Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773455 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10125 il: 26 Mar 2014, 18:30 »
Mercenary Kings è il Metal Slug wannabe?
Se ci aggiungiamo anche Hotline Miami e Sly Cooper a me va benissimo come mese.
E ora che ci penso oltre a HM anche SC dovrebbe essere cross-buy.

PES e Moto Gp possono invece rimanere dove sono.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10126 il: 26 Mar 2014, 18:36 »
mi par che il tema di questo mese, invece, possa essere
"chi si accontenta, gode"
perchè l'impressione è quella di un rallentamento sul fronte delle offerte (al netto del "peso massimo" PES 2014 di cui un buon 89% di questo forum - giustamente - frega n'cazzo)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10127 il: 27 Mar 2014, 11:55 »
Sembra che io mi sia abbonato al Plus nel suo momento peggiore. Son cose belle .... :whistle:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10128 il: 27 Mar 2014, 13:09 »
Mhh per PS4 per i miei gusti si va malino.
Dopo un roboante Resogun già Don't Starve non mi ha interessato (anche se lo considero un titolo valido)
ma la combo Dead Nation/Metal Slug dei poveri mi sa che mi fara passare la voglia proprio di anche solo tirarli giù sti due titoli (Dead nation è valido eh, non mi fraintendete, ma cazzo l'ha già giocato il mondo visto che lo regalavano con lo welcom back!).
Outlast mi ha divertucchiato invece, ma Drive Club si è perso nella nebbia dello sviluppo?
PEr PS3/Vita molto meglio as usual...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10129 il: 27 Mar 2014, 16:01 »
A me un gioco di calcio manca, quindi mi prendo questo regalo con molta soddisfazione.
Ancora non c'è nulla di ufficiale però.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10130 il: 27 Mar 2014, 16:42 »
Mhh per PS4 per i miei gusti si va malino.
Dopo un roboante Resogun già Don't Starve non mi ha interessato (anche se lo considero un titolo valido)
ma la combo Dead Nation/Metal Slug dei poveri mi sa che mi fara passare la voglia proprio di anche solo tirarli giù sti due titoli (Dead nation è valido eh, non mi fraintendete, ma cazzo l'ha già giocato il mondo visto che lo regalavano con lo welcom back!).
Outlast mi ha divertucchiato invece, ma Drive Club si è perso nella nebbia dello sviluppo?
PEr PS3/Vita molto meglio as usual...
Concordo, la situazione non è per nulla rosea sul fronte ps4.
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10131 il: 27 Mar 2014, 16:47 »
Si ma ci sono pochissimi giochi per ps4 se cominciano a dare quelli di punta penso che davvero non vendano più nulla. Cioè.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10132 il: 27 Mar 2014, 16:47 »
Non so se Sly Cooper sia Cross-Buy al 100%: le copie fisiche sono cross-buy "unidirezionale" (nel senso che se compri la versione ps3 trovi il codice per scaricare la versione Vita, ma non vale il viceversa) e credo che anche le versioni digitali funzionino alla stessa maniera.

Anche a me fregauncazz di PES, e quel 89% di Babaz lo estenderei anche a 99, e lo estenderei a tutti i giocatori del mondo: chi vuole un gioco di calcio se lo compra all'uscita, tutti gli altri se ne sbatacchiano allegramente (e giustamente).

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10133 il: 27 Mar 2014, 16:49 »
Boh sinceramente, Contrast e Resogun mi sono piaciuti, Outlast è carino, se mi danno Mercenary Kings un giro me lo faccio, non ci si può aspettare che regalino titoli più blasonati dopo 4 mesi.
Avrebbero anche potuto aspettare un annetto prima di cominciare a dare via giochi come sta facendo Microsoft, sinceramente preferisco così

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10134 il: 27 Mar 2014, 16:53 »
Non so se Sly Cooper sia Cross-Buy al 100%: le copie fisiche sono cross-buy "unidirezionale" (nel senso che se compri la versione ps3 trovi il codice per scaricare la versione Vita, ma non vale il viceversa) e credo che anche le versioni digitali funzionino alla stessa maniera.

Sly Cooper digital è uguale, cross buy unidirezionale PS3->Vita, lo confermo perchè ho comprato la versione PS3 e poi ho giocato quella su Vita   :yes:

Anche a me fregauncazz di PES, e quel 89% di Babaz lo estenderei anche a 99, e lo estenderei a tutti i giocatori del mondo: chi vuole un gioco di calcio se lo compra all'uscita, tutti gli altri se ne sbatacchiano allegramente (e giustamente).

Vero, infatti mio fratello ce l'ha, magari adesso ci facciamo una partitina in coop ogni tanto.
Comunque è il primo gioco di calcio dall'inizio del plus, dai, ci può stare, meglio dell'ennesimo FPS.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10135 il: 27 Mar 2014, 16:56 »
No ma infatti non è mica che uno si aspetta il mondo, sono d'accordo che non ci si può aspettare titoloni in men che non si dica, solo che visto quello che aveva apparecchiato Sony da subito (Resogun e il mai arrivato ma annunciatissimo Drive Club) le mie aspettative si erano fatte golose.
Se però mi bromuri con 2/3 mesi di roba per me non interessante (trad. di nulla o quasi) mi ammoscio peso...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10136 il: 27 Mar 2014, 17:20 »
Avrebbero anche potuto aspettare un annetto prima di cominciare a dare via giochi come sta facendo Microsoft, sinceramente preferisco così

...come forse farà Microsoft

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10137 il: 27 Mar 2014, 17:57 »
Boh sinceramente, Contrast e Resogun mi sono piaciuti, Outlast è carino, se mi danno Mercenary Kings un giro me lo faccio, non ci si può aspettare che regalino titoli più blasonati dopo 4 mesi.
Avrebbero anche potuto aspettare un annetto prima di cominciare a dare via giochi come sta facendo Microsoft, sinceramente preferisco così

Si ma vendono il plus con un certo tipo di promesse. Allora non lo fai obbligatorio e tra un anno ne riparliamo
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10138 il: 27 Mar 2014, 18:20 »
Cioè, ci stiamo lamentando dei giochi regalati fin qua col plus?
Sul serio?
Ma su  XboxOne cosa ci hanno regalato finora, di grazia?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10139 il: 27 Mar 2014, 18:23 »
Si ma ci sono pochissimi giochi per ps4 se cominciano a dare quelli di punta penso che davvero non vendano più nulla. Cioè.

questo è evidente
e lo era sin dall'inizio, chiaramente
però l'impressione è che per gli utenti PS4 Sony voglia (debba) fare le "nozze coi fichi secchi"