Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773877 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9930 il: 26 Feb 2014, 22:39 »
Se Sony avesse il senso dell'umorismo (e un pizzico di incoscienza) tirerebbe fuori una notizia simile un primo Aprile qualsiasi.
Ci sarebbe un panico totale ed irrefrenabile.
E Kabuto verrebbe finalmente fregato  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
« Ultima modifica: 27 Feb 2014, 00:53 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9932 il: 27 Feb 2014, 07:45 »
Cioè, credo che nessuno si aspettasse titoli da lancio già al quarto mese.


Io mi aspetterei pacifico che qualche mese i titoli PS4 possano anche saltare  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9933 il: 27 Feb 2014, 07:47 »
Senza contare che a quanto pare stanno introducendo nel TOS la clausola per cui alla scadenza dell'abbonamento i giochi PS4 vengono persi per sempre.

No, aspe'.
Che è 'sta storia?   ???
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9934 il: 27 Feb 2014, 07:58 »
mi sembra un non problema.
basta rinnovare sempre il plus per tempo.
stiamo parlando di 49 euro all'anno.
4,08 euro al mese.
due cappuccini e due cornetti in meno al mese.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9935 il: 27 Feb 2014, 08:01 »
mi sembra un non problema.
basta rinnovare sempre il plus per tempo.
stiamo parlando di 49 euro all'anno.
4,08 euro al mese.
due cappuccini e due cornetti in meno al mese.

Sì, ho capito. Ma se io non ho la carta di credito non posso fare il rinnovo automatico e se vado in coma fra un rinnovo e l'altro, perdo tutto.

Cioè, ci può anche stare, ma allora mi avvisi mica nel TOC ma con un banner grande quanto una casa. E mi metti la possibilità di comprare un PLUS quinquennale ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9936 il: 27 Feb 2014, 08:04 »
Però dovrebbero almeno dare un margine temporale massimo entro il quale rinnovare o meno l'abbonamento, tipo 1 settimana. Metti caso hai il rinnovo automatico attivo e non si hanno i soldi nella carta; perdere tutto per questo motivo non sarebbe una bella esperienza.

Io continuerei a lasciare i titoli agli effettivi abbonati, hanno già diminuito il numero massimo di console sulle quali si può scaricare uno specifico contenuto.

edit: Nemesis mi ha anticipato di 1 minuto ;)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9937 il: 27 Feb 2014, 08:04 »
E mi metti la possibilità di comprare un PLUS quinquennale ^^
basta prenderne 5 così vivi felice per 5 anni.

il mio scade, se non erro,  a metà 2015 :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9938 il: 27 Feb 2014, 08:04 »
Non dovete credere a nulla di ciò che leggete in questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9939 il: 27 Feb 2014, 08:06 »
ma anche se fosse vero, non è necessario arrivare all'ultimo giorno per il rinnovo.
puoi rinnovarlo quando vuoi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9940 il: 27 Feb 2014, 08:18 »
ma anche se fosse vero, non è necessario arrivare all'ultimo giorno per il rinnovo.
puoi rinnovarlo quando vuoi.

Anche questo è vero  :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9941 il: 27 Feb 2014, 08:30 »
Grande Nihil che ha seminato il panico.
 :D

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9942 il: 27 Feb 2014, 08:41 »
domanda. non so se scrivo bene in questo topic ma chiedo lo stesso.,

ieri tento di aggiungere fondi alla mia postepay da psn (da batman origin cercavo di comprare un pacchetto espansione)
- mi indica la scelta della carta di credito e scelgo la postepay inserito di cui si vedono le prime 4 cifre, poi tutte x e poi le ultime 4
- scelgo l'importo e confermo..

dopo pochi secondi compare messaggio che mi dice "i dati della carta di credito non dono corretti, vai in gestione account e verifica"

io ci vado e vedo al carta come durante l'acquisto.. 4 cifre in chiaro.. otto x e poi le ultime 4 in chiaro..
non sono indicate le 3 cifre di sicurezza che rimetto e salvo..
Il sistema dice "agigornamento completato"

Allora riprovo a riacquistare il pacchetto ma stesso errore di prima..  E se torno in gestione account rivedo i dati della carta come prima della modiifca 4 cifre in chiato, 8 x e ultime 4 cifre in chiaro...
riprovo con acquisto diverso ma stessa cosa.. :|

E' successo a qualcuno???  è un problema dei dati della carta, o non diponibilità dei fondi richiesti?
grazie
Riprovo con
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9943 il: 27 Feb 2014, 08:45 »
domanda. non so se scrivo bene in questo topic ma chiedo lo stesso.,
Forse sarebbe più adatto questo topic http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21429.0 cmq non ho capito benissimo il passaggio "ieri tento di aggiungere fondi alla mia postepay da psn". La carta ha del credito? Perchè da come lo presenti potrebbe non avere fondi o non essere stati ancora accreditati.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9944 il: 27 Feb 2014, 08:47 »
il sistema fa vedere solo le ultime quattro cifre per una questione di sicurezza.
quindi da quel punto di vista è tutto a posto.
sicuro che hai fondi a suff.?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima