Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773408 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10185 il: 01 Apr 2014, 20:59 »
Piuttosto, com'è la versione sony? Hanno risolto i bug di quella 360?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10186 il: 02 Apr 2014, 08:47 »
Credo abbiano risolto solo quelli gravi tipo che ti cancella il salvataggio.
Proprio tutti tutti non li hanno risolti nemmeno su PC.
Professional Casual Gamer

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10187 il: 02 Apr 2014, 09:47 »
Si é cross-buy per tutte le piattaforme: compri uno e hai le altre due versioni disponibili aggratis. Non che sappia interpretare i messaggi, semplicemente ho acquistato la versione Vita e mi son ritrovato le altre disponibili nella pagina del download.

Esperienze di Vita vissute :) Sempre le migliori.
Grazie, stasera procedo all'acquisto

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10188 il: 02 Apr 2014, 10:15 »
http://multiplayer.it/video/mercenary-kings-per-ps4/mercenary-kings-trailer-di-lancio-della-versione-playstation-4.hi/

mah!

per me potevano anche non metterlo era uguale, capisco che è difficile "regalare" giochi per ps4 a così pochi mesi dal lancio ma mettere roba da ps2 è quasi offensivo, e sì parlo solo della realizzazione tecnica, uno che si compra una console nuova non fa di certo per giocarsi roba dall'aspetto indie, che so piuttosto mettete giochi castrati, a pezzi, tipo il solo multi di killzone, così ti vendi anche qualche dlc

questo non ha proprio senso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10189 il: 02 Apr 2014, 10:24 »
Stasera lo provo, sono curioso

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10190 il: 02 Apr 2014, 10:24 »
questo non ha proprio senso

Ma non è vero dai.
Capisco che sia forse un po' "triste" vedere titoli indie girare su PS4 (praticamente il pensiero collettivo è che sarebbe bastata una PSP) però sapere di avere un titolo gratis al mese, per quanto indie (e quindi per qualcuno minore) non è da sottovalutare. A me ad esempio non da fastidio, anzi. Capisco che forse si vorrebbe il Killzone, l'AC4, il Battlefield...però va da se che è chiedere un po troppo.

Sicuramente preferisco l'indie ai "pezzi di giochi" che alla fine sarebbero come delle demo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10191 il: 02 Apr 2014, 10:26 »
questo non ha proprio senso
Mercenary Kings su PS3 non c'è.
Se su PS4 (come da qualunque altra parte) vuoi giocare solo roba con il graficone auguri e buon divertimento (con Plus o senza Plus).
Io continuo a non trovarmi assolutamente con questo tipo di approccio, ma vabbè.
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10192 il: 02 Apr 2014, 10:27 »
Ah si, questione pezzi di giochi... magari mi può far piacere avere il single, tipo come hanno fatto con Uncharted 3, ma solo il multi anche no (ma io sono una mosca bianca a quanto pare)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10193 il: 02 Apr 2014, 10:29 »
Se su PS4 (come da qualunque altra parte) vuoi giocare solo roba con il graficone auguri e buon divertimento (con Plus o senza Plus).

Ah tra l'altro ultimamente stanno annunciando un giorno sì e l'altro pure una montagna di indie tutti PS4/Vita, e io ne sono molto contento  :yes:

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10194 il: 02 Apr 2014, 10:38 »
Questo Mercenary Kings a me non dispiace assolutamente, ha pure la coop fino a 4 offline e online!
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10195 il: 02 Apr 2014, 10:43 »
Io contento, sto ancora giocando a Dead Nation in single (e ancora devo rifare la coop).
Certo, se penso che l'ho già giocato (almeno in coop) rimango un pò meh, ma mi sto comunque divertendo.

Stessa cosa sto mercenary kings: pazienza che sia roba non d'impatto, se mi regalano un gioco al mese (che tanto più non comprerei mai) e sto gioco riesce a divertirmi, mi basta questo.

Capisco chi si lamenta, ma senza ripetere la solita solfa, ai tempi di Heavenly Sword per PS3 mi sembra che la situazione fosse peggiore...

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10196 il: 02 Apr 2014, 10:55 »
Se su PS4 (come da qualunque altra parte) vuoi giocare solo roba con il graficone auguri e buon divertimento (con Plus o senza Plus).

Ah tra l'altro ultimamente stanno annunciando un giorno sì e l'altro pure una montagna di indie tutti PS4/Vita, e io ne sono molto contento  :yes:

Il motivo principale per cui ho comprato Vita (al di là del prezzo ridicolo al quale l'ho trovata) sono proprio i giochi indie.

Posso capire lo scornamento di chi si trova giochi" piccoli" su Plus per l'ammiraglia PS4 ma non lo condivido Insomma, non mi sembra che ci siano così grandi alternative. Sinceramente non so come Sony potrebbe fare meglio senza perderci palesemente

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10197 il: 02 Apr 2014, 10:58 »
questo non ha proprio senso
Mercenary Kings su PS3 non c'è.
Se su PS4 (come da qualunque altra parte) vuoi giocare solo roba con il graficone auguri e buon divertimento (con Plus o senza Plus).
Io continuo a non trovarmi assolutamente con questo tipo di approccio, ma vabbè.

Puro vangelo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10198 il: 02 Apr 2014, 10:59 »
http://multiplayer.it/video/mercenary-kings-per-ps4/mercenary-kings-trailer-di-lancio-della-versione-playstation-4.hi/

mah!

per me potevano anche non metterlo era uguale, capisco che è difficile "regalare" giochi per ps4 a così pochi mesi dal lancio ma mettere roba da ps2 è quasi offensivo, e sì parlo solo della realizzazione tecnica, uno che si compra una console nuova non fa di certo per giocarsi roba dall'aspetto indie, che so piuttosto mettete giochi castrati, a pezzi, tipo il solo multi di killzone, così ti vendi anche qualche dlc

questo non ha proprio senso
Scusa Ralph, anche tu ti stai rendendo conto di quanto sia triste e poco divertente SF e ti metti a criticare stò gioco che, almeno dai filmati, pare davvero divertente?

Per di più suggerendo di mettere quella sola di MP... no grazie, indie tutta la vita piuttosto.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10199 il: 02 Apr 2014, 11:50 »
Sono d'accordo con Ralph. Outlast e resogun ok, adesso sto giochino non è proprio il massimo.
Vero pure che non si può accontentare tutti e che la situazione all'inizio su ps3 non era meglio di questa su ps4, però qualcosina di diverso l'avrei preferita. Si diceva daylight ma leggo che è stato rinviato dall'8 al 29 aprile. Peccato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)