la versione ps3 su ps4 gli serve solo l'upgrade.

Mica tanto, io ho la versione ps3 sono andato sullo store e c'era in evidenza guacamelee, ci ho cliccato sopra e mi dava 15€, ho provato a metterlo nel carrello per vedere se me lo scalasse in automatico a 4, niente, me lo avrebbe fatto pagare prezzo pieno. Altri contenuti/opzioni di acquisto legate a guacamelle non ce n'erano, nemmeno nella descrizione del prodotto. Sapendo che sono babbi e che c'era questa possibilità ho provato a fare la ricerca per nome nello store e mi è venuto fuori l'upgrade a 4€. Non riescono a fare le cose per bene fino in fondo, niente da fare.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11011 il: 03 Lug 2014, 12:35 »

C'è l'online?!

 :yes:


anche la versione ps3 di virtua fighter 2 è ottima, ma non ricordo se c'è l'online, in ogni caso è la versione model 2 in hd  :yes:
poi non lo vedo nella lista ma ci dovrebbe essere anche un wonder boy a prezzo ridicolo, spero per voi "in monster land", intramontabile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11012 il: 03 Lug 2014, 12:42 »
Mica tanto, io ho la versione ps3 sono andato sullo store e c'era in evidenza guacamelee, ci ho cliccato sopra e mi dava 15€, ho provato a metterlo nel carrello per vedere se me lo scalasse in automatico a 4, niente, me lo avrebbe fatto pagare prezzo pieno. Altri contenuti/opzioni di acquisto legate a guacamelle non ce n'erano, nemmeno nella descrizione del prodotto. Sapendo che sono babbi e che c'era questa possibilità ho provato a fare la ricerca per nome nello store e mi è venuto fuori l'upgrade a 4€. Non riescono a fare le cose per bene fino in fondo, niente da fare.
Ah, avevo capito che cercando Guacamelee ti usciva solo l'upgrade, invece te lo sei dovuto andare a cercare col lanternino.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11013 il: 03 Lug 2014, 12:43 »
wonder boy...in sala giochi, al primo(l'unico che ho giocato) ci tiravo dei moccoli(bestemmioni)...vado a vedere se c'è
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11014 il: 03 Lug 2014, 13:20 »
il primo, quello con lo skate per intenderci, non c'è sullo store, per una questione di diritti. ce ne sono altri tre, venduti sia in collezione che singolarmente, con tutta una serie di opzioni e filtri per rendere meglio sulle tv hd, li ho rigiocati tutti e tre l'anno scorso (il IV è inedito in occidente) e son tutti bellissimi, soprattutto monster land è un gioco perfetto, bilanciato e avvincente se cerchi di finirlo in una sola partita, un'avventura d'altri tempi e piena di segreti


è questo per intenderci
Spoiler (click to show/hide)

costerebbe 5 di base, se non ho visto male è in sconto a 2
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11015 il: 03 Lug 2014, 14:09 »
Mica tanto, io ho la versione ps3 sono andato sullo store e c'era in evidenza guacamelee, ci ho cliccato sopra e mi dava 15€, ho provato a metterlo nel carrello per vedere se me lo scalasse in automatico a 4, niente, me lo avrebbe fatto pagare prezzo pieno.

Domanda idiota: l'acquisto è stato fatto con lo stesso PSN ID con cui hai cercato di riscaricarlo per PS4? Perchè anche io mi sorpresi quando FLOW su PS4 mi chiedeva di nuovo di pagare quando l'avevo già acquistato su PS3, ma poi mi sono ricordato che l'acquisto era stato fatto con un secondo account sulla console...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11016 il: 03 Lug 2014, 14:50 »
il primo, quello con lo skate per intenderci, non c'è sullo store
Noooo...che dolore mi dai...prima m'illudi e poi...  :cry:  :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11017 il: 03 Lug 2014, 15:07 »
Lo store PSN riesce ad essere letargico anche su PC (soprattutto gli accessi). >____<
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11018 il: 03 Lug 2014, 15:11 »
costerebbe 5 di base, se non ho visto male è in sconto a 2
Non mi pare.
Professional Casual Gamer

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11019 il: 03 Lug 2014, 15:14 »
Lo store PSN riesce ad essere letargico anche su PC (soprattutto gli accessi). >____<

No via...su pc...
su pc...
fa proprio schifo!

Ok sono contento che c'è, infatti la maggior parte dei titoli li compro da pc spulciando botta botta le offerte online...ma è lentissimo...a volte da anche errore(sarò sfortunato io).
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11020 il: 03 Lug 2014, 16:07 »
il primo, quello con lo skate per intenderci, non c'è sullo store, per una questione di diritti. ce ne sono altri tre, venduti sia in collezione che singolarmente, con tutta una serie di opzioni e filtri per rendere meglio sulle tv hd, li ho rigiocati tutti e tre l'anno scorso (il IV è inedito in occidente) e son tutti bellissimi, soprattutto monster land è un gioco perfetto, bilanciato e avvincente se cerchi di finirlo in una sola partita, un'avventura d'altri tempi e piena di segreti


è questo per intenderci
Spoiler (click to show/hide)

costerebbe 5 di base, se non ho visto male è in sconto a 2

Suppongo che non esistano per PSVita vero? (dal lavoro non riesco a controllare...)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11021 il: 03 Lug 2014, 17:32 »
no, ci so sono però per 360
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11022 il: 03 Lug 2014, 17:43 »
no, ci so sono però per 360
Sul PSN? ^__^
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11023 il: 03 Lug 2014, 17:49 »
edit come non detto, facendo la ricerca del gioco ti esce solo l'upgrade  :D

http://i.imgur.com/DjZ8UTu.jpg
Ma è giusto così eh, se lui ha già la versione ps3 su ps4 gli serve solo l'upgrade.

questo non toglie che ci siano comunque bonòbi dappertutto  :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #11024 il: 03 Lug 2014, 17:58 »
Che schifezza Doki Doki Universe per ps4, veramente una porcheria. E' gratis per i plus ma consiglio di non scaricarlo. Tutto in inglese e non si capisce praticamente niente di quello che si deve fare. Non per la lingua ma proprio per il gioco o presunto tale in se.
Towerfall Ascension l'ho messo in download giusto per vedere quel poco che c'è in single player visto che non ho (e penso di non essere l'unico) 3 amici e 3 pad per giocare in multiplayer locale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)