Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773670 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9480 il: 25 Dic 2013, 15:36 »
Ragazzi ma se io tramite PC acquisto BF4 per PS3 a 35 euro poi aggiungendo 10 euro posso tranquillamente convertirlo alla versione PS4 spendendo in tutto 45 euro, giusto?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9481 il: 25 Dic 2013, 15:38 »
Bella domanda. Servirebbero in Teoria voucher e dischetto per farlo partire. Non so se prendendolo in dd valgano entrambe le cose. Possibile ma meglio avere conferma

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9482 il: 25 Dic 2013, 15:38 »
Ragazzi ma se io tramite PC acquisto BF4 per PS3 a 35 euro poi aggiungendo 10 euro posso tranquillamente convertirlo alla versione PS4 spendendo in tutto 45 euro, giusto?
Ehm no, ti serve il disco di BF4 per PS3 per giocare alla versione DD della PS4.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9483 il: 25 Dic 2013, 15:42 »
Aspettate, sullo store PS3 c'è scritto che se acquisti il gioco (BF, 2K, COD ecc.) poi potrai convertire alla versione PS4 spendendo 10/15 euro (a seconda del gioco), questo almeno fino a 10 giorni fa che usavo la PS3, e non penso proprio che le cose siano cambiate da allora.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9484 il: 25 Dic 2013, 15:46 »
Sound Shapes.
Perché nessuno mi aveva mai detto dell'esistenza di questa cosa?
Ho visto il titolo, visto un filmato sul tubo di 15 secondi e sono corso a caricare l'account. Sto scaricandolo. E' amore!

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9485 il: 25 Dic 2013, 16:18 »
http://blog.it.playstation.com/2013/09/20/da-ps3-a-ps4-come-effettuare-upgrade-giochi/

Citazione
Assassin’s Creed IV Black Flag, Call of Duty: Ghosts, Watch_Dogs, NBA 2K14 e Battlefield 4 sono i titoli inclusi nel programma di upgrade. Quando comprerete la versione Blu-ray o digitale di questi titoli PS3, per un tempo limitato, avrete il diritto di scaricare in digital download da PlayStation Store la versione PS4 dello stesso gioco non appena sarà disponibile, a fronte di un pagamento di €9,99 (€14,99 per NBA 2K14).
...
Citazione
Coloro che acquisteranno la versione digitale di uno di questi giochi, non avranno bisogno di riscattare alcun codice per ricevere la versione PS4. Non dovrete far altro che accedere a PlayStation Store da PS4, cercare il titolo in questione in versione PS4 per trovarlo già al prezzo scontato di €9,99 (o a €14,99 nel caso di NBA 2k14). Vi basterà acquistarlo ed iniziare a giocare!

 :yes: :yes:

Il "problema" è uno, ora mi tocca rimontare la PS3 per fare tutto 'sto procedimento o dite che se lo acquisto da PC sullo store v. PS3 poi una volta accesa la PS4 e giunto allo store "mi riconosce" l'acquisto precedentemente effettuato? (seppur tramite PC)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9486 il: 25 Dic 2013, 16:21 »
Sei ancora in tempo?
parlano di "tempo limitato".
quanto ammonta il risparmio?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9487 il: 25 Dic 2013, 16:26 »

Se qualcuno vuole dividere TLOU mi faccia sapere.

non so se ho spazio sull'HD
quanto e' grande TLOU?

Non ne ho la minima idea.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9488 il: 25 Dic 2013, 16:26 »
@naked
Citazione
Approfittate dell’offerta non appena possibile! Il programma di upgrade non durerà per sempre. Dovrete riscattare il codice ed effettuare i vostri acquisti entro il 31 gennaio 2014 per Assassin’s Creed IV e Watch_Dogs, il 28 marzo per Battlefield 4 e il 31 marzo per Call of Duty: Ghosts e NBA 2K 14 per partecipare all’offerta.

Battlefield mi costerebbe 45 euro invece dei 65/70 (anche Amazon ha questi prezzi per ora).
Un enorme risparmio considerando che il gioco è uscito meno di un mese fa.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9489 il: 25 Dic 2013, 18:17 »
Battlefield 4 PS4 oggi su Amazon It stava a 49€.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.325
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9490 il: 25 Dic 2013, 19:43 »


Non ne ho la minima idea.

se non ricordo male sono 24 giga, cmq sullo store c'è scritto, funziona diversamente rispetto agli altri download del psn, in pratica scarichi un'applicazione la fai partire e lei si occupa di tutto, non serve neanche il doppio dello spazio libero sull'hard disk e a circa metà scaricamento puoi iniziare a giocare, unico neo visto che è un'applicazione non puoi metterla in background e giocare ad altro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9491 il: 25 Dic 2013, 20:07 »
Ragazzi ma se io tramite PC acquisto BF4 per PS3 a 35 euro poi aggiungendo 10 euro posso tranquillamente convertirlo alla versione PS4 spendendo in tutto 45 euro, giusto?
Sì basta quello non serve altro. Una volta comprato per ps3 in automatico nel menu conversione del psn ti propone di trasformarlo in un gioco per ps4

Parlo perché l'ho fatto. Comprato dal psn con il telefono e convertito con la ps4
oneloveforchi

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9492 il: 25 Dic 2013, 21:16 »
Grazie mille per la delucidazione.
Ora vediamo di fare un pò di soldi prima che scada l'offerta :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9493 il: 26 Dic 2013, 19:57 »
sono usciti i giochi del plus.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9494 il: 26 Dic 2013, 20:26 »
Ovvero?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City