Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695921 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9045 il: 13 Nov 2013, 15:05 »
Non mi dà nessun vantaggio rimanere al lato chiaro  :hurt:

Seriamente, non è che sono incazzato perché ho speso 7 euro per un gioco che mi è durato 24h e il mese dopo regalano. Alla fine 7 euro non sono un dramma.
Semplicemente ho preso atto che se hai il plus e non hai la superscimmia per un titolo, conviene aspettare.

Nello specifico il problema di Guacamelee è che l'avevano appena scontato dopo MESI a prezzo pieno. Col senno di poi l'avranno scontato per racimolare il racimolabile perché sapevano che a dicembre l'avrebbero regalato, ed è un po' una presa in giro. O me lo sconti a metà del ciclo vitale (diciamo tra il day one e il day free col plus) oppure fai contemporaneamente sconto per i non-plus e gratis per i plus con sconto aggiuntivo se lo vogliono comprare.

Se la son gestita maluccio, come con Stealth Inc che hanno regalato a pochi giorni dal day one, se ben ricordo.

P.S. Cmq al netto delle polemiche, pessimo mese per PS3. Tolto guacamelee che ho già, praticamente non c'è niente di decente. Vorrei resogun...

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9046 il: 13 Nov 2013, 17:45 »
Ma se io dico che non avrei mai comprato Guacamelee perchè ero sicuro che prima o poi lo davano col plus...?

Offline prtruz87

  • Iniziato
  • Post: 96
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9047 il: 13 Nov 2013, 17:51 »
L'anno scorso di sti tempi davano batman o no?
Se si fa il confronto è lammerda si (tolto guacamelee)
Un gioco d'auto all'anno è già tanto
Steam ID: GiorPi87
PSN ID: GiorPi87

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9048 il: 13 Nov 2013, 17:52 »
Oh beh, si, aggiornamento decisamente sotto tono.
Sto seriamente pensando di staccare la PS3 da internet, spostare indietro il calendario interno e finire il back-log prima di rinnovare.
 :D

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9049 il: 14 Nov 2013, 02:41 »
Beh, è al momento limitato agli USA si.

Ma, se qualcuno ha provato ha comprare qualcosa, i giochi possono essere riscattati su un acount PSN europeo?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9050 il: 14 Nov 2013, 08:29 »
Se è come ora, ne dubito.
E immagino non ci siano motivi per sperare il contrario.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9051 il: 14 Nov 2013, 13:15 »
Se è come ora, ne dubito.
E immagino non ci siano motivi per sperare il contrario.

Dove sta il problema?

Compri il codice su Amazon US, riscatti il codice su quell'account PSN US che abbiamo tutti sulla nostra PS3, accanto a quello europeo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9052 il: 14 Nov 2013, 13:28 »
Io sono abbastanza ligio, da questo punto di vista. Per lo stesso motivo per cui non compro giochi condivisi, vorrei avere i giochi che mi interessano sul mio account, non su uno creato di straforo con dati fasulli.
Professional Casual Gamer

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9053 il: 14 Nov 2013, 16:14 »
Idem per me, ma non perché sono ligio, ma solo semplicemente pigro  :-[

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9054 il: 14 Nov 2013, 20:35 »
Beh, è al momento limitato agli USA si.

Ma, se qualcuno ha provato ha comprare qualcosa, i giochi possono essere riscattati su un acount PSN europeo?
No. Come accennava Wis la roba che Amazon vende al momento è specifica dello store USA. Devi avere un account americano per riscattarla dallo Store americano.
Puoi poi tranquillamente giocarla con l'account europeo (anche se la cosa è un pizzico più ingarbugliata su PSV) ma bon.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9055 il: 15 Nov 2013, 21:02 »
Hemm..
Ricordate la PS3 che ho comprato con annesso blocco di giochi plus e non? bhe è staccata da internetto e tutti i giochi vanno bene anche se ho tabularasato tutti i profili tramite il form online ( su picchio eh!)

quindi la vita è facile.. e per ora non la connetto nemmeno  :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9056 il: 17 Nov 2013, 17:15 »
Hemm..
Ricordate la PS3 che ho comprato con annesso blocco di giochi plus e non? bhe è staccata da internetto e tutti i giochi vanno bene anche se ho tabularasato tutti i profili tramite il form online ( su picchio eh!)

quindi la vita è facile.. e per ora non la connetto nemmeno  :D
Se sono giochi PS Plus arrivati alla loro scadenza non ti funzioneranno più, che la console sia online o meno.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9057 il: 17 Nov 2013, 17:25 »
e se cambia la data?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9058 il: 17 Nov 2013, 17:34 »
e se cambia la data?
E' irrilevante. La console ha un suo orologio interno. Arrivato alla scadenza del gioco, cerca di fare un check online per verificare se sei ancora utente Plus. Se il check non riesce, ti attacchi.
Non è così semplice fregare il sistema.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9059 il: 17 Nov 2013, 18:28 »
Esattamente. L'orologio interno non è modificabile.
Il bug di alcuni modelli di quell'orologio interno è anche il motivo dell'Apocalyps3. A proposito, fra qualche mese...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook