domanda. non so se scrivo bene in questo topic ma chiedo lo stesso.,
ieri tento di aggiungere fondi alla mia postepay da psn (da batman origin cercavo di comprare un pacchetto espansione)
- mi indica la scelta della carta di credito e scelgo la postepay inserito di cui si vedono le prime 4 cifre, poi tutte x e poi le ultime 4
- scelgo l'importo e confermo..
dopo pochi secondi compare messaggio che mi dice "i dati della carta di credito non dono corretti, vai in gestione account e verifica"
io ci vado e vedo al carta come durante l'acquisto.. 4 cifre in chiaro.. otto x e poi le ultime 4 in chiaro..
non sono indicate le 3 cifre di sicurezza che rimetto e salvo..
Il sistema dice "agigornamento completato"
Allora riprovo a riacquistare il pacchetto ma stesso errore di prima.. E se torno in gestione account rivedo i dati della carta come prima della modiifca 4 cifre in chiato, 8 x e ultime 4 cifre in chiaro...
riprovo con acquisto diverso ma stessa cosa..
E' successo a qualcuno??? è un problema dei dati della carta, o non diponibilità dei fondi richiesti?
grazie
Riprovo con